Scarica PDF Scarica PDF

Abbinare un paio di auricolari Plantronics al tuo dispositivo mobile, ad esempio uno smartphone od un tablet, è un'operazione molto semplice da eseguire via Bluetooth. Questo tutorial mostra i semplici passaggi da seguire.

Passaggi

  1. 1
    Assicurati che i tuoi auricolari siano carichi. Normalmente per segnalare che la batteria è completamente carica il LED luminoso dovrebbe essere illuminato e fisso.
    • Se la batteria fosse scarica invece, normalmente, dovresti sentire un suono singolo ogni 15 secondi, oppure vedere che l'indicatore LED inizia a lampeggiare.
  2. 2
    Accendi i tuoi auricolari. Esistono diversi modi per accendere un paio di auricolari Plantronics, ma in tutti i modelli puoi farlo premendo il pulsante facilmente identificabile 'Power'. Premi quindi il pulsante 'Power' o sposta il relativo interruttore sulla posizione 'ON'.
  3. 3
    Attiva la modalità 'Abbinamento'. Per farlo consulta il manuale relativo agli auricolari poiché la procedura specifica differisce da modello a modello.
    • Se i tuoi auricolari sono dotati di un singolo pulsante multifunzione, tienilo premuto per 5-6 secondi quando gli auricolari sono spenti, finché l'indicatore luminoso non inizia a lampeggiare.
    • Se gli auricolari sono dotati di interruttore 'On-Off', tieni premuto il pulsante per effettuare una chiamata per 5-6 secondi, fin quando indicatore luminoso non inizia a lampeggiare.
    • Per gli auricolari dotati di pulsante 'On-Off', mentre il dispositivo è spento, premi il pulsante 'Power' per 5-6 secondi, finché l'indicatore luminoso non inizia a lampeggiare.
  4. 4
    Abbina i dispositivi. Dopo aver attivato la modalità abbinamento degli auricolari, abilità la connessione Bluetooth del dispositivo a cui desideri collegare gli auricolari (riproduttore audio, smartphone, computer, etc).
    • Quando il dispositivo avrà rilevato gli auricolari, selezionali e, se richiesto, inserisci il codice di sicurezza '0000' (senza apici) per completare la procedura di abbinamento.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Controllare se un iPhone Ha un VirusControllare se un iPhone Ha un Virus
Scattare degli Screenshot (Cattura Schermo)Scattare degli Screenshot (Cattura Schermo)
Disattivare la Modalità Provvisoria su AndroidDisattivare la Modalità Provvisoria su Android
Capire Se il tuo Telefono è IntercettatoCapire Se il tuo Telefono è Intercettato
Spostare Foto da un Cellulare a una SD CardSpostare Foto da un Cellulare a una SD Card
Correggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su AndroidCorreggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su Android
Attivare l'Avviso di Chiamata su AndroidAttivare l'Avviso di Chiamata su Android
Pulire gli Altoparlanti dell'iPhonePulire gli Altoparlanti dell'iPhone
Collegare uno Smartwatch a un Dispositivo AndroidCollegare uno Smartwatch a un Dispositivo Android
Copiare un URL sull'Applicazione di YouTube (Android)Copiare un URL sull'Applicazione di YouTube (Android)
Trovare le Applicazioni Cancellate su un iPhoneTrovare le Applicazioni Cancellate su un iPhone
Risalire al Numero di Cellulare di una Scheda SIMRisalire al Numero di Cellulare di una Scheda SIM
Bloccare Tutte le Chiamate in Entrata su AndroidBloccare Tutte le Chiamate in Entrata su Android
Controllare la Batteria dei Tuoi AirpodControllare la Batteria dei Tuoi Airpod
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 7 461 volte
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 7 461 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità