Diciamo le cose come stanno: Blair Waldorf di Gossip Girl può essere molto irritante, ma c’è un qualcosa in lei che ti fa venire voglia di assomigliarle. Continua a leggere per scoprire come farlo.

Passaggi

  1. 1
    Sii sempre calma e composta. Blair non si comporta mai in modo sciocco o confusionario e non parla inutilmente per ore e ore. Rimani calma e non parlare troppo velocemente.
  2. 2
    Abbi sempre la risposta pronta. Blair sa sempre cosa dire a chi la insulta, senza pensarci troppo. Assicurati che la tua risposta sia veloce, tagliente e abbia senso. Ecco un consiglio: devi colpire il tuo nemico dove fa più male. Scopri cosa lo rende insicuro e colpisci proprio il punto debole con la tua risposta. Non lasciare che nessuno la faccia franca dopo averti insultato. Essere intelligenti e arguti è sempre rispettato. Se non riesci a pensare a una buona risposta, batti il tuo avversario con lo sguardo. Ruota velocemente gli occhi, fai un sorrisetto e guardalo dall'alto in basso. Questa occhiata di superiorità lo farà sentire insicuro senza dover dire nulla. In questo modo avrai vinto la battaglia.
  3. 3
    Sii distaccata, interessante e riservata. Assicurati di avere almeno una persona di cui fidarti. Gli altri vorranno esserti vicini per scoprire i dettagli della tua vita, ma non rivelarli subito. Lasciali in attesa e ti rimarranno accanto a lungo.
  4. 4
    Non apparire mai nervosa. Che si tratti di voti a scuola, o parlare con un nuovo ragazzo, sii sempre pronta per la sfida e non essere timida o debole.
  5. 5
    Cerca di essere molto sicura di te. Impara ad avvicinarti a un gruppo di sconosciuti e presentati senza aver paura.
  6. 6
    Devi imparare a vendicarti. Comunque ricorda: non puoi averla sempre vinta.
  7. 7
    L'apparenza non inganna. Se avrai l'aspetto di una persona fiera, sarà più facile sentirti in questo modo.
  8. 8
    Se sei arrabbiata con qualcuno, fallo vedere. In questo modo saprà che non dovrà provare a irritarti mai più.
    Pubblicità

Consigli

  • Fai sempre del tuo meglio. Ricorda questa frase di Blair, tratta da uno dei libri di Gossip Girl: "Il destino è per i perdenti. Devi fare in modo che le cose accadano". Credici, perché è vero.
  • Sii una guerriera. Se qualcuno ti fa demoralizzare o ti ignora, non arrenderti e non lasciare le cose come stanno, lotta per quello che vuoi.
  • Abbi una vita sociale piena, ma studia per ottenere buoni voti. Se sarai una studentessa modello la gente sarà ancora più invidiosa.
  • Mantieni sempre qualche segreto. I segreti sono ciò che ti rende misteriosa e interessante.
  • Non è facile cambiare il proprio carattere in poco tempo. Se non riesci ad avere immediatamente la risposta pronta, con un po' di pratica potresti migliorare settimana dopo settimana.
  • Se parti dal gradino più basso della scala sociale, molte persone potrebbero non notarti immediatamente. Potresti essere trattata con poco rispetto e la gente potrebbe parlare male di te. Cerca di mantenere un sorriso di facciata e tutto andrà bene. Se qualcuno si comporta veramente male, cerca di vendicarti. Difenditi con fierezza se qualcuno ti ferisce.
  • Non mollare mai.
  • Le azioni come i complotti e le vendette non sempre avranno un lieto fine.
  • Non provare a cambiare completamente la tua personalità. Non prendere troppo sul serio questi consigli. Rimani sempre te stessa.

Pubblicità

Avvertenze

  • Non bere troppo. Blair a volta beve, ma mantiene sempre la propria classe e non è mai volgare.
  • Non esagerare con le cattiverie o presto rimarrai senza amici. Abbi tatto.
  • Non sviluppare un disordine alimentare solo perché Blair soffriva di bulimia! Lei lo ha superato velocemente.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Essere la più Carina della Scuola

Come

Avere Fascino

Come

Essere una Ragazza Girly

Come

Comportarsi da Ragazza Ricca

Come

Capire se Piaci a un Ragazzo

Come

Capire se Piaci a una Ragazza

Come

Fare Soldi (per Adolescenti)

Come

Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace

Come

Divertirti con le tue Amiche (Per Ragazze Teenager)

Come

Capire se per un Ragazzo sei più di un'Amica

Come

Eccitare il Tuo Ragazzo

Come

Divertirti a Casa di un Amico

Come

Convincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi Cosa

Come

Convincere i Tuoi Genitori a Prenderti un Cane
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 9 712 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 9 712 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità