wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 10 617 volte
I terreni e le case in Skyrim non sono essenziali, ma sono un'aggiunta divertente nel gioco. Potrai mettere qualsiasi cosa in un terreno o una casa che hai comprato – da una cucina a una stanza dei trofei. I terreni che si possono comprare in Skyrim sono tre: Hjaalmarch, Falkreath Hold e The Pale. Molti sono disponibili solo se hai comprato e installato il DLC (Download Content) Hearthfire.
Passaggi
Parte 1
Parte 1 di 2:Avviare il Gioco
Parte 2
Parte 2 di 2:Comprare il Terreno
-
1Aspetta che un messaggero venga da te. Il messaggero ti dirà che ha una lettera per te. Questa lettera ti informerà delle terre disponibili per essere comprate.
- Le terre disponibili sono Hjaalmarch a Morthal, Falkreath Hold a Falkreath e The Pale a Dawnstar.
-
2Vai a Morthal, Falkreath o Dawnstar. Scegli una di queste tre città; in tutte e tre c'è il corrispettivo Jarl e una missione da completare.
-
3Vai nell'atrio del Jarl della città che hai scelto. Una volta dentro, parla al Jarl e ti verrà affidata una missione.
- In Skyrim, non puoi comprare una casa o un terreno se il Jarl non ti riconosce.
-
4Supera la missione che il Jarl ti ha dato. Una volta fatta, il Jarl ti nominerà suo nobile; ciò significa che avrai il diritto di comprare un terreno sotto la giurisdizione di quel Jarl.
-
5Chiedi al Jarl di un terreno che stanno vendendo. Il Jarl confermerà la vendita di quel terreno. A quel punto, il Jarl ti dirà di parlare con il suo assistente.
-
6Parla con l'assistente del Jarl. Ora potrai comprare il terreno.
- Ogni terreno costa 5.000 ori e dovrai andare fino al posto in cui si trova per poterlo avere.
Pubblicità
Consigli
- Prima di comprare qualsiasi terreno, dovrai completare la missione che il Jarl che comanda quella giurisdizione ti affida.
- Ogni terreno costa 5.000 ori.
- A differenza delle case, sul tuo terreno dovrai costruire una casa. Ciò significa che, una volta comprato un terreno, sarà spoglio e dovrai costruire una casa da zero.
- Se ti eri unito agli Stormcloack durante la guerra civile, il Jarl di Morthal ti assegnerà un minor numero di missioni per poter diventare nobile.