Scarica PDF Scarica PDF

Vuoi essere come il tuo personaggio preferito dello show The Big Bang Theory? Tutto quello che ti servirà è il desidero di diventare Sheldon Cooper e avere un'espressione impenetrabile.

Parte 1 di 3:
Dedicarsi ad Attività che Piacciono a Sheldon

  1. 1
    Leggi i fumetti. Cerca di procurarti il maggior numero di fumetti possibile. I classici, come Superman, vanno bene; Sheldon è un fan di The Flash e Batman. Se puoi, procurati (e indossa) anche i loro costumi.
    • Cerca le prime edizioni dei fumetti e conservali in condizioni perfette. Assicurati anche di darti molte arie per la tua collezione.
  2. 2
    Diventa un esperto della scienza, soprattutto della fisica. Studia la Teoria delle Stringhe e altre teorie della fisica. Fai in modo di essere in grado di spiegarle a chiunque te lo chieda e difendi le tue teorie. Riempi i tuoi scaffali di libri scientifici (e leggili). Guarda costantemente documentari su qualunque materia scientifica.
  3. 3
    Diventa un fanatico dei videogiochi. Riunisci altri amici fanatici e forma un gruppo. Puoi creare un circolo di bowling con la Wii e un gruppo in Rock Band. Crea una routine e organizza delle serate per ogni attività; ad esempio, giovedì sera: Serata Halo; venerdì sera: Serata Wii Tennis.
  4. 4
    Impara diverse lingue (Sheldon ne conosce molte). Puoi persino imparare lingue sci-fi, come il Klingon.
  5. 5
    Interessati il più possibile a qualunque attività da geek, come guardare Star Trek, Star Wars, Battlestar Galactica, ecc.
    Pubblicità

Parte 2 di 3:
Comportarsi Come Sheldon

  1. 1
    Prendi seriamente tutto quello che la gente dice. Comportati come se non capissi il sarcasmo.
    • Dici 'Bazinga' quando fai una battuta. Ma non esagerare con le battute.
  2. 2
    Diventa fedele alla tua routine quotidiana al punto da non essere in grado di cambiarla per nessun motivo. Inoltre, redigi un calendario che spieghi la tua routine, in modo che anche altre persone la conoscano. Appendilo dove la gente lo vedrà.
  3. 3
    Organizza tutto quello che possiedi. Ordina tutto in ordine alfabetico, per colore o per dimensioni; inoltre assicurati che sia tu sia altre persone rimettiate tutto a posto esattamente nello stesso modo. Disponi le confezioni di cereali in base al loro contenuto di fibre.
  4. 4
    Non usare mai i trasporti pubblici. Gli autobus proliferano di malattie e germi, come treni e aerei. Tuttavia, ricorda che Sheldon è ossessionato dai treni.
  5. 5
    Cerca di mangiare sempre lo stesso cibo ogni volta che mangi fuori o ordini un cibo da asporto. Sheldon adora essere ripetitivo (ha la serata Indiano, Cinese, ecc.).
  6. 6
    Trova il tuo posto a sedere preferito e siediti sempre lì. Spiega (inventa) perché quel posto è perfetto e perché non puoi assolutamente sederti in altri posti. Comportati come se ti sentissi molto a disagio nel caso fossi costretto a sederti da un’altra parte.
    • Usa il gel igienizzante ogni volta che puoi.
    • Non dare la mano a nessuno.
  7. 7
    Diventa un misofobo. Lavati le mani il più spesso possibile. Porta sempre con te un disinfettante per le mani e fingi di essere infastidito quando qualcuno ti sta presumibilmente passando dei germi.
  8. 8
    Fai delle battute scientifiche. Sheldon adora le battute da nerd. Pensa a delle battute scientifiche divertenti ed eccentriche al tempo stesso.
  9. 9
    Commemora alcune giornate ed eventi chiave. Cerca informazioni su internet. Prepara anche una spiegazione per le ricorrenze. Sheldon non si lascia mai scappare l’opportunità di raccontare aneddoti interessanti e divertenti che gli vengono in mente.
  10. 10
    Comportati come se fossi intellettualmente superiore a tutti. Ottieni i voti più alti a scuola e leggi molto.
    Pubblicità

Parte 3 di 3:
Interagire con gli Altri

  1. 1
    Non abbracciare mai nessuno ed evita il contatto fisico con gli altri. Comportati in modo imbarazzante nei contesti sociali. Non andare mai a feste a meno che tu non sia costretto.
  2. 2
    Redigi un contratto con i tuoi coinquilini, se vivi con qualcuno. Altrimenti, cerca un coinquilino.
  3. 3
    Redigi un contratto con la tua ragazza, se hai una relazione stabile. Fai attenzione a non infastidire troppo la tua compagna al punto da rovinare il rapporto. Trova preferibilmente una ragazza a cui piaccia The Big Bang Theory.
  4. 4
    Bussa tre volte alla porta quando vai a trovare qualcuno. Ripeti il nome della persona in continuazione finché non ti apre la porta.
  5. 5
    Invita i tuoi amici a giocare a Dungeons and Dragons e altri giochi da tavolo. Ordina cibo da asporto con delle richieste specifiche.
    Pubblicità

Consigli

  • Quando qualcuno fa una citazione scientifica che tu sai essere errata, correggilo immediatamente.
  • Diventa ossessionato da un nemico; Sheldon ne ha molti.
  • Impara alcune citazioni di Sheldon; se qualcuno dice che sei pazzo, rispondi: "Non sono pazzo, mia madre mi ha fatto visitare".
  • Compra action figures e non toglierle mai dalla scatola.
  • Guarda tutte le puntate di The Big Bang Theory e compra i DVD. Prendi appunti mentre le guardi.
  • Vestiti come Sheldon: indossa maglie a maniche lunghe sotto una t-shirt.

Pubblicità

Avvertenze

  • Non bere mai alcolici, non assumere droghe, non imprecare e non fare eccezioni.
  • Evita la caffeina.


Pubblicità

wikiHow Correlati

Capire se Piaci a un RagazzoCapire se Piaci a un Ragazzo
Capire se Piaci a una RagazzaCapire se Piaci a una Ragazza
Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti PiaceScambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace
Fare Soldi (per Adolescenti)Fare Soldi (per Adolescenti)
Riuscire a Stordirsi da SoliRiuscire a Stordirsi da Soli
Convincere i Tuoi Genitori a Prenderti un CaneConvincere i Tuoi Genitori a Prenderti un Cane
Eccitare il Tuo RagazzoEccitare il Tuo Ragazzo
Capire se ti Piace un RagazzoCapire se ti Piace un Ragazzo
Scappare di CasaScappare di Casa
Inventarsi un Bel SoprannomeInventarsi un Bel Soprannome
Capire se per un Ragazzo sei più di un'AmicaCapire se per un Ragazzo sei più di un'Amica
Capire se un Ragazzo ha una Cotta per TeCapire se un Ragazzo ha una Cotta per Te
Fingere di Stare Male per non Andare a ScuolaFingere di Stare Male per non Andare a Scuola
Fingere di avere la FebbreFingere di avere la Febbre
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 31 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 6 204 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 6 204 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità