È risaputo che sia possibile collegare un altoparlante Bluetooth JBL a un iPad, un iPhone, un dispositivo Android e a un laptop, tuttavia questo articolo spiega come connettere fra loro più diffusori JBL in modo che la medesima sorgente audio possa essere ascoltata da più altoparlanti contemporaneamente.

Passaggi

  1. 1
    Connetti i diffusori JBL alla medesima sorgente audio. Se non sei sicuro di come si esegue questo passaggio, leggi i seguenti articoli per scoprire come connettere un altoparlante Bluetooth a un dispositivo elettronico in base alla tipologia: iPad, iPhone, dispositivi Android o laptop.
    • Quando visualizzerai l'elenco dei dispositivi Bluetooth disponibili alla connessione usando il dispositivo che fungerà da sorgente audio (iPhone, iPad, smartphone Android, laptop, eccetera), dovresti trovare nell'elenco tutti gli altoparlanti JBL che vuoi usare.
  2. 2
    Avvia la riproduzione della musica o del file audio che vuoi ascoltare. Dopo aver abbinato correttamente gli altoparlanti e averli accesi, potrai usare il dispositivo sorgente (iPhone, iPad, smartphone o tablet Android o il computer) per avviare la riproduzione della sorgente audio che vuoi ascoltare e inviare il segnale a uno dei diffusori JBL connessi. Può trattarsi di una qualsiasi tipologia di segnale audio, per esempio un servizio di streaming come Spotify o la musica memorizzata sul dispositivo. A questo punto dovresti poter sentire l'audio che viene riprodotto da uno degli altoparlanti JBL.
  3. 3
    Premi il pulsante "Connect" del diffusore JBL che sta riproducendo l'audio. È caratterizzato da un'icona raffigurante una clessidra stilizzata e il segno "+".
  4. 4
    Premi il pulsante "Connect" del secondo altoparlante JBL. Puoi connettere fra loro tutti i diffusori JBL che hai collegato tramite Bluetooth.[1]
    • Non appena gli altoparlanti saranno connessi fra loro inizieranno automaticamente a riprodurre l'audio che hai selezionato sul dispositivo sorgente.[2]
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Pulire gli Altoparlanti dell'iPhonePulire gli Altoparlanti dell'iPhone
Disattivare la Modalità Provvisoria su AndroidDisattivare la Modalità Provvisoria su Android
Aggiungere una Carta Fedeltà su Apple WalletAggiungere una Carta Fedeltà su Apple Wallet
Correggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su AndroidCorreggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su Android
Impostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung GalaxyImpostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung Galaxy
Ingannare il Contapassi dell'iPhoneIngannare il Contapassi dell'iPhone
Sapere se il Tuo Numero è Stato BloccatoSapere se il Tuo Numero è Stato Bloccato
Svuotare il Cestino su un iPhoneSvuotare il Cestino su un iPhone
Disattivare il Blocco dei Popup sull'iPhoneDisattivare il Blocco dei Popup sull'iPhone
Ottenere Gratuitamente Tinder GoldOttenere Gratuitamente Tinder Gold
Copiare un URL sull'Applicazione di YouTube (Android)Copiare un URL sull'Applicazione di YouTube (Android)
Controllare se un iPhone Ha un VirusControllare se un iPhone Ha un Virus
Capire Se il tuo Telefono è IntercettatoCapire Se il tuo Telefono è Intercettato - Consigli dagli Esperti di wikiHow
Stabilire se il Tuo Telefono È Originale o un CloneStabilire se il Tuo Telefono È Originale o un Clone
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Staff di wikiHow - Redazione
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 635 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità