I feticisti del pannolone sono adulti che indossano i pannoloni per ragioni non mediche. Tra queste potremmo includere la convenienza, il piacere sessuale, o semplicemente il preferire alla biancheria intima il modo in cui si sentono indossandoli. Questa pagina spiega le basi di cosa sia un DL (Diaper Lover, in inglese) e come comprendere da dove derivi tale feticismo.

Passaggi

  1. 1
    Approcciati all’argomento con mente aperta. Vedi come aprire la mente.
  2. 2
    Renditi conto che molti DL hanno avuto precedentemente dei problemi con l’incontinenza (incidenti incontrollati). Di conseguenza, hanno dovuto indossare i pannoloni e, col tempo, hanno finito col gradire alcuni loro aspetti.
  3. 3
    Comprendi che anche se ad alcuni piace il pannolone per ragioni sessuali, c'è solo da aspettarselo. Alle persone piacciono sessualmente molti tipi di oggetti, che vanno dal cuoio e la gomma, fino a cose più complicate, come l’indossare vestiti del sesso opposto. Dato che i pannoloni sono morbidi, alle volte caldi, e posizionati proprio sugli organi sessuali, sarebbe sorprendente se essi non innescassero pulsioni sessuali, almeno in qualche persona.
  4. 4
    Sappi che i feticisti del pannolone non sono pedofili. Degli psicologi rispettabili hanno notato e confermato che non ci sono connessioni del genere. Ciò è noto nella comunità, al punto da essere indicato chiaramente su Wikipedia, ma a volte le persone disinformate fanno ancora delle connessioni che non esistono.
  5. 5
    Dai uno sguardo a qualche sito educativo come Wikipedia.
  6. 6
    Chiedi a un feticista del pannolone di spiegarti la situazione. Tuttavia, tieni a mente che potrebbe essere riluttante a farlo, a meno che non si fidi un bel po’ di te.

Avvertenze

  • Sii consapevole del fatto che, proprio come i non-DL, di DL ce ne sono di ogni tipo. Nessun DL rappresenta tutti gli altri.

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 19 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 5 778 volte
Categorie: Salute
Questa pagina è stata letta 5 778 volte.

Hai trovato utile questo articolo?