Scarica PDF Scarica PDF

Se usi l'applicazione di Netflix su un telefono o un tablet, puoi condividere velocemente i link ai tuoi film e programmi televisivi preferiti usando qualsiasi app di messaggistica. Questo articolo spiega come condividere i tuoi contenuti preferiti e l'accesso al tuo account con altre persone.

Metodo 1
Metodo 1 di 2:

Condividere un Film o un Programma Usando l'Applicazione Mobile

Scarica PDF
  1. 1
    Apri Netflix sul tuo dispositivo. L'icona dell'applicazione raffigura una "N" rossa che puoi trovare sulla schermata Home, nel menu delle app o realizzando una ricerca.
    • I dispositivi includono iPhone, iPad, iPod Touch, telefoni e tablet Android.
  2. 2
    Cerca la pagina appositamente dedicata al film o al programma televisivo che vuoi condividere. Una volta che avrai aperto Netflix, potrai visualizzare la home page, dove troverai le raccomandazioni, la tua lista e i contenuti che non hai ancora finito di guardare. Puoi premere su uno di questi film o programmi per aprire la pagina con tutti i suoi dettagli.
  3. 3
  4. 4
    Seleziona un metodo di condivisione. Se scegli un metodo di condivisione come Messenger, l'applicazione in questione aprirà un messaggio che condividerà il link della pagina con tutti i dettagli sul film o sul programma. Dovrai aggiungere il contatto al quale inviare queste informazioni.
    • Puoi anche premere su Copia link, in modo da poterlo pubblicare ovunque tu voglia[1] .
    Pubblicità
Metodo 2
Metodo 2 di 2:

Condividere il proprio Account

Scarica PDF
  1. 1
    Visita https://netflix.com o apri l'applicazione di Netflix. Se non hai già effettuato l'accesso, procedi con il login per continuare.
    • Il proprio account di Netflix può essere condiviso con massimo cinque persone. In ogni caso, il numero di utenti che possono usare Netflix contemporaneamente dipende dal proprio tipo di account [2] .
    • I piani base (quelli più economici) autorizzano uno spettatore alla volta. L'abbonamento standard (quello intermedio) autorizza due spettatori simultanei. L'abbonamento premium autorizza invece quattro spettatori alla volta sullo stesso account.
  2. 2
    Clicca o premi su + Aggiungi un profilo. Questa opzione si trova sulla schermata di selezione del profilo (che in cima allo schermo presenta la scritta "Chi vuole guardare Netflix?").
    • Se usi Netflix su un computer e non vedi questa opzione, clicca sul tuo nome o sulla tua foto di profilo nell'angolo in alto a destra, quindi clicca su Gestisci i profili.
  3. 3
    Crea un profilo per la persona con la quale vuoi condividere il tuo account. Il profilo che crei dovrebbe avere un nome e un avatar unico, ma la persona che lo userà dovrà accedere a Netflix usando il tuo nome utente e la tua password.
    • Se vuoi condividere un account con un bambino, spunta la casella accanto all'opzione "Bambino/a?" prima di continuare.
    • Poi, scrivi il nome di questa persona e seleziona "Continua".
  4. 4
    Dai il tuo nome utente e la password di Netflix alla persona con cui condividi l'account. Quando effettuerà l'accesso, potrà cliccare o premere sul suo profilo per iniziare a vedere film e programmi televisivi.
    • Se dai la password del tuo account a qualcuno, considera che questa persona avrà accesso a tutti i dati che hai registrato su Netflix [3] . Condividi il tuo account giudiziosamente.
    • Se condividi il tuo account, puoi fare un upgrade che consenta di usare contemporaneamente Netflix fino a un massimo di quattro dispositivi [4] .
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Ripristinare la Corretta Ricezione del Segnale della Rete CellularePerché sul telefono vedi il messaggio "Solo Chiamate di Emergenza"? Più di nove metodi per risolvere il problema
Impostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung GalaxyImpostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung Galaxy
Ottenere Gratuitamente Tinder GoldOttenere Gratuitamente Tinder Gold
Tenere Viva una Conversazione Via MessaggiTenere Viva una Conversazione Via Messaggi
Sapere se il Tuo Numero è Stato BloccatoSapere se il Tuo Numero è Stato Bloccato
Capire Se il tuo Telefono è IntercettatoCapire Se il tuo Telefono è Intercettato - Consigli dagli Esperti di wikiHow
Perché lo Smartphone Continua a Disconnettersi dalla Rete WiFiPerché lo smartphone continua a disconnettersi dalla rete WiFi?
Risolvere i Problemi del Microfono degli AirPodsRisolvere i Problemi del Microfono degli AirPods
Alzare il Volume del Microfono di un Dispositivo AndroidAlzare il Volume del Microfono di un Dispositivo Android
Spostare la Scheda SIM da un Cellulare ad un AltroSpostare la Scheda SIM da un Cellulare ad un Altro
Usare gli Effetti di Sfocatura su InstagramUsare gli Effetti di Sfocatura su Instagram
Disattivare gli Aggiornamenti Automatici di WhatsAppDisattivare gli Aggiornamenti Automatici di WhatsApp
Trovare il Codice IMEI di un Telefono CellulareTrovare il Codice IMEI di un Telefono Cellulare
Caricare Video di Alta Qualità su InstagramCaricare Video di Alta Qualità su Instagram
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Staff di wikiHow - Redazione
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 3 263 volte
Questa pagina è stata letta 3 263 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità