Come Comprare e Indossare Tanga senza che i tuoi Genitori lo Sappiano

Lo hai chiesto in tutti i modi, hai promesso che non avresti chiesto mai più niente se ti avessero concesso di comprare un solo paio di tanga, ma i tuoi genitori hanno risposto con un secco "No". Ci sono molte ragioni per le quali la tua mamma e il tuo papà hanno rifiutato la tua richiesta, ma in questo articolo scoprirai come comprare e indossare un tanga senza che i tuoi genitori lo sappiano!

Passaggi

  1. 1
    Vai a fare compere da sola, così tuo padre e tua madre non sapranno cosa stai acquistando.
  2. 2
    Scegli un tanga semplice e bianco, senza pizzi o qualunque cosa che risalti, così da poterlo nascondere con la biancheria intima.
  3. 3
    Paga in contanti, affinché l'acquisto non si veda sul conto della carta di credito.
  4. 4
    Strappa e getta via la ricevuta, in questo modo i tuoi genitori non potranno trovarla.
  5. 5
    Compra alcuni altri abiti separatamente e tieni la ricevuta di questi oggetti che hanno l'approvazione dei tuoi genitori. Tornare a casa con svariati abiti e nessuna ricevuta sarebbe piuttosto sospetto!
  6. 6
    Riponi il tanga nel fondo della borsa che contiene gli abiti "approvati". Butta via la confezione del tanga prima di uscire dal centro commerciale.
  7. 7
    Lava la tua biancheria intima quando i tuoi genitori non sono in casa, affinché non possano notarla. Appendila da qualche parte nella tua stanza, facendo attenzione che non si veda.
  8. 8
    Indossa il tanga con accortezza. Non metterti un paio di jeans a vita bassa, si vedrebbe. Mettili con una gonna corta o lunga. Anche un abito andrà bene.
  9. 9
    Per acquistare un secondo paio di tanga, ripeti questi passaggi.
  10. 10
    Mantieni il tuo segreto con cura. Guarda le indicazioni e le avvertenze, sono molto importanti.
    Pubblicità

Consigli

  • Non indossare un tanga quando sei mestruata. Anche se indossi un assorbente interno, non sarebbe comunque una buona idea.
  • Se hai più di 16 anni e compri già la tua biancheria intima, non esagerare nei tentativi di nascondere il tanga. Se i tuoi genitori lo trovano, dì semplicemente che non volevi si vedesse il segno degli slip sotto i pantaloni. Se sei matura e ti comporti come fosse qualcosa di sbagliato, i tuoi genitori saranno più portati a pensare che sia qualcosa di sbagliato.
  • Se vuoi un tanga di alta qualità, prova quelli di Victoria's Secret. Può essere costoso, ma la tua esperienza con questo tipo di biancheria ha migliori possibilità di essere positiva.
  • Evita di parlarne agli altri. Potrebbero spifferarlo ai tuoi genitori o sparlare di te, dicendo che sei provocante e promiscua. Dillo solo alle persone di cui ti fidi di più.
  • Se negozi come Victoria's Secret sono troppo costosi per te, rivolgiti semplicemente a un fornitore serio, potrai trovare ottimi tanga di puro cotone in molti negozi specializzati.
  • Se decidi di indossare un tanga, accertati di avere un luogo in cui nasconderli prima di comprarli! Potrebbe funzionare metterli sotto alla tua biancheria intima ma, in caso di emergenza, dovresti avere un posto sicuro in cui occultarli.
  • Se ordini il tanga online, apri una cassetta postale.
  • Se e quando ti chiedano i motivi per indossare un tanga, la scusa del segno sotto i pantaloni non è sempre molto credibile. Puoi, invece, dire che era inizialmente una scommessa ma, una volta provati, hai deciso di acquistarne un paio perché sono fondamentalmente più confortevoli della biancheria normale (quando ti ci sei abituata).
  • Se temi che ti guardino in modo strano per il fatto di comprare tanga, portati degli amici. Se ti preoccupa l'opinione che si farà di te il commesso, chiedi a un'amica che li compri per te. **Tu e i tuoi amici potreste comprare tanga e indossarli lo stesso giorno, per non provare imbarazzo.
  • Quando sei più a tuo agio con i tanga, potrai voler sperimentare diversi stili. Quindi entra in vari negozi per vedere ciò che hanno da offrire.
  • Per evitare che il tanga si arrotoli quando lo metti, gira i pollici avanti e indietro mentre lo infili.
  • I tanga possono apparire davvero pacchiani se non indossati nel modo giusto. Ricorda che sono un capo che ti farà apparire adulta e aggressivamente sexy, se questo non è ciò che vuoi, evitali.
  • Se puoi, comprane due paia la prima volta. Acquistane uno della tua taglia e un altro più grande. Le taglie del tanga dipendono dalla forma del tuo sedere e delle tue parti intime.
  • Cerca di tenere una conversazione adulta con i tuoi - evitando il piagnucolio e le suppliche. Spiega le tue ragioni e dì loro che lo pagherai tu e lo indosserai con buon gusto. Mantieni la voce ferma e calma e siedi a testa alta. Proponiti di fare qualcosa in casa, come pulire la tua stanza o lavare l'auto. I genitori adorano questo tipo di conversazioni mature (e funzioneranno nel lavoro e nelle relazioni).

Pubblicità

Avvertenze

  • Lava il tanga prima di indossarlo! Altre persone potrebbero averlo provato e c'è la possibilità che sia sporco.
  • Non dire a nessuno della scuola che stai indossando un tanga se vuoi che il tuo segreto sia al sicuro. Se lo dici a qualcuno, scegli un amico fidato.
  • Cancella le pagine visitate dal tuo browser per cancellare la pagina in cui hai trovato il tanga e la ricerca della parola. I tuoi genitori potrebbero vederlo e capire cos'è successo. Se sono bravi con il computer cancella anche la cache del browser. Nota: Se i tuoi genitori farebbero davvero una tale ricerca per sapere cosa stai facendo, hai ben di più di cui parlare con loro rispetto al semplice acquisto di un tanga.
  • QUALUNQUE tanga di un colore chiaro, di un tessuto sottile, potrebbe essere completamente trasparente. Per cui guardati allo specchio prima di uscire.
  • I tanga, come qualunque altro tipo di biancheria intima, sono meno trasparenti se li compri di un colore simile al tuo tono di pelle.
  • Ricorda: non esiste un piano a prova di errore. Quindi, anche se segui ogni singolo passaggio e applichi tutti i consigli, esiste ancora la possibilità che il tuo segreto venga scoperto.
  • Evita di prendere l'abitudine di mentire ai tuoi genitori. A questa età, ottenere la loro fiducia è già sufficientemente difficile. È molto meglio avere con loro una conversazione matura circa il tuo desiderio di avere un tanga, e, se ciò nonostante, non te lo permettono, aspetta qualche anno, fino a quando non sarai maggiorenne. Non poter uscire o far cose divertenti per avere mentito non vale la pena.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Denaro per pagare il tuo acquisto
  • Un negozio di biancheria intima di fiducia
  • Amici fidati
  • Un luogo in cui nascondere il tuo acquisto

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 34 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Gioventù | Fashion
Questa pagina è stata letta 10 456 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità