Come Comportarti Quando la Tua Ragazza ti Ignora

Non sono solo i maschi ad ignorare le loro ragazze a volte. Se sei un ragazzo e lei ti sta ignorando del tutto, quanto segue potrebbe esserti d’aiuto.

Passaggi

  1. 1
    Cerca di capire se ti stia effettivamente ignorando. Questi sono alcuni dei segni dei quali prender nota:
    • Lei smette di parlare con te quanto faceva prima.
    • Cerca sempre delle scuse per non trascorrere del tempo con te.
    • Si comporta come se non volesse aver nulla a che fare con te
  2. 2
    ** Se noti alcuni di questi segnali o tutti quanti, vuol dire che lei ti sta ignorando. Potrebbe non farlo apposta, quindi devi cercare di capire perché si stia comportando così.
  3. 3
    Cerca di attirare la sua attenzione. Non chiamarla, non mandarle messaggi, ecc. fino a che non hai aspettato almeno tre giorni perché ti chiami lei. Assillandola la faresti allontanare da te ancora più velocemente. Devi farle sapere che ci tieni a lei, ma non subito.
  4. 4
    Chiedile se hai detto o fatto qualcosa per farla dubitare del vostro rapporto. Se lei dice di no, ma continua a comportarsi in quel modo, cerca di metterti a ignorarla anche tu. Può sembrare una pessima idea, ma farlo fa dare di matto le ragazze. Non fare il cattivo o lo stupido. Limitati a comportarti con lei esattamente nello stesso modo nel quale lei si comporta con te.
  5. 5
    Se lei non viene a cercarti, devi presumere che la vostra relazione sia finita. Ricorda che non tutti i mali vengono per nuocere. Se non riuscite a portare avanti il rapporto anche solo a breve termine, vuol dire che non siete fatti l’uno per l’altra. Il mare è pieno di pesci.

Consigli

  • Potrebbe non farlo apposta oppure potrebbe avercela con te. Le donne sono fatte così. Spesso tengono il muso quando si arrabbiano con te.
  • Se la situazione è disastrosa, probabilmente sarebbe meglio troncare la storia con la ragazza. In effetti, sarebbe la cosa più sensata da fare. Se un partner si mette a ignorare l’altro, la relazione non può essere altro che immatura e instabile.
  • Prova a chiedere ai suoi amici di far luce sul suo comportamento. Non dir loro la ragione che pensi possa esserci dietro. Anche se dovessero prometterti di non farlo, puoi star certo che andranno a riferirle tutto quanto.
  • Non essere maleducato o crudele!!! Le donne non lo sopportano. Sii gentile e dimostrale che ti importa molto di lei. Falle un regalo o scrivile una lettera per farle capire i tuoi sentimenti.

Avvertenze

  • Se ha incontrato un nuovo ragazzo o ha ripreso i contatti con un ex, questa potrebbe essere la ragione che la spinge a ignorarti. Non devi tollerare un comportamento simile. Dille chiaro e tondo che ciò che sta facendo non è accettabile all’interno del vostro rapporto.
  • Se lei non dovesse tornare sui suoi passi, assicurati che entrambi siate d’accordo sul far finire la vostra storia.
  • Lei potrebbe star adoperando una strategia per attirare la tua attenzione. Parlane con lei e assicurati che la cosa finisca lì.
  • Sei sicuro di non essere stato tu il primo ad averla trascurata? Se così non fosse, potrebbe essersi messa a ignorarti per far sbollire la rabbia in attesa di un chiarimento quando si sarà calmata. Assicurati di non farlo mai più – in modo particolare se hai rivolto le tue attenzioni ad altre ragazze. Alla tua ragazza non piace che tu la ignori, come a te non piace essere ignorato da lei.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 20 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Gestire Rapporti Difficili

In altre lingue:

English: Deal With Your Girlfriend Ignoring You, Español: lidiar con tu novia si te ignora, Português: Lidar com sua Namorada Quando Ela está Ignorando Você, Русский: вести себя с девушкой, если она тебя игнорирует, Deutsch: Damit umgehen wenn dich deine Freundin ignoriert, Bahasa Indonesia: Menghadapi Pacar yang Mengabaikan Anda (untuk Pria), Français: me comporter avec ma petite amie qui m'ignore, Tiếng Việt: Đối phó khi bị bạn gái phớt lờ, العربية: التعامل مع تجاهل حبيبتك, 中文: 应对女友的冷落, ไทย: จัดการกับแฟนที่เมินคุณ, Nederlands: Omgaan met een vriendin die je negeert, 한국어: 여자친구가 무시할 때 대처하는 법, 日本語: 無視する彼女に対処する

Questa pagina è stata letta 9 920 volte.
Hai trovato utile questo articolo?