Come Comprare su eBay Senza PayPal

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow | 13 Riferimenti

In questo Articolo:Pagare con una Carta di Credito o DebitoPagare con una Carta Regalo o un CouponRisolvere i Problemi più Comuni

Se non hai un account su PayPal o preferisci non usarlo, comprare su eBay può essere difficile. Tuttavia, esistono per fortuna altri metodi di pagamento veloci ed efficaci, come carta di credito, carta di debito o carta regalo. Una volta terminato l'acquisto, confermalo e completa la transazione.

1
Pagare con una Carta di Credito o Debito

  1. 1
    Clicca su "Compralo subito". Seleziona un prodotto come al solito, quindi clicca sul pulsante "Compralo subito". Verrai reindirizzato a una schermata che ti consentirà di inserire i dati necessari per effettuare il pagamento [1].
  2. 2
    Crea un account (se necessario). Se non ti sei registrato su eBay, puoi creare velocemente un profilo cliccando su "Registrati". Dovrai inserire semplici informazioni come nome, indirizzo e numero di telefono. Se preferisci non aprire un account, puoi anche cliccare su "Continua senza registrarti" [2].
  3. 3
    Seleziona l'opzione di pagamento "Carta di credito o debito". Scelto un articolo, dovresti visualizzare diverse modalità di pagamento. Invece di cliccare su "PayPal", clicca su quella con la scritta "Carta di credito o debito" [3].
  4. 4
    Inserisci i dati. Verrai reindirizzato a una schermata dove potrai inserire il numero della carta di credito o debito. Dovrai scrivere anche altre informazioni, ovvero indirizzo di fatturazione, nome, data di scadenza e codice di sicurezza della carta [4].
    • Se l'indirizzo di fatturazione è diverso da quello di spedizione, assicurati di specificarlo affinché l'articolo non venga inviato nel posto sbagliato.
  5. 5
    Completa l'acquisto. Inserite le informazioni, ti verrà richiesto di esaminare l'ordine. Assicurati che i dati siano corretti e verifica di voler proseguire. L'ordine dovrebbe essere addebitato alla carta di credito o debito [5].

2
Pagare con una Carta Regalo o un Coupon

  1. 1
    Clicca su "Compralo subito". Seleziona l'articolo che desideri, quindi clicca sul pulsante "Compralo subito". Se te lo sei aggiudicato per mezzo di un'asta, dovrai cliccare sullo stesso tasto dopo averla vinta [6].
  2. 2
    Clicca sul pulsante che si trova nella sezione "Aggiungi coupon". Invece di selezionare il pulsante che ti permette di scegliere fra carta di debito o credito oppure PayPal, clicca sul tasto che ti consente di riscattare una carta regalo, un buono regalo o un coupon. Verrai momentaneamente reindirizzato a una pagina dove potrai inserire il codice [7].
  3. 3
    Inserisci il codice. Le carte regalo, i buoni regalo e i coupon sono tutti provvisti di codici da digitare sul sito di eBay. Il codice può essere inviato via e-mail o stampato su una tessera. Scrivilo con cura nell'apposito campo, quindi clicca su "Applica" [8].
  4. 4
    Procedi ed effettua l'accesso all'account. Clicca sul pulsante "Applica", quindi su "Continua". Se non l'hai già fatto, ti verrà richiesto di accedere all'account [9].
    • Se non hai un account, puoi anche decidere di inoltrare l'ordine come ospite. È possibile inserire l'indirizzo di spedizione quando si effettua un ordine come utente non registrato.
  5. 5
    Completa l'acquisto. Rivedi le informazioni per assicurarti che l'indirizzo di spedizione, il nome, il numero di telefono e le altre informazioni siano corrette, quindi clicca sul pulsante "Conferma e paga" per completare l'ordine [10].

3
Risolvere i Problemi più Comuni

  1. 1
    Se hai usato PayPal in passato, paga come utente non registrato, in quanto eBay talvolta usa automaticamente questo metodo di pagamento. A volte è più facile pagare come utente non registrato inserendo i dati della carta [11].
  2. 2
    Prova a cancellare la cronologia di navigazione. A volte eBay insiste nel reindirizzare alla schermata di pagamento tramite PayPal pur avendo selezionato un altro metodo. Se hai questo problema, cancella la cronologia di navigazione e i cookies. Potrebbe essere un rimedio efficace [12].
  3. 3
    Non associare PayPal a eBay. Se preferisci non usare PayPal su eBay, non associarli, altrimenti è possibile che venga impostato come metodo di pagamento automatico [13].
    • Se li hai già collegati, prova a creare un altro account su eBay con una e-mail diversa.

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Buy on eBay Without PayPal, Nederlands: Zonder PayPal op eBay kopen, 한국어: 페이팔 없이 이베이에서 쇼핑하는 방법, Bahasa Indonesia: Membeli di eBay Tanpa Paypal, Русский: совершать покупки на eBay без PayPal, Deutsch: Bei eBay einkaufen ohne PayPal, ไทย: ซื้อของใน eBay โดยไม่ต้องใช้ PayPal, Español: comprar en eBay sin utilizar una cuenta de PayPal, Tiếng Việt: Mua hàng trên eBay không dùng PayPal, العربية: الشراء من موقع إيباي بدون استخدام الباي بال, Português: Comprar no eBay Sem Usar o PayPal, Français: acheter sur eBay sans utiliser un compte PayPal, 中文: 不用Paypal在eBay上购物

Questa pagina è stata letta 2 027 volte.
Hai trovato utile questo articolo?