Come Comportarsi con una Bilancia

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

In questo Articolo:Quando Tu e la Tua Bilancia Siete SoliQuando Tu e la Tua Bilancia Siete in Pubblico6 Riferimenti

Quindi vuoi essere amico di una Bilancia (o magari anche uscirci insieme). Fortunatamente per te, non sarà molto difficile conoscerne qualcuno – i nati sotto questo segno sono tra le persone più affabili al mondo. Quello che hai bisogno di sapere è come renderli felici. Leggi questo articolo per scoprire come è meglio trattare una Bilancia.

1
Quando Tu e la Tua Bilancia Siete Soli

  1. 1
    Sii pronto a passare molto tempo insieme. Che tu stia cercando di essere amico di una Bilancia o di uscirci insieme, dovresti sapere che alle Bilance non piace stare da sole (e non sono molto brave in farlo). Ciò significa che una volta che ti avvicini alla tua Bilancia, probabilmente passerai parecchio tempo con lei. Sii preparato e non infastidirla per questo.[1]
    • Se scopri che ti stai sentendo un po' claustrofobico, diglielo onestamente e in maniera garbata. Puoi semplicemente dire qualcosa come "Sento che ho bisogno di stare da solo per un attimo – a volte mi piace prendermi del tempo solo per riconnettermi con me stesso. Non ha niente a che vedere con te – adoro passare il tempo con te!"
  2. 2
    Non prendere l'abitudine di criticare la tua Bilancia. I Bilancia sono molto sensibili quando si tratta di critiche, particolarmente riguardo alle loro caratteristiche fisiche. Non prendere l'abitudine di prenderla in giro per il suo aspetto, è un gruppo di persone che proprio non vede l'umorismo in questa forma di presa in giro.[2]
    • Se c'è qualcosa che vuoi farle notare riguardo al suo aspetto che potrebbe metterla in imbarazzo, fallo sottilmente. Piuttosto che dire "Mamma mia, hai un pezzo enorme di insalata tra i denti. Che schifo!", rivolgi la sua attenzione al problema, come "Tesoro, hai un pezzetto di cibo nel tuo dolce sorriso".
  3. 3
    Cerca di evitare le discussioni. I Bilancia non cercano il confronto – infatti, praticamente lo rifuggono. Se qualcosa ti sta infastidendo, parlane in maniera non aggressiva. Se non si sentono attaccati, saranno più che felici di discuterne.
  4. 4
    Sappi che i nati sotto questo segno possono dare il meglio di sé nel portare rancore. Nonostante il fatto che non amano il confronto, le Bilance non hanno proprio nessuno scrupolo nel portar rancore, in particolar modo se davvero si tratta di una cosa importante (come la volta che ti sei dimenticato del vostro anniversario e la tua Bilancia si è infuriata). Per evitare di provocare rancori, cerca di ricordarti tutte le date importanti nella vostra relazione (ciò significa compleanni, anniversari, giorni significativi per la tua Bilancia – come l'anniversario della morte di una persona cara, eccetera)
  5. 5
    Circonda la tua Bilancia di cose bellissime. I Bilancia hanno un debole per la bellezza (il che significa che tu non devi essere niente male se adora uscire con te). Portalo fuori per un'avventura piena di bellezza, in spiaggia, a un museo d'arte, eccetera. Regala dei fiori o preparagli una bella cenetta.[3]
    • Dovresti anche essere consapevole del fatto che dato che i Bilancia amano la bellezza, vogliono anche apparire al meglio. Non frustrarti se la tua Bilancia ci mette tantissimo tempo a prepararsi (o se magari è anche un po' superba rispetto al suo aspetto).
  6. 6
    Concedi il beneficio del dubbio. I Bilancia amano la giustizia; ciò significa che non ricorreranno quasi mai a mezzucci per ottenere quello che vogliono. Tieni a mente questo fatto se la tua Bilancia sembra comportarsi in modo sospetto – probabilmente è solo nella tua testa dato che una Bilancia farebbe di tutto per tutelare la giustizia.
  7. 7
    Compi gesti romantici. Se stai uscendo con una Bilancia, dovresti sapere che i nati sotto questo segno mangiano, respirano e bevono romanticismo. Se vuoi comportarti nel modo giusto, tira fuori i gesti romantici. Organizza uscite romantiche, regala fiori, cioccolatini, qualsiasi cosa le piaccia. Se non altro, almeno falle sapere che davvero ti piace (o la ami!) – coccolala, baciala, e ancora più importante, sii carino con lei (ma ovviamente questo vale per chiunque ti ispiri sentimenti).[4]

2
Quando Tu e la Tua Bilancia Siete in Pubblico

  1. 1
    Prendi l'iniziativa quando è il momento di scegliere le attività. I Bilancia hanno la tendenza a essere indecisi. Trattali bene semplicemente decidendo cosa farete. Se uscite da qualche parte, scegli il ristorante o il film o la discoteca, eccetera. Ovviamente, dovresti comunque controllare sempre, per essere sicuro che l'attività che proponi è qualcosa che anche lei vuole fare, ma se si sta affannando per decidere tra due cose, evitale l'agitazione e prendi tu la decisione definitiva. [5]
  2. 2
    Sii pronto a condividere. E con condividere, vale a dire qualsiasi cosa – cibo, una sedia, storie personali. Ma specificamente per questo passaggio, sappi che i nati sotto questo segno amano condividere. Ciò significa che se ordinate piatti diversi, devi essere pronto a darle pochi (o molti) assaggi – ma non ti preoccupare, sarà felice di condividere l'ultimo cucchiaio della sua deliziosa mousse al cioccolato.[6]
  3. 3
    Capisci che i Bilancia sono animali sociali. Sono tra i più socievoli (se non il più socievole) dei segni zodiacali. Come tali, amano svolazzare da una persona all'altra durante gli eventi sociali. Comprendi quindi che non ti sta evitando intenzionalmente – non può semplicemente fare a meno di parlare con tutti i presenti a una festa. È anche giusto ricordare che i Bilancia si sforzano di piacere a tutti – anche gli sconosciuti che incontrano a una festa.
  4. 4
    Sappi che molto probabilmente non parteciperanno a una discussione. Questo vale ancor di più per i momenti sociali. C'è una ragione per cui questo segno viene rappresentato da una bilancia – vogliono mantenere la pace ascoltando entrambe le parti di una discussione o di un dibattito. Ciò significa che non ti spalleggeranno per forza in un dibattito, dato che vorranno ascoltare anche l'altra versione. Non prenderla sul personale, ma impara dalla tua amica Bilancia e cerca di essere aperto.
    • Tuttavia, ciò non significa che non prendono le tue parti. Se hai un problema che non riesci a risolvere (fare ammenda con un amico, che cosa fare con il tuo fratellino traditore, eccetera) la tua Bilancia sarà lì per aiutarti. I Bilancia sono persone fantastiche nel guardare i problemi con oggettività e capire come risolverli nella maniera meno drammatica.

Visione d'insieme di una Bilancia

  • Buone Amicizie: Acquario, Gemelli, Leone, Sagittario, Scorpione
  • Migliore abbinamento amoroso: Aquario, Ariete, Gemelli, Leone, Sagittario
  • Date: 23 Settembre - 22 Ottobre
  • Parola Chiave: incantevole
  • Pianeta Dominante: Venere
  • Parti del Corpo : parte bassa della schiena, reni
  • Casa Dominante: Settima Casa
  • Simbolo: la Bilancia
  • Elemento: Aria
  • Qualità: Cardinale

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Appuntamenti | Astrologia

In altre lingue:

English: Treat a Libra, Español: tratar a un libra, Português: Se Relacionar com uma Pessoa de Libra, Русский: ухаживать за Весами, Deutsch: Umgang mit einem Waage Menschen, Bahasa Indonesia: Memperlakukan Seorang Libra, Français: vous comporter avec une Balance, Nederlands: Omgaan met een Weegschaal

Questa pagina è stata letta 32 850 volte.
Hai trovato utile questo articolo?