Come Comprare i Biglietti per Disney World

Disney World, situata a sud di Orlando, in Florida, è il più grande complesso di parchi dei divertimenti al mondo, e attrae il più alto numero annuale di visitatori, con i suoi quattro parchi tematici, due parchi acquatici, 23 alberghi, un campeggio e altre sedi ricreative, come palestre e centri benessere. Visto che ospita una così grande varietà di possibilità ricreative, Disney World offre biglietti differenziati che ti permettono di prenotare un biglietto base per uno o più giorni e, se lo desideri, aggiungere un certo numero di opzioni. Comprando i biglietti per Disney World hai la possibilità di scegliere tra diverse alternative disponibili, tra cui la possibilità di acquistarli online sul sito di Disney World o presso un altro rivenditore di fiducia, come Orlando Fun Tickets. Puoi anche comprarli direttamente all'ingresso, quando stai per visitare il parco. Per scoprire come comprare i biglietti per Disney World, leggi i passaggi seguenti.

Passaggi

  1. 1
    Prendi nota del numero di biglietti di cui hai bisogno e dell'età di tutti quelli che li useranno.
    • I biglietti Disney si dividono in biglietti per bambini, per bambini dai 3 ai 9 anni, e per adulti, dai 10 anni in poi.
  2. 2
    Per comprare i biglietti, entra nel sito internet di Walt Disney World.
  3. 3
    Posiziona il cursore su "Tickets and Packages" ("Biglietti e pacchetti"). Apparirà un menù a tendina. Clicca su "Buy Park Tickets" ("Compra i biglietti per il parco"). Verrai reindirizzato su una pagina dove potrai personalizzare i tuoi biglietti "Magic Your Way", che sono quelli di base, con opzioni che ti danno accesso a Disney World.
  4. 4
    Seleziona il numero di biglietti per bambini e adulti che desideri comprare.
  5. 5
    Se vuoi, personalizza i tuoi biglietti "Magic Your Way", aggiungendo alcune opzioni.
    • "Magic Your Way" è un biglietto base che comprende l'accesso a un parco tematico al giorno. Ti permette di uscire dal parco e di ritornarci più tardi, ma deve trattarsi sempre dello stesso parco.
    • L'opzione "Park Hopper" ti consente di accedere a più parchi nello stesso giorno. Questi parchi sono Magic Kingdom, Animal Kingdom, Epcot e Disney's Hollywood Studios. Con questi biglietti potrai, ad esempio, entrare al Magic Kingdom, uscire e andare a Epcot, nello stesso giorno.
    • "Water Park Fun & More" ti permette di scegliere tra due parchi acquatici (Disney's Typhoon Lagoon Water Park e Disney's Blizzard Beach Water Park), ESPN Wide World of Sports Complex, Disney's Quest Indoor Interactive Theme Park, oppure Disney's Oak Trail Golf Course.
    • L'opzione "No Expiration" ti permette di usufruire dei giorni a cui hai diritto in qualunque momento dopo l'attivazione. Tutti gli altri biglietti devono essere utilizzati entro 14 giorni dopo l'attivazione.
    • Se hai intenzione di visitare il parco tematico per più di 11 giorni in un anno, valuta l'acquisto di un pass annuale.
  6. 6
    Scegli il numero di giorni per i quali desideri che il tuo biglietto sia valido. È importante notare che più giorni aggiungi, più basso sarà il prezzo del biglietto per ogni giorno. Puoi acquistare biglietti che ti permettono l'ingresso per un periodo compreso tra 1 e 10 giorni.
  7. 7
    Clicca su "Checkout" ("Vai alla cassa"). Prima di pagare online con la carta di credito, ti verrà chiesto di creare un account con le tue informazioni personali e il tuo indirizzo e-mail.
  8. 8
    Effettua il pagamento. Inserisci i tuoi dati di fatturazione e scegli un'opzione per la spedizione dei biglietti.
    Pubblicità

Consigli

  • Se compri i biglietti in anticipo, quando li ricevi fotocopiane il retro. Questo è l'unico modo in cui potrai sostituirli, se dovessi perderli.
  • Puoi acquistare i biglietti per Disney World anche su altri siti, come Orlando Fun Tickets e Undercover Tourists, che, in alcuni casi, potrebbero offrirti un ulteriore sconto. Inoltre, se stai prenotando presso un'agenzia di viaggi un'intera vacanza con volo e soggiorno in albergo, l'agenzia può effettuare la prenotazione per te.

Pubblicità

Avvertenze

  • Evita di comprare biglietti Disney usati. Non sono trasferibili: anche se sul biglietto rimangono dei giorni disponibili, questi possono essere utilizzati solo dall'acquirente originale.
  • Fai attenzione ai siti internet fraudolenti. Alla Disney non piace che i suoi rivenditori autorizzati utilizzino il nome Disney nell'URL. Non comprare mai da un sito che contiene la parola "Disney" nel proprio URL: non è un rivenditore autorizzato e, molto probabilmente, all'ingresso del parco scopriresti che i tuoi biglietti non sono validi.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Viaggiare
Questa pagina è stata letta 5 650 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità