Come Collegare un iPad al Computer

In questo Articolo:Cavo USBConnessione BluetoothCollega il tuo iPad al Monitor

Collegare il tuo iPad ad un computer è un'operazione molto semplice. Questo tutorial mostra i passaggi necessari.

1
Cavo USB

  1. 1
    Accendi il tuo iPad.
  2. 2
    Collega un terminale del cavo USB alla relativa porta dell'iPad, e l'altra estremità ad una porta USB libera del tuo computer. Il cavo USB di collegamento dovrebbe essere fornito con il dispositivo.
  3. 3
    Attendi che il computer si sincronizzi con il tuo dispositivo.
  4. 4
    Utilizza il programma iTunes per accedere al tuo iPad. iTunes viene aperto automaticamente, non appena l'iPad viene connesso al computer.
    • Se iTunes non è installato, verrà aperta una finestra di dialogo per accedere alla memoria interna dell'iPad.

2
Connessione Bluetooth

  1. 1
    Accendi il tuo iPad.
  2. 2
    Attiva la connessione Bluetooth. Per farlo accedi alle 'Impostazioni' e seleziona il pulsante 'Bluetooth' per attivare la connessione Bluetooth.
  3. 3
    Attiva la connessione Bluetooth del tuo computer.
  4. 4
    Seleziona l'opzione 'Ricerca cellulari o altri dispositivi' posta nel menu 'Bluetooth' sito sulla barra dei menu.
  5. 5
    Premi il pulsante 'Connetti dispositivo'.
  6. 6
    Abbina il tuo iPad al computer digitando il relativo codice di accesso. Il computer e l'iPad dovrebbero utilizzare lo stesso codice di accesso.

3
Collega il tuo iPad al Monitor

  1. 1
    Acquista un adattatore video per iPad. Puoi farlo recandoti presso il tuo rivenditore di prodotti Apple di fiducia o in uno degli Apple Store.
    • L'iPad 2 e l'iPad di terza generazione supportano adattatori meno recenti, come l'adattatore a 30 pin a VGA e l'adattatore AV digitale Apple a 30 pin, per connettere il dispositivo a qualsiasi televisione o videoproiettore utilizzando una porta VGA o HDMI.
  2. 2
    Collega il tuo iPad al monitor. Il tuo monitor dovrebbe visualizzare in modo automatico ciò che appare sullo schermo dell'iPad.
    • Se stai utilizzando il primo iPad potrai proiettare lo schermo del tuo iPad sul monitor solo durante la visualizzazione di un filmato. Se invece stai utilizzando un iPad 2 o una versione successiva potrai usarlo in modo completo.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Tablets

In altre lingue:

English: Connect iPad to Computer, Русский: подключить iPad к компьютеру, Español: conectar un iPad a la computadora, Português: Conectar o iPad a um Computador, Deutsch: Ein iPad mit einem Computer verbinden, Nederlands: Een iPad aansluiten op een computer, 中文: 将ipad和电脑连接起来, Français: connecter un iPad à un ordinateur, Bahasa Indonesia: Menghubungkan iPad ke Komputer, العربية: توصيل جهاز iPad بالكمبيوتر, ไทย: เชื่อมต่อ iPad เข้ากับคอมพิวเตอร์, हिन्दी: कंप्यूटर से आईपैड जोड़ें, Tiếng Việt: Kết nối iPad với Máy tính

Questa pagina è stata letta 4 800 volte.
Hai trovato utile questo articolo?