Scarica PDF Scarica PDF

Vuoi fare una bella impressione sulla ragazza dei tuoi sogni? Questo articolo ti spiegherà come fare.

Passaggi

  1. 1
    Cura il tuo aspetto. Questo non significa che devi indossare uno smoking, puoi anche tranquillamente mettere un bel paio di jeans e una maglietta. Indossa una camicia con bottoni (lasciando il colletto sbottonato), mettila dentro i jeans e abbinala, se vuoi, a una giacca. Se andrete in un ristorante costoso, aggiungi anche una cravatta. Non indossare pantaloni eleganti, ma metti i tuoi jeans preferiti, che però non devono essere strappati o sporchi.
  2. 2
    Non indossare abiti con scritte volgari. Evita maglie con scherzi di cattivo gusto e scegli invece delle maglie con scritte particolari/vintage, o che non si trovano in tutti i negozi. Ti renderanno più particolare e darai l’impressione di non essere una persona ossessionata dalle grandi marche, ma che ci tiene al suo stile.
  3. 3
    Sii educato. Questo punto è fondamentale per un appuntamento di successo. A nessuna ragazza piacciono ragazzi maleducati e scorbutici; tuttavia, cerca di non essere troppo formale.
  4. 4
    Sii educato a tavola. Mastica con la bocca chiusa, non bere rumorosamente, non parlare con la bocca piena, non ruttare, non scoreggiare e non fare nulla di disgustoso, altrimenti il tuo appuntamento sarà FINITO! Metti il tovagliolo sulle gambe e non arrotolarlo nella camicia!
  5. 5
    Non concentrare completamente la conversazione su di te. Parlare solo di te ti farà sembrare arrogante. Falle delle domande, ad esempio, sui suoi studi, famiglia, ecc. Visto che è il vostro primo appuntamento, non chiederle cose troppo personali, soprattutto se ti sembra che non sia a suo agio. Inoltre, sii divertente e falla ridere.
  6. 6
    Salutatevi bene. Abbracciatevi, baciala sulle guance se vuoi, ma non darle ancora dei baci troppo intimi. Chiamala entro 2-3 giorni dopo l’appuntamento, e se non risponde, lascia un messaggio in segreteria senza dire il motivo per cui l’hai chiamata, chiedile di richiamarti ed eventualmente lasciale di nuovo il tuo numero di telefono anche se lo ha già.
  7. 7
    Ricorda che questo è il vostro primo appuntamento ed è probabile che lei sia nervosa proprio come te, quindi non essere troppo critico. Cerca solo di creare una serata divertente e rilassante.
    Pubblicità

Consigli

  • Il segreto è non fingere. Dovete imparare a conoscervi per capire se è la ragazza giusta per te, quindi, la cosa migliore da fare, è essere te stesso.
  • Non devi spendere un sacco di soldi, e comunque non dovresti farlo ai primi appuntamenti perché le ragazze lo vedono come un atto vanitoso, o potrebbero pensare che stai cercando di comprare il loro affetto, che non funziona mai. Vuoi offrirle un gelato? Nessun problema. Al contrario, se passate davanti a un negozio e le chiedi se vuole che le compri tutto quello che le piace, non va bene. Hai tutto il tempo che vuoi per comprarle dei regali se il rapporto funziona.
  • Mantieni la conversazione viva; la cosa peggiore che può succedere è un appuntamento con silenzi lunghi. Non essere timido e se hai bisogno, fai pratica davanti a uno specchio.
  • Fai attenzione alle ragazze che pensano solo a se stesse. Se passa tutto il tempo a parlare di se stessa, manda messaggi agli amici, ecc. allora non è la ragazza che fa per te.
  • Falle dei complimenti, ma non in continuazione. Un paio di complimenti sono perfetti.
  • Quando parlate, assicurati di guardarla negli occhi, ma ricorda di non fissarla.
  • Se c’è qualcosa che non ti piace di lei, non smettere di frequentarla e non evitarla, ameno che non sia stata maleducata o scontrosa. La prossima volta potrebbe essere diversa.
  • Se, invece, ti piacciono le sfide e le ragazze difficili, non seguire il consiglio precedente e divertiti.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 26 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 5 748 volte
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 5 748 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità