Con migliaia di applicazioni disponibili per l'uso, scegliere l'applicazione giusta può essere difficile. Condividere le tue applicazioni preferite con gli amici e vedere le loro può essere un ottimo modo per conoscere le migliori. Niente è più frustrante di acquistare una nuova applicazione per il tuo iPhone e poi scoprire che non ti serviva veramente. Condividi le applicazioni con gli amici usando il tuo iPhone per evitare questa frustrazione.

Metodo 1 di 2:
Condividere un App con Messaggi, Email, Twitter o Facebook

  1. 1
    Vai all'App Store sul tuo telefono. . Puoi farlo premendo sulla sua icona.
    • Questa icona è blu e ha l'immagine di una "A" formata da un righello, un pennello e una matita.
    • Un altro modo per trovare quest'app è scorrere verso il basso sullo schermo per rivelare un campo di ricerca. Usando questo campo, puoi cercare qualunque app sul tuo dispositivo iOS.
  2. 2
    Cerca le applicazioni da condividere. Dopo aver aperto l'App Store, puoi cercare l'applicazione che vuoi condividere.
    • Allo stesso modo, se stai sfogliando l'App Store e trovi un'ottima app che sai piacerebbe a un tuo amico, puoi condividerla.
  3. 3
    Apri l'app. Quando hai scelto un'app da condividere, fai click sul titolo dell'app. Si aprirà una finestra. In questo schermo, nell'angolo in alto a destra troverai un'icona quadrata con una freccia verso il basso; è l'icona di convidisione.
  4. 4
    Fai click sull'icona condividi. Facendo click sull'icona nell'angolo in alto a destra si aprirà un'altra finestra dove vedrai le opzioni di condivisione. Scegli l'opzione che desideri usare: condividi usando email o messaggi, o usando Twitter o Facebook.
  5. 5
    Condividi su Facebook. Scegli “Facebook” dalle opzioni di condivisione per condividere l'applicazione sul tuo account Facebook.
    • Perché questa opzione funzioni, Facebook deve già essere presente sul tuo telefono. .
  6. 6
    Condividi su Twitter. Scegli “Twitter” dalle opzioni di condivisione per condividere l'applicazione sul tuo account Twitter.
    • Perché questa opzione funzioni, Facebook deve già essere presente sul tuo telefono. -
  7. 7
    Condividere via email o messaggio. Nella finestra di condivisione puoi copiare un link di condivisione. Copiando il link, puoi incollarlo in qualunque messaggio, email, sms o Whatsapp. In seguito, potrai inviare il messaggio con il link ai tuoi amici.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Regalare un App

  1. 1
    Vai all'App Store sul tuo telefono. . Puoi farlo premendo sulla sua icona.
    • Questa icona è blu e ha l'immagine di una "A" formata da un righello, un pennello e una matita.
    • Un altro modo per trovare quest'app è scorrere verso il basso sullo schermo per rivelare un campo di ricerca. Usando questo campo, puoi cercare qualunque app sul tuo dispositivo iOS.
  2. 2
    Cerca un'app da regalare. Quando hai aperto l'App Store, puoi cercare l'app da regalare a un amico. Puoi farlo digitando il nome dell'app nel campo di ricerca nell'angolo in alto a destra dello schermo.
  3. 3
    Apri l'app. Quando hai scelto un'app da regalare, fai click sul titolo dell'app. Si aprirà una finestra. In questo schermo, nell'angolo in alto a destra troverai un'icona quadrata con una freccia verso l'alto; è l'icona di convidisione.
  4. 4
    Seleziona l'icona di condivisione. Seleziona l'icona nell'angolo in alto a destra per visualizzare le opzioni di condivisione. Una delle opzioni è “Regalo.”
  5. 5
    Fai click su “Regalo. E' l'opzione che ha l'icona di un regalo incartato con un fiocco.
  6. 6
    Accedi a iTunes. A questo punto, ti potrebbe essere richiesto di eseguire l'accesso al tuo account iTunes. Se hai già eseguito l'accesso in questa sessione non ti sarà richiesto di eseguirlo nuovamente. In caso contrario, ti sarà richiesto di eseguire l'accesso come quando acquisti un'applicazione.
  7. 7
    Inserisci le informazioni necessarie. Dopo aver eseguito l'accesso al tuo account iTunes, dovrai inserire delle informazioni per mandare il regalo. Ti sarà richiesto di fornire l'indirizzo email del destinatario, e potrai scrivere un biglietto per accompagnare il regalo.
    • Attenzione: l'indirizzo email del destinatario dovrebbe essere lo stesso che usa per accedere a iTunes. Di conseguenza, dovresti chiedere l'email corretta prima di procedere con il regalo.
  8. 8
    Fai click su "Avanti" nella parte bassa dello schermo per continuare. Quando fai click su "Avanti nella parte alta dello schermo, ti sarà richiesto di confermare il tuo regalo. Dopo la conferma, il tuo regalo, un messaggio e un link saranno inviati all'indirizzo email del destinatario insieme alle istruzioni su come scaricare il regalo.
    Pubblicità

Consigli

  • Condividere via Facebook, Twitter, email o per messaggio sono i modi più semplici e diretti per condividere le applicazioni. Sono strumenti utili per suggerire alcune applicazioni specifiche ai tuoi amici.
  • Regalare un'applicazione è buon metodo per condividere una o due applicazioni alla volta. Quando regali, non condividi solo un suggerimento per un app, ma anche un download per scaricarla gratuitamente.



Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Disattivare la Modalità Provvisoria su Android

Come

Spostare Foto da un Cellulare a una SD Card

Come

Controllare se un iPhone Ha un Virus

Come

Controllare la Batteria dei Tuoi Airpod

Come

Capire Se il tuo Telefono è Intercettato

Come

Avere gli Emoji di iOS su Android

Come

Bloccare Tutte le Chiamate in Entrata su Android

Come

Correggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su Android

Come

Disattivare la Funzione "Assistente Google" su Android

Come

Pulire gli Altoparlanti dell'iPhone

Come

Abilitare le 'Opzioni sviluppatore' su Android

Come

Disattivare la Rotazione Automatica dello Schermo su iPhone

Come

Aggiungere la Musica alle Tue Foto su Instagram

Come

Risolvere il Problema del Tasto Home non Funzionante su un iPhone
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 3 062 volte
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 3 062 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità