Scarica PDF Scarica PDF

Problemi? Hai dei problemi con qualche ragazzo a scuola e non riesci a batterlo? Ti schernisce, ti spinge, ti insulta e hai troppa paura di affrontarlo. La strada è deserta e sei tutto solo. Un gigante ti appare davanti e ti blocca la strada. Cosa fai? Con questo articolo imparerai a picchiare un uomo forte senza nemmeno farti male.

Passaggi

  1. 1
    Cerca sempre una debolezza.
    • I punti deboli, persino dell’uomo più forte del mondo, sono gli occhi e i testicoli. Se riesci a colpirli, sarà a terra in pochi secondi. La cosa più importante da fare è difendere se stessi.
  2. 2
    Buttati al collo. Un’altra debolezza di un uomo è il collo. Cerca di raggiungere il suo collo se sei in difficoltà. Colpiscilo al collo. È la parte più sensibile del corpo umano, inclusi gli occhi ed altre parti. Per difenderti in questo genere di situazioni, devi cercare le debolezze degli avversari.
  3. 3
    Mettigli qualcosa negli occhi. I tuoi pollici, le chiavi, qualunque cosa hai. Invece di colpirgli semplicemente gli occhi, puoi anche schiacciarli. Comincerà a vedere dei pallini neri di fronte a lui e cadrà privo di sensi.
    • Le donne dovrebbero tenere degli accessori nella propria borsa per difendersi. Se sei una ragazza che cammina in strada nel bel mezzo della notte, la cosa più saggia da fare è tenere uno spray (in America si possono portare in borsa anche i taser) a portata di mano durante tutto il tragitto. Quindi, se qualche uomo spunta fuori per derubarti o rapirti puoi combattere e proteggerti.
  4. 4
    Tieniti sempre pronto. Tieni gli occhi aperti e stai attento. Agisci come James Bond, ma ricorda che non lo sei. Migliora non solo l’orecchio ma anche l’olfatto, perché possono davvero aiutare in queste situazioni. Le orecchie sono zone sensibili. Se ne hai l’occasione, colpiscile più forte che puoi. Pugni e varianti appartengono al wrestling, ma nella vita reale, quando hai a che fare con queste parti del corpo puoi restare ucciso. Quindi, se pensi veramente che qualcuno non ti lascerà stare allora, invece di lasciarti picchiare, ti conviene utilizzare queste mosse.
    Pubblicità

Consigli

  • Ricorda che queste abilità non uccidono nessuno, ma fanno perdere i sensi. Quindi non ti preoccupare di utilizzarle se necessario.
Pubblicità

Avvertenze

  • Non aspettare che il tuo avversario si rialzi. Una volta a terra, scappa. Come è stato detto, agisci da James Bond ma ricordati che non lo sei veramente.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Stendere Qualcuno con un Colpo SoloStendere Qualcuno con un Colpo Solo
Vincere una Rissa da StradaVincere una Rissa da Strada
Riconoscere le Cinture del KarateRiconoscere le Cinture del Karate
Battere un Avversario più Alto e più Robusto in una Rissa da StradaBattere un Avversario più Alto e più Robusto in una Rissa da Strada
Difenderti da un AttaccoDifenderti da un Attacco
Tirare un Pugno
Comprendere le Basi del KarateComprendere le Basi del Karate
Diventare Bravo a Fare a PugniDiventare Bravo a Fare a Pugni
Mettere Qualcuno al TappetoMettere Qualcuno al Tappeto
Vincere una Combattimento a Mani NudeVincere una Combattimento a Mani Nude
Atterrare QualcunoAtterrare Qualcuno
Nascondersi da un AssassinoNascondersi da un Assassino
Prevenire un Potenziale StuproPrevenire un Potenziale Stupro
Sventare un Tentativo di RapimentoSventare un Tentativo di Rapimento
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 16 128 volte
Categorie: Autodifesa
Questa pagina è stata letta 16 128 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità