Come Comportarsi Con una Ragazza che Sa che Provi Qualcosa Per Lei

Quando hai detto a una ragazza che ti piace, devi sapere come comportarti con lei. Questo articolo te lo spiegherà.

Passaggi

  1. 1
    Lasciale qualche giorno per darle l'occasione di riflettere sulla tua offerta, ma non evitarla. Parlale come faresti con chiunque altro. Se la ignori, penserà che tu sei arrabbiato con lei, e questo non è un bel presupposto per iniziare una relazione.
  2. 2
    Passa del tempo da solo con lei e scusati per lo sconvolgimento e l'agitazione causati. Alle ragazze piace molto sapere che un ragazzo ci tiene veramente. Chiarisci tutte le voci che circolano e assicurati di non metterle pressione, mentre lo fai.
  3. 3
    Parlale negli altri posti in cui normalmente la vedi. Questo la aiuterà a sentirsi più rilassata e le farà vedere che tu dedichi a lei il tuo tempo.
  4. 4
    Falle dei complimenti, ma non troppi, perché altrimenti potresti risultare assillante.
  5. 5
    Parlale, ma comportati come se lei non sapesse che provi qualcosa per lei. Non fingere che non ti piaccia, perché non è carino e gentile e di conseguenza potresti non avere alcuna possibilità con lei.
  6. 6
    Non trascurare la franchezza. Solo perché ti piace non significa che devi trattenere qualunque idea tu abbia su di lei. Se ritieni che lei debba sapere qualcosa, diglielo francamente, ma con delicatezza; lo apprezzerà.
    • Se lei è abbastanza matura, potrebbe anche considerarti un gentiluomo.
  7. 7
    Vivi la tua vita. Sii disinvolto. Provare qualcosa per qualcuno mette la propria dignità in condizioni di rischio, visto che la maggior parte degli uomini si sente vulnerabile e ha paura di ferire la ragazza. Un modo per mantenere amor proprio e salvare la faccia è quello di essere rilassato e farsi gli affari propri... Per fare questo, però, è necessario avere degli affari propri! Impegnati in attività produttive e positive e vedrai te stesso più luminoso davanti a lei e il resto della gente. Tenerti occupato ti eviterà anche di essere eccessivamente esposto a eventuali colpi o delusioni.

Consigli

  • Sii sempre te stesso. A nessuno piacciono le persone false e ipocrite.
  • Se non te ne dà la possibilità, inizia una conversazione parlando di altre cose.
  • Assicurati che lei sappia come ti senti. Se ti piace ancora, allora diglielo.
  • Se sei ancora in buoni rapporti con lei, supportala. Falle sapere che rispetti la sua decisione.

Avvertenze

  • Non sparlare di lei. Se vuoi veramente stare con lei, allora rispettala. Lo capirà quando parli con lei.
  • Alle ragazze piacciono i ragazzi non ossessionati da cose insignificanti. "Offrire un caffè a una ragazza va bene; non va bene comprarle un'auto". Dovresti essere carino e gentile, ma non autoritario e prepotente.
  • Ancora una volta, sii sempre te stesso. Nei film, i bugiardi vengono scoperti ma poi le cose funzionano ugualmente. Questo non è detto che succeda nella vita reale: probabilmente verrai scoperto e in questo modo avrai rovinato una relazione potenzialmente promettente e magari anche importante.
  • Un metodo testato per attirare delle ragazze (in particolare se hai meno di 25 anni) è comportarti in modo maturo quando sei con i tuoi amici. Rendili invidiosi di te, per essere così rispettato ma anche così discreto. Comportati sempre in modo maturo con le ragazze e fai in modo di non farti vedere disinteressato: mostra interesse anche per le cose più piccole.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Relazioni Interpersonali | Gioventù

In altre lingue:

English: Act Around a Girl Who Knows You Fancy Her, Español: comportarte al estar con una chica que sabe que te gusta, Русский: вести себя с девушкой, которая знает, что вы в нее влюблены, Português: Agir Perto de uma Garota que Sabe que Você Gosta Dela

Questa pagina è stata letta 4 137 volte.
Hai trovato utile questo articolo?