Come Comportarsi con le Ragazze (Per Ragazzi)

Ragazzi, volete sapere come fare buona impressione su una ragazza? Allora questo articolo fa al caso vostro...

Passaggi

  1. 1
    Fai la prima mossa. Spesso le ragazze sono molto insicure e non vogliono mettere in imbarazzo né loro stesse né te provando un approccio troppo diretto, quindi dovresti fare tu la prima mossa. Un pensiero che potrebbe passare per la testa di una ragazza è: "E se non ricambiasse? Se gli piacessi, potrebbe mettere da parte la timidezza e venire a dirmelo!"
  2. 2
    Accetta il rifiuto. Se chiedi a una ragazza di darti il suo numero e lei rifiuta, volta pagina, giacché è ovvio che non è interessata a te.
  3. 3
    Fai attenzione. Tuttavia, se ti lascia il suo numero, cerca di usarlo solo per fissare gli appuntamenti. È facilissimo darle l'impressione sbagliata riguardo ai tuoi sentimenti. Per esempio, mandarle dei messaggi continuamente le darà l'idea che sei innamorato di lei, creando molte aspettative riguardo alla vostra relazione.
  4. 4
    Non ingannarla. Non illudere una ragazza se non sei sicuro di quello che provi per lei. Ovviamente non dovresti uscirci di nuovo dopo il primo appuntamento se non c'è feeling tra di voi. Se è questo il caso, dille subito cosa pensi e non lasciarla in attesa, altrimenti ti serberà rancore.
  5. 5
    Sii amichevole. Falle sapere che sei interessato, ma non essere troppo entusiasta. Vedi come reagisce quando inizi questo discorso, e poi regolati di conseguenza.
  6. 6
    Comportati in modo disinvolto e sii te stesso. È più probabile che le ragazze si innamorino di te se sei te stesso, invece che innamorarsi della persona che fingi di essere.
  7. 7
    Sii coerente. Non comportarti in modo strano con lei quando siete con i tuoi amici. Molti ragazzi pensano che i loro amici li prenderanno in giro se sono affettuosi con la propria ragazza. Per rendere tutto più facile, vedi i tuoi amici quando non sei con la tua ragazza. Tuttavia, se siete tutti insieme, sii te stesso con i tuoi amici ma assicurati di non trascurare la tua ragazza.
  8. 8
    Il bacio. Per far sì che una ragazza ti baci, dovresti prima assicurarti che ricambi il tuo affetto. Poi fai un accenno, toccale il braccio e guardala negli occhi, o guardale le labbra e poi guarda lei. È una buona idea creare un contatto prima del bacio, quindi tenerle la mano o metterle una ciocca di capelli dietro l'orecchio è un buon inizio. Avvicinati, lentamente, in modo che se non sembra volere un bacio puoi semplicemente toccarle la mano e dirle qualcosa. Se anche lei si sporge verso di te, è un buon segno! Piega la testa leggermente da un lato e lei farà lo stesso. Se ti spinge via inaspettatamente, non stranirti, comportati solo come se lo volevi davvero. Non farle pressione su niente.
  9. 9
    Sii chiaro. Se una ragazza è interessata a te ma tu non contraccambi, diglielo chiaramente. Sicuramente ci può rimanere turbata, ma è meglio così piuttosto che assecondarla e poi lasciarla in seguito.
  10. 10
    Ricorda la cosa più importante: sii te stesso!

Consigli

  • Sii simpatico, scherza con lei (senza essere cattivo) e falla ridere. A molte ragazze piace un ragazzo divertente.
  • Per la maggior parte delle ragazze, la personalità è molto più importante dell'aspetto fisico. Non devi essere particolarmente bello per far sì che una ragazza sia interessata a te, l'importante è essere pulito e avere un buon odore. Quindi sii te stesso e otterrai i risultati migliori.
  • Se ti piace una ragazza e siete nella stessa stanza, guardala negli occhi, poi distogli lo sguardo, e poi guardala ancora. Se risponde bene mantenendo il contatto visivo, o cose simili, allora fatti avanti.
  • Prima di tutto diventa suo amico, impara a conoscerla! È meglio essere tra i suoi amici che non avere nessun rapporto con lei!
  • Falle l'occhiolino! È sdolcinato, ma funziona!

Avvertenze

  • Se ti dice chiaramente che non è interessata a te, probabilmente dovresti smettere di cercare di farle una buona impressione, e voltare pagina.
  • Se è fidanzata, allora non dovresti provarci...

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 17 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Interazioni Sociali

In altre lingue:

English: Act Around Girls (for Boys), Español: actuar frente a las chicas (para chicos), Русский: вести себя с девушкой (для парней), Deutsch: Als Junge sich gegenüber anwesenden Mädchen korrekt verhalten

Questa pagina è stata letta 1 449 volte.
Hai trovato utile questo articolo?