Come Connettere un Nuovo Dispositivo a iTunes

In questo Articolo:Aggiorna iTunesCollega il Dispositivo a iTunes

iTunes è l'unico strumento utilizzabile per caricare contenuti su un dispositivo Apple, in modo semplice e veloce. Quando acquisti un nuovo dispositivo Apple, eseguirne la sincronizzazione con la tua libreria di iTunes è un processo molto semplice. Gli unici requisiti necessari sono due: l'utilizzo del cavo USB di collegamento fornito in dotazione con il dispositivo e l'ultima versione aggiornata di iTunes. Vediamo insieme come procedere.

Parte 1
Aggiorna iTunes

  1. 1
    Avvia iTunes. Seleziona l'icona di iTunes posta sul desktop, dopodiché premi il tasto 'Invio'.
    • Se non vuoi premere il tasto 'Invio', puoi semplicemente selezionare l'icona di iTunes con un doppio click del mouse.
  2. 2
    Verifica la presenza di aggiornamenti per il programma. Apple rilascia i suoi aggiornamenti per iTunes con una frequenza regolare, cerca quindi di tenere sempre la tua versione di iTunes il più possibile aggiornata. Dalla finestra principale del programma. seleziona il menu 'Aiuto', dopodiché seleziona la voce 'Verifica aggiornamenti'.
    • Se sono disponibili dei nuovi aggiornamenti, scaricali e installali.

Parte 2
Collega il Dispositivo a iTunes

  1. 1
    Collega il tuo dispositivo al computer. Per farlo utilizza il cavo USB in dotazione con il dispositivo ed esegui il collegamento fra il dispositivo stesso ed una porta USB libera del tuo computer.
  2. 2
    Accedi ai contenuti del tuo dispositivo ed organizzali come desideri. Quando il collegamento sarà stato stabilito con successo, il nome del tuo dispositivo apparirà nella parte sinistra della finestra di iTunes. Seleziona la relativa icona per avere accesso ai contenuti. A questo punto potrai caricare all'interno del tuo dispositivo tutti i contenuti desiderati, oppure potrai sincronizzarlo con la libreria di iTunes.

Consigli

  • Dopo l'installazione di una nuova versione di iTunes, potresti rilevare alcuni problemi di funzionamento. Per risolverli affidati al sito ufficiale del supporto Apple, poiché è molto probabile che anche altri utenti abbiano richiesto assistenza per un problema similare al tuo, ed abbiano ricevuto una risposta in merito.


Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Software | Hardware

In altre lingue:

English: Connect a New Device to iTunes, Português: Conectar um Novo Aparelho ao iTunes, Deutsch: Ein neues Gerät mit iTunes verbinden, Español: conectar un dispositivo nuevo a iTunes, 中文: 将新设备连接iTunes, Français: connecter un nouvel appareil à iTunes, Nederlands: Een nieuw apparaat aansluiten op iTunes, العربية: توصيل جهاز جديد بآي تيونز, ไทย: ต่ออุปกรณ์ใหม่เข้ากับ iTunes, Tiếng Việt: Kết nối Thiết bị với iTunes

Questa pagina è stata letta 1 497 volte.
Hai trovato utile questo articolo?