Come Collegare le Cuffie Bluetooth a un PC

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come collegare un paio di cuffie Bluetooth a un PC.

Passaggi

  1. 1
    Accendi le cuffie Bluetooth. Premi il pulsante di accensione per attivarle.
  2. 2
    Attiva la modalità di abbinamento. A seconda delle cuffie, è possibile premere un pulsante di abbinamento o abilitare un'opzione che permetta di trovarle. Controlla il manuale delle istruzioni per sapere come attivare questa modalità.
  3. 3
  4. 4
  5. 5
    Clicca su Dispositivi. Questo pulsante raffigura una tastiera e una cassa acustica. Si trova in cima alla pagina.
  6. 6
    Clicca su + Aggiungi dispositivo Bluetooth o di altro tipo. Si trova in cima alla pagina. Si aprirà in questo modo una finestra pop-up intitolata "Aggiungi un dispositivo" al centro dello schermo.
    • Sulla maggior parte delle versioni di Windows 10, la pagina delle impostazioni dei dispositivi si apre per default nella finestra "Bluetooth e altri dispositivi". Se non vedi questa opzione, prima clicca su "Bluetooth e altri dispositivi" nella colonna sulla sinistra.
  7. 7
    Clicca su Bluetooth. È la prima opzione in cima allo schermo. Il computer inizierà a esaminare i dispositivi nelle vicinanze che sono in modalità abbinamento.
  8. 8
    Clicca sulle cuffie quando appaiono. Se hai attivato correttamente le cuffie, durante la ricerca dovrebbe apparire il loro nome nella finestra pop-up "Aggiungi un dispositivo". In questo modo avvierai la modalità di abbinamento e collegherai il computer alle cuffie.
  9. 9
    Clicca su Fatto. Questo pulsante grigio si trova in fondo alla finestra pop-up. Le cuffie verranno così collegate mediante Bluetooth.
    Pubblicità

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità