Come Comprare un Regalo al Tuo Ragazzo

In questo Articolo:Motori di Ricerca per RegaliComprare un Regalo per il tuo Ragazzo

Non è un segreto che comprare regali per gli uomini è difficile. Prendere il regalo giusto per il tuo ragazzo può spesso essere un compito impegnativo, ma trovarlo rende di sicuro memorabile un’occasione speciale o una ricorrenza. Un grande regalo sarà amato e ricordato per molto tempo. Ecco alcune idee per trovare regali unici.

1
Motori di Ricerca per Regali

Utilizza un motore di ricerca per regali per trovare l'ispirazione. Amazon, eBay o www.WhatGiftFor.com ti aiuteranno rapidamente a trovare regali unici e adatti al destinatario. Usa i filtri e le funzioni di ricerca di questi siti per trovare un elenco di regali selezionati in base all’età del tuo ragazzo.

2
Comprare un Regalo per il tuo Ragazzo

  1. 1
    Chiedi a lui. Beh, questa è la cosa più facile e ovvia da fare! Probabilmente dirà che non vuole nulla, ma prova comunque a chiedere per vedere se viene fuori qualcosa.
  2. 2
    Sii creativa con il tuo regalo! Pensa a tutti gli scherzi segreti tra di voi; c'è qualcosa che puoi prendere che gli ricorderà te o che ti diverte condividere?
  3. 3
    Pensa ai suoi hobby ovviamente!
  4. 4
    Pensa a piccole cose come il suo colore preferito, il cibo preferito, il film, la musica, l’attore o l’attrice.
  5. 5
    Presta attenzione ai suoi amici. Gli amici possono essere di grande aiuto per scoprire cosa piace a qualcuno. Se tutti i suoi amici vestono una moda particolare, entra in qualche negozio per avere idee. Se tutti i suoi amici sono fanatici di computer, vai in un negozio che tratta questi articoli. Spesso agli amici piacciono le stesse cose!
  6. 6
    I marchi funzionano sempre. La maggior parte dei ragazzi ha marchi preferiti. Essi sono Ford o Chevy, John Deere o Carhartt, Home Depot o Lowes, Pepsi o Coca Cola, una squadra o l'altra. Se sai che gli piace la Chevy più della Ford cerca cose con il logo Chevy. I loghi catturano l'attenzione della gente! Quante volte ti sei fermata a guardare qualcosa solo perché c’era sopra Cenerentola, o piuttosto Biancaneve? I marchi non possono indirizzarti male, basta assicurarsi che sia quello che gli piace!
  7. 7
    Anche se sembra la soluzione più semplice, i ragazzi amano il cibo! E non si sbaglia mai con i buoni regalo. Può sembrare impersonale ma piacciono a tutti. E se può guidare, buoni regalo per fast food, per carburante, e semplicemente per oggetti per l’auto, in generale, andranno sempre bene!
  8. 8
    Invece di comprargli una barretta di cioccolato, cuocigli dei dolci o dei biscotti. I regali preparati in casa sono i migliori e mostrano quanto ti preoccupi per qualcuno.
  9. 9
    La maggior parte dei ragazzi pensano che, se si dà loro qualcosa, devono ricambiare. Che non è una cattiva cosa, ma bisogna aiutarli con qualche indizio, funziona!
  10. 10
    I regali personalizzati sono sempre i preferiti nelle relazioni. Valorizza le tue fotografie con soluzioni brillanti come collage, foto cartoline, album fotografici, ecc.

Consigli

  • Se hai intenzione di chiedere a qualcuno di aiutarti a scegliere il regalo chiedi a suo padre, a un fratello, o a un amico intimo.
  • Stai lontano dai vestiti, dalla biancheria intima e da acqua di colonia e deodoranti a buon mercato. A queste cose ci penserà la mamma o la nonna!
  • Cerca di conoscere ciò che gli piace. Ad esempio, se ha una felpa preferita che ha sempre addosso, prendigliene un’altra in uno stile simile. Se ha un gruppo musicale preferito, stai lontano dalla musica (ha probabilmente già tutto comunque) e prendigli un poster o meglio ancora, i biglietti per un concerto.
  • Il tuo regalo non deve essere costoso, o a buon mercato. Può essere piccolo e il regalo perfetto, ma solo perché è grande non deve costare troppo. Siete solo amici quindi non spendere troppo! Si tratta di qualità e non di quantità!
  • Molti ragazzi trovano divertenti le cose casuali...
  • Cerca di sapere cosa non gli piace. Se odia la musica rap, non comprargli un cd di 50 Cent. Se odia il colore arancione, non comprargli nulla di quel colore! Se odia la lettura, stai lontano dai libri, ecc. Sapere cosa non gli piace, ti aiuterà anche a ridurre le possibilità.
  • Scopri il modo migliore per compiacerlo, almeno questa volta; puoi organizzare una fuga per un giorno, solo per voi due. E se cenate insieme, ancora meglio.
  • Prova a prendergli un buono regalo per itunes
  • Scopri le cose che ha. Se ha un iPod, non comprargli dei CD...
  • Dagli una tazza con lo zodiaco o una tazza con le vostre foto insieme.

Avvertenze

  • Se chiedi aiuto a un suo amico, assicurati che sia maturo e che non ti darà idee stupide...
  • Non regalargli soldi.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 22 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Gioventù

In altre lingue:

English: Buy a Gift for Your Boyfriend, Español: comprarle un regalo a tu novio, Português: Comprar um Presente Para Seu Namorado, Русский: купить подарок своему парню

Questa pagina è stata letta 5 627 volte.
Hai trovato utile questo articolo?