Scarica PDF Scarica PDF

Quando hai un debole per una ragazza, è importante che non ti faccia scoprire da lei (tranne il caso in cui tu pensi che lei ricambi i tuoi sentimenti).

Passaggi

  1. 1
    Non darle dei segni che possano farle capire che sei disperatamente innamorato di lei. Cerca invece di conoscerla meglio o magari anche di fare amicizia con lei. Non puoi pretendere di piacerle o di uscire con lei se nemmeno ti conosce.
  2. 2
    Se desideri chiedere un appuntamento a questa ragazza, rimani calmo. Non renderti ridicolo. Prova a parlare con lei, ma non fare niente di strano.
  3. 3
    Chiedi aiuto a un amico fidato. Discuti il tuo problema con lui e presta attenzione ai consigli che ti darà. Dato che non è il tuo amico a essere innamorato della ragazza, avrà sicuramente una visione più chiara della situazione.
  4. 4
    Agisci in modo disinvolto e cerca di rimanere calmo e composto. Presta attenzione al tuo aspetto e presentati bene, ma senza esagerare. Devi essere te stesso.
  5. 5
    Cerca di avere una buona igiene personale. Non devi lasciare che lei pensi che tu sia un maiale. Usa un buon deodorante, ma non c’è bisogno che tu ti metta una colonia costosa; basta essere sicuro di non puzzare. Qualunque cosa tu faccia, non spruzzarti addosso troppa roba profumata – ad esempio prodotti tipo Axe. Le ragazze ne hanno le scatole piene. Le pubblicità che ti fanno credere che le donne ti correrebbero dietro se usassi quel tipo di prodotto sono ingannevoli.
  6. 6
    Prima di cercare di avvicinarla, cerca di avere un’idea approssimativa di cosa le dirai. Scegli un argomento, cosa intendi dire in merito e cosa intendi chiederle. Esatto, dovrai farle delle domande, altrimenti sembrerà che tu le stia recitando un sermone, e faresti la figura dell’imbecille.
  7. 7
    Se la ragazza in questione dovesse essersi lasciata da poco, falle sapere che ha il tuo sostegno e che sei pronto ad ascoltarla qualora avesse bisogno di parlare con qualcuno; ma non esagerare. Non deve sembrare che tu stia cercando di costringerla a piangere sulla tua spalla.
  8. 8
    Non sembrare troppo sicuro di te stesso! Mostrare una certa sicurezza in te stesso è un bene, ma alle donne piace molto quando un ragazzo è un po’ timido, goffo e simpatico. Ostentare troppa sicurezza ti farà sembrare un dongiovanni, ma non cercare nemmeno di forzare la tua goffaggine; ti verrà naturale.
  9. 9
    Non stressarti troppo. Anche se potrebbe non sembrarti vero che stai uscendo con la ragazza dei tuoi sogni, non farla diventare un’esperienza stressante, perché, se lo facessi, potrebbero esserci conseguenze disastrose. Cerca di indirizzare la conversazione su un argomento di suo interesse, se le cose prendessero una brutta piega.
    Pubblicità

Consigli

  • Evita di sputare quando parli con lei. Gli spunti in faccia non sono per niente gradevoli e servirebbero solo ad allontanarla!
  • Porta con te alcune mentine. Se il tuo alito puzza come gli escrementi di un asino, la conversazione non sarà molto piacevole per lei.
  • Scopri cosa le piace. Non metterti dei jeans strappati, se le piacciono i ragazzi in giacca e cravatta; tuttavia, devi sempre cercare di rimanere te stesso. Ricordati che l’abito non fa il monaco, ma a volte può aiutare.
  • Sii te stesso!
  • Dimostrale che anche tu provi delle emozioni, ma, come sempre, cerca di non esagerare. Se dovesse chiudersi il dito nell’armadietto, invece di dire: “Oh mio Dio, stai bene?! Un’ambulanza! Qualcuno chiami il 112! Potrebbe essersi rotta il dito! (scoppia in lacrime)", basta chiederle se sta bene con un tono preoccupato, ma non in preda al panico.
  • Sii disinvolto; bevi un bicchier d'acqua. Prova a vedere l’insieme delle cose e non ossessionarti.
Pubblicità

Avvertenze

  • Preparati a essere preso in giro. La gente lo verrà a sapere. Non stare a pensarci ed evita di dire: “Almeno io ho la ragazza, mentre tu invece no!”.
  • Non spruzzarti troppa colonia o deodorante. Gli spray come Axe o Tag sono molto forti, e a molte ragazze il loro odore dà fastidio! Questo è uno di quei casi dove chi si accontenta, gode: il profumo che usi non deve essere troppo intenso.
  • Prova a indossare polo della Ralph Lauren (evita quelle della Brut) o compra vestiti di classe (non dovresti spendere troppi soldi solo per impressionare una ragazza, però!).
  • Una colonia che di solito piace alle ragazze è Old Spice.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Dei bei vestiti comodi
  • Una buona igiene
  • La capacità di essere te stesso
  • Fiducia

wikiHow Correlati

Eccitare un UomoEccitare un Uomo
Rispondere a un Messaggio Provocante di un RagazzoRispondere a un Messaggio Provocante di un Ragazzo
Fare Felice una Ragazza ArrabbiataCome fare felice una ragazza quando è arrabbiata
Capire se un Collega Sta Flirtando con TeSta flirtando o è solo gentile? 12 segnali per capire se piaci a un tuo collega di lavoro
Farsi Desiderare da una RagazzaFarsi Desiderare da una Ragazza
Confortare una Ragazza via Messaggio Quando Ha il Ciclo15 messaggi da mandare a una ragazza con le mestruazioni per farla sentire meglio
Farsi Desiderare di più da un Uomo del LeoneFarsi Desiderare di più da un Uomo del Leone
Capire Se Piaci a QualcunoCapire Se Piaci a Qualcuno
Capire Se il Tuo Ex Sente la Tua MancanzaCapire Se il Tuo Ex Sente la Tua Mancanza
Rispondere ai Messaggi Monosillabici di una RagazzaRispondere ai Messaggi Monosillabici di una Ragazza
Far sentire la tua Mancanza a un Uomo del segno del ToroFar sentire la tua Mancanza a un Uomo del segno del Toro
Messaggiare una Ragazza per la Prima VoltaMessaggiare una Ragazza per la Prima Volta
Capire se Piaci a un Uomo del CapricornoCapire se Piaci a un Uomo del Capricorno
Chiedere a Qualcuno se Vuole Fare SessoChiedere a Qualcuno se Vuole Fare Sesso
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 37 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 9 082 volte
Questa pagina è stata letta 9 082 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità