Come Comprare un Terreno in Skyrim

In questo Articolo:Avviare il GiocoComprare il Terreno

I terreni e le case in Skyrim non sono essenziali, ma sono un'aggiunta divertente nel gioco. Potrai mettere qualsiasi cosa in un terreno o una casa che hai comprato – da una cucina a una stanza dei trofei. I terreni che si possono comprare in Skyrim sono tre: Hjaalmarch, Falkreath Hold e The Pale. Molti sono disponibili solo se hai comprato e installato il DLC (Download Content) Hearthfire.

Parte 1
Avviare il Gioco

  1. 1
    Installa Skyrim DLC Hearthfire. Se non hai ancora il gioco, ovviamente, dovrai installarlo. Se ce l'hai già, salta al prossimo passaggio.
  2. 2
    Avvia il gioco.
  3. 3
    Vai in una città, una volta avviato il gioco. Non importa in quale.

Parte 2
Comprare il Terreno

  1. 1
    Aspetta che un messaggero venga da te. Il messaggero ti dirà che ha una lettera per te. Questa lettera ti informerà delle terre disponibili per essere comprate.
    • Le terre disponibili sono Hjaalmarch a Morthal, Falkreath Hold a Falkreath e The Pale a Dawnstar.
  2. 2
    Vai a Morthal, Falkreath o Dawnstar. Scegli una di queste tre città; in tutte e tre c'è il corrispettivo Jarl e una missione da completare.
  3. 3
    Vai nell'atrio del Jarl della città che hai scelto. Una volta dentro, parla al Jarl e ti verrà affidata una missione.
    • In Skyrim, non puoi comprare una casa o un terreno se il Jarl non ti riconosce.
  4. 4
    Supera la missione che il Jarl ti ha dato. Una volta fatta, il Jarl ti nominerà suo nobile; ciò significa che avrai il diritto di comprare un terreno sotto la giurisdizione di quel Jarl.
  5. 5
    Chiedi al Jarl di un terreno che stanno vendendo. Il Jarl confermerà la vendita di quel terreno. A quel punto, il Jarl ti dirà di parlare con il suo assistente.
  6. 6
    Parla con l'assistente del Jarl. Ora potrai comprare il terreno.
    • Ogni terreno costa 5.000 ori e dovrai andare fino al posto in cui si trova per poterlo avere.

Consigli

  • Prima di comprare qualsiasi terreno, dovrai completare la missione che il Jarl che comanda quella giurisdizione ti affida.
  • Ogni terreno costa 5.000 ori.
  • A differenza delle case, sul tuo terreno dovrai costruire una casa. Ciò significa che, una volta comprato un terreno, sarà spoglio e dovrai costruire una casa da zero.
  • Se ti eri unito agli Stormcloack durante la guerra civile, il Jarl di Morthal ti assegnerà un minor numero di missioni per poter diventare nobile.


Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Buy Land in Skyrim, Русский: купить землю в Скайриме, Español: comprar un terreno en Skyrim, Deutsch: Ein Grundstück in Skyrim kaufen, Português: Comprar Terras no Skyrin, Français: acheter un terrain dans Skyrim, Bahasa Indonesia: Membeli Tanah dalam Skyrim

Questa pagina è stata letta 5 797 volte.
Hai trovato utile questo articolo?