Comprare follower su Instagram tende a essere malvisto dalla community. Tuttavia, se dovessi decidere di farlo, puoi usare numerosi siti web. Prima però, assicurati di avere un account su PayPal.

Passaggi

  1. 1
    Assicurati di avere a disposizione un metodo di pagamento sicuro. Prima di acquistare follower, devi essere sicuro di non mettere in pericolo la tua sicurezza finanziaria. PayPal è il metodo migliore, in quanto è gratuito e nasconde i dati sensibili.
  2. 2
    Digita "comprare follower Instagram" su un motore di ricerca. Ti farai un'idea generale dei siti più popolari (per esempio quelli più usati dalla gente).
  3. 3
    Considera i risultati della tua ricerca. Esistono diversi tipi di venditori, quindi dovresti esaminare alcuni fattori importanti e scartare tutti i siti web che ti puzzano di bruciato.
    • Pacchetti follower la cui media è di meno di 10 centesimi per follower.
    • Si accetta PayPal come metodo di pagamento.
    • Garanzia di privacy.
  4. 4
    Leggi le condizioni di utilizzo del servizio che intendi selezionare. A volte i siti a pagamento si avvalgono di clausole scritte in piccolo per affibbiare follower che stanno scomparendo o per concedersi il diritto di fare spam ai follower che hai già. Se un servizio ha una condizione con cui sei in disaccordo, non sottoscriverlo.
  5. 5
    Fai una ricerca sul servizio selezionato. Se viene offerto da molto tempo (il che succede con la maggior parte dei servizi che hanno una buona reputazione), probabilmente riuscirai a trovare recensioni al riguardo.
    • Se trovi una serie infinita di recensioni negative, cerca un altro servizio.
  6. 6
    Stabilisci quanti follower vuoi avere. La maggior parte dei siti offre vari pacchetti che mettono a disposizione diversi numeri di follower. Per prendere questa decisione, devi considerare fattori come quanti post hai pubblicato e da quanto tempo sei su Instagram.
    • Per esempio, se sei su Instagram da un giorno e hai pubblicato un solo post, sarebbe insensato avere più di 50 follower.
    • Dovresti anche prendere in considerazione il tuo numero di follower attuale. Se ne raddoppi il numero dalla sera alla mattina senza offrire contenuti diversi, la gente potrebbe insospettirsi.
  7. 7
    Assicurati di usare una rete Wi-Fi sicura. PayPal è un intermediario affidabile, ma non dovresti rischiare utilizzando una connessione o un trasferimento dati inaffidabile per comprare follower.
  8. 8
    Effettua il pagamento con PayPal. In questo modo sarai sicuro che il venditore non vedrà informazioni dettagliate sulla tua carta di credito. Se hai scelto un servizio e pensi che sia affidabile, puoi finalmente acquistare follower.
    Pubblicità

Consigli

  • Se decidi di comprare follower su Instagram, opta per un sito web professionale. Il servizio sarà più costoso, ma ne guadagnerai in sicurezza e in un maggiore tasso di coinvolgimento da parte del sito.

Pubblicità

Avvertrenze

  • Per quanto un sito sembri affidabile, corri sempre il rischio di essere truffato.

wikiHow Correlati

Come

Usare Omegle

Come

Contattare Instagram

Come

Iniziare una Conversazione Online

Come

Cancellare la Cronologia del Router

Come

Farsi Riammettere su Omegle

Come

Chattare Solo con le Ragazze su Omegle

Come

Configurare una Webcam

Come

Cancellare la Cronologia di Netflix

Come

Scoprire se un Sito Web è Sicuro e Autentico

Come

Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web

Come

Creare un Nome Utente

Come

Connettere una TV Samsung al Wi Fi

Come

Aggiungere un Bot a un Canale Discord (PC o Mac)

Come

Uscire da Netflix su una TV
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 58 079 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 58 079 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità