Scarica PDF Scarica PDF

Raccogliere risorse nel gioco è facile, soprattutto se disponi di un lungo tunnel in cui puoi muoverti senza incontrare zombie in superficie. Tuttavia, più a lungo si gioca, più le risorse si impoveriscono. L'agricoltura è utile per evitare ciò e anche per acquisire più cibo o ingredienti per i tuoi pasti.

Metodo 1 di 3:
Prepararsi per Coltivare

  1. 1
    Costruisci una zappa da giardinaggio. Avrai bisogno di una zappa da giardinaggio per iniziare a coltivare; è uno strumento multiuso che può essere utilizzato anche come arma da mischia. Può essere trovato in modo casuale in tutto il mondo, ma può anche essere costruito. Per costruire una zappa da giardinaggio, avrai bisogno di due elementi: lingotti di ferro (2) e bastoni (3).
    • Premi “I” per aprire la tua finestra di costruzione.
    • Nella parte destra della finestra di costruzione, ricerca nell'elenco la zappa da giardinaggio; fai clic sul nome per selezionare il modello dello strumento che stai per costruire.
    • Seguendo lo schema, posiziona 2 lingotti di ferro nei blocchi in alto a destra e i 3 bastoni orizzontalmente nella parte in basso a sinistra del blocco.
  2. 2
    Raccogli dei semi. Hai bisogno di semi da piantare. Ci sono 3 tipi di semi che si possono ottenere e piantare all'interno del gioco (patate, mirtilli e mais); per ottenerli, è necessario prima raccogliere la pianta.
    • Le patate possono essere trovate in tutta la mappa e possono essere consumate crude per far diminuire la fame, ma è più opportuno utilizzarle per la cottura (per lo stufato di alce e per lo stufato di coniglio), perché ha maggiori effetti positivi sulla salute, sulla sete e sulla fame. I mirtilli sono il cibo in grado di depurare e possono essere raccolti dal cespuglio di mirtilli. Il mais può essere trovato praticamente ovunque, e c'è un terreno agricolo con più di 400 semi piantati nel nordovest di Diersville sulla Coronado Road.
    • Ora puoi trasformarli in semi; 1 pianta equivale a 4 semi.
    • Premi “I” per aprire la tua finestra di costruzione e posiziona semplicemente una qualsiasi pianta al centro della finestra.
  3. 3
    Costruisci un secchio. È necessario annaffiare le colture perché continuino a crescere. Per costruire un secchio, sono necessari 7 ferri da forgiatura che si possono ottenere posizionando i lingotti di ferro nella finestra di costruzione.
    • Apri una nuova finestra di costruzione. Trova e clicca sulla voce "Forgiare il ferro" all'interno della lista per attivare il modello.
    • Afferra il ferro da forgiatura dal tuo inventario e posizionalo sul modello, per formare una “U”.
    • Per trasformare un lingotto di ferro in un ferro da forgiatura, posiziona semplicemente un lingotto di ferro al centro della tua finestra di costruzione.
    Pubblicità

Metodo 2 di 3:
Iniziare una Coltivazione

  1. 1
    Trova un terreno pianeggiante. Per un buon campo da coltivare, cerca un posto con terreno pianeggiante che sia vicino a casa tua o a una breve distanza a piedi dall’uscita del tunnel sotterraneo. In questo modo sarà più facile per te per raggiungere la tua azienda per un agevole controllo di ogni raccolto.
  2. 2
    Ara la tua terra. Utilizzando la zappa da giardinaggio, fai clic destro su un blocco di sterrato per arare la terra. Ricorda che l'agricoltura nel gioco funziona allo stesso modo dell’agricoltura nella vita reale; non è possibile piantare se non ari gli appezzamenti, quindi assicurati di aver arato tutto.
  3. 3
    Pianta i semi. Le coltivazioni richiedono circa 2-3 giorni di tempo per crescere, ma vi forniranno un approvvigionamento alimentare costante, soprattutto se ne hai piantati molti. Pianta alcuni semi ogni giorno per poter raccogliere continuamente.
    • Per piantare i semi, tieni i semi corretti e poi clicca con il destro al centro della terra preparata.
    • Se hai agito correttamente, ci sarà una piccola pianta verde nella terra.
  4. 4
    Annaffia con un po' d'acqua. Per rendere più fertile l’agricoltura e far crescere le piante più velocemente, l'aggiunta di una fonte di acqua vicino al tuo appezzamento sarà utile.
    • Afferra il tuo secchio e cerca un lago per riempirlo d'acqua, per poi tornare alla tua fattoria e iniziare a scavare una porzione di terra vicino al terreno lavorato.
    • Riempi lo scavo con l’acqua. Questo inumidirà il terreno scavato e quello lavorato vicino ad esso. Puoi aggiungere più sorgenti d’acqua attorno alla fattoria.
    Pubblicità

Metodo 3 di 3:
Ricordare le Precauzioni

  1. 1
    Proteggi la tua fattoria. Gli zombie, e anche gli animali, possono distruggere i tuoi raccolti. Posiziona delle trappole attorno alla fattoria, come degli spuntoni; questo li terrà lontani dalle tue piante.
  2. 2
    Evita di calpestare terra coltivata. E’ meglio lasciare uno spazio fra una zona coltivata e l’altra; questo vi darà più spazio per camminare attorno alla tua azienda senza calpestare le tue piante. Tieni a mente che un passo o un salto sulla terra lavorata ucciderà i tuoi raccolti e spianerà la terra, che dovrà essere lavorata di nuovo.
  3. 3
    Utilizza una torcia. Gli zombie si muovono più velocemente durante la notte. Per evitare che gli zombie riescano a passare attraverso le trappole, aggiungi le torce a fai diminuire la loro capacità di movimento.
    Pubblicità

Consigli

  • La miglior coltivazione è sicuramente il mirtillo, dato che diminuisce la tua fame e la tua sete.
  • È più semplice suddividere le colture per tipo. Ad esempio, due file di mais, due di mirtilli e due di patate.
  • Un secchio d’acqua è sufficiente per creare una risorsa infinita.
  • In alcuni giochi le torce sono considerate come luce del sole per le piante, ma in 7 Days to Die, non producono lo stesso effetto.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di PokemonImparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon
Trovare Velocemente Diamanti su MinecraftTrovare Velocemente Diamanti su Minecraft
Trovare il Portale dell'End in MinecraftTrovare il Portale dell'End in Minecraft
Creare una Mappa in MinecraftCreare una Mappa in Minecraft
Creare Pozioni in MinecraftCreare Pozioni in Minecraft
Identificare le Coordinate della Tua Posizione in MinecraftIdentificare le Coordinate della Tua Posizione in Minecraft
Creare un Portale per il Nether in MinecraftCreare un Portale per il Nether in Minecraft
Giocare a Pokemon sul Tuo PcGiocare a Pokemon sul Tuo Pc
Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USBCollegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB
Costruire un Fuoco d'Artificio in MinecraftCostruire un Fuoco d'Artificio in Minecraft
Ottenere i Migliori Incantesimi su MinecraftOttenere i Migliori Incantesimi su Minecraft
Aggiungere le Mod a MinecraftAggiungere le Mod a Minecraft
Utilizzare i Cheat Code in MinecraftUtilizzare i Cheat Code in Minecraft
Utilizzare i Command Block in MinecraftUtilizzare i Command Block in Minecraft
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Travis Boylls
Co-redatto da:
Scrittore ed Editor Esperto di Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Travis Boylls. Travis Boylls è uno Scrittore ed Editor esperto di Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha esperienza in scrittura di articoli relazionati alla tecnologia, fornitura di software per il servizio clienti e progettazione grafica. È specializzato in piattaforme Windows, macOS, Android, iOS e Linux. Ha studiato graphic design al Pikes Peak Community College. Questo articolo è stato visualizzato 3 385 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 3 385 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità