wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 55 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 10 316 volte
Sei nuova al gioco delle coppie? O sei talmente timida da non saper mai che fare o cosa dire quando sei insieme ad un tuo fidanzato, così finiscono tutti per troncare la relazione perché non riesci ad esprimere quel che provi? Oggi è il tuo giorno fortunato perché, tra una ventina di minuti, tutti i tuoi problemi saranno risolti, e saprai perfettamente quello che devi fare quando sei con il tuo lui.
Passaggi
-
1Apri completamente il tuo cuore al tuo ragazzo. Non devi temere di parlare con lui. Parlagli come faresti con uno dei tuoi migliori amici perché questo è ciò che lui dovrebbe essere! Considera il tuo ragazzo un amico oltre ad essere il tuo innamorato.
-
2Raccontagli tutto! Parlagli dei tuoi amici, della scuola, della borsa che vuoi acquistare al centro commerciale venerdì prossimo. Ai ragazzi piace sapere cosa frulli nelle teste delle loro fidanzate, quindi ti ascolterà ben volentieri. Basta che non ti metti a fare pettegolezzi!
-
3Ascoltalo con attenzione. Cerca di ascoltarlo quando ti parla e rispondigli. In caso contrario, egli potrebbe pensare che lo stai ignorando.
-
4Sii sempre onesta con il tuo ragazzo. Se qualcosa non ti piace, diglielo! Non mentire solo per farlo contento. Ai ragazzi, in genere, piacciono le ragazze che hanno le proprie convinzioni.
-
5Passa del tempo con lui, e passane altrettanto senza di lui. Ai ragazzi non piace quando le ragazze diventano appiccicose. Certo, gli piace quando le ragazze perdono la testa per loro, ma non quando si avvinghiano a loro come delle piovre. Concedigli il suo spazio. I ragazzi trovano che le ragazze indipendenti, con una loro vita, siano molto affascinanti. Però, va benissimo se gli mandi un sms o un e-mail quando non state insieme!
-
6Mantieni vivo il rapporto! Non dovete fare e dire sempre le stesse cose ogni giorno. Alla fine vi annoiereste. Mostragli un nuovo lato di te stessa ogni volta che state insieme.
-
7Divertiti! Ridi e scherza. Flirta un po' con lui. Ai ragazzi piace quando una ragazza mostra di avere un senso dell'umorismo.
-
8Fallo sentire a suo agio. A quale ragazzo non piace stare in compagnia di una ragazza che lo mette sempre a suo agio? Fagli dei complimenti. Gonfia un po’ il suo ego e fagli pensare che lui sia il miglior fidanzato che hai mai avuto. In questo modo, lo terrai in pugno.
-
9Abbraccialo, amalo, bacialo, coccolalo. Fai tutto ciò che puoi per dimostrargli quanto ci tieni a lui!
-
10Cerca sempre il dialogo con lui, non ignorarlo quando siete a scuola e sii sempre a tuo agio anche quando siete in gruppo con altre persone. Comportati con lui davanti agli altri come fai di solito quando siete soli.Pubblicità
Consigli
- Abbi fiducia in te stessa. L’essere sicura di sé rende una ragazza più attraente che mai. Non hai motivo per essere insicura: hai un ragazzo carino al quale evidentemente piaci sia dentro che fuori.
- Sii te stessa! Non cambiare chi sei. Se questo ragazzo sta uscendo con te, ha notato qualcosa in te che ha suscitato il suo interesse.
- Non parlare sempre di te stessa! Chiedigli cosa gli piace fare per divertirsi e magari voi due potreste provare a farlo insieme!
- Non essere troppo estroversa. Non dovresti essere una ragazza che parla troppo. Se ti metti a blaterare tutto il tempo, il tuo ragazzo potrebbe disinteressarsi a te perché non avrebbe più niente da dire. Potrebbe pensare di te che sei troppo loquace o addirittura fastidiosa.
Avvertenze
- Mai tradirlo!
- Mai fare le cose di nascosto da lui!
- Mai mentire al tuo ragazzo!