Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 11 694 volte
Questo articolo spiega come modificare le impostazioni della webcam di un computer dotato di sistema operativo Windows per zoomare su Skype. Il metodo illustrato funziona solo se la webcam supporta la funzionalità di zoom.
Passaggi
-
1
-
2Clicca sul menu Strumenti.
-
3Clicca su Opzioni….
-
4Clicca su Impostazioni video. Si trova nella colonna sulla sinistra. Nel pannello principale (che si trova a destra), vedrai l'anteprima della webcam.
-
5Clicca su Configurazione webcam. Questo pulsante si trova sotto l'anteprima della webcam.
-
6Clicca sulla scheda Regolazione fotocamera. Si trova in cima alla finestra intitolata "Proprietà".
-
7Trascina lo slider dello zoom verso destra. Mentre muovi lo slider, guarda l'anteprima della webcam. Più muovi lo slider verso destra, più zoomerai avanti. Ottenuto il risultato desiderato, smetti di trascinare lo slider.
- Se la casella intitolata "Auto" (che si trova accanto alla voce "Zoom") presenta un segno di spunta, rimuovilo per attivare lo slider.
- Se non riesci a trascinare lo slider (o non lo vedi), la tua webcam non supporta questa funzionalità.
-
8Clicca su Applica.
-
9Clicca su OK.
-
10Clicca su Salva. È il primo pulsante blu in fondo alla finestra. Quando in futuro farai una videochiamata, la webcam verrà zoomata in avanti fino al punto che hai selezionato.Pubblicità