Scarica PDF Scarica PDF

Se anche tu hai un account Facebook sarai sicuramente incuriosito dall’immagine di quelle persone che appaiono in continuazione nella lista delle "Persone Che Potresti Conoscere." Ovviamente, potresti non conoscere davvero quella persona, ma vuoi comunque aggiungerla alle tue amicizie. Ma come puoi farlo senza sembrare uno stalker? Di sicuro vuoi che la tua richiesta di amicizia sia accettata e non negata. Di seguito troverai la soluzione perfetta!

Passaggi

  1. 1
    Determina il motivo per il quale vuoi incontrare nuove persone. Stai cercando qualcuno da frequentare per una relazione amorosa, oppure vuoi trovare degli amici che abitano vicino a te?
  2. 2
    Accedi a Facebook. Guarda la sezione "Suggerimenti" che trovi nella colonna a destra.
  3. 3
    Guarda le immagini delle persone. C’è qualcuno che ti sembra attraente o interessante?
  4. 4
    Clicca su "Aggiungi agli Amici". Apparirà una piccola schermata blu e bianca con scritto "Vuoi Aggiungere [Nome della Persona] come Amico?"
  5. 5
    Clicca sul pulsante "Aggiungi un Messaggio Personale." Puoi trovare questa opzione in basso a destra del piccolo schermo. Se scrivi un messaggio personale è più probabile che la persona accetti la tua richiesta.
  6. 6
    Scrivi quello che vuoi cercando di non apparire troppo sospetto. Scrivi qualcosa del tipo "Hei, Sono [Nome]. Ho saputo che eri in zona e volevo solo salutarti."
  7. 7
    Invia la richiesta di amicizia! Non essere timido! La cosa peggiore che può accadere è che la tua richiesta verrà rifiutata.
  8. 8
    Inizia a fare due chiacchiere quando la tua amicizia sarà accettata. Puoi scrivere sulla sua pagina o potete parlare tramite la chat pop-up.
  9. 9
    Quando sarete più in confidenza, organizza un incontro dal vivo. La prima volta accertati di incontrare la persona in un luogo pubblico, come il centro commerciale o un parco divertimenti e non a casa sua o tua.
  10. 10
    Divertiti con i tuoi nuovi amici di Facebook!
    Pubblicità

Consigli

  • Non sopraffare la persona con troppi messaggi e non essere appiccicoso, altrimenti scapperà via.
  • Un buon metodo per capire se le persone su Facebook sono veramente quello che dicono è fare domande agli amici che avete in comune. Guarda la lista delle sue amicizie e osserva gli amici che avete in comune e chiedi solo delle informazioni generali, senza però apparire come uno stalker.
Pubblicità

Avvertenze

  • Fai molta attenzione quando incontri persone online: possono fingere di essere chiunque e la loro foto potrebbe essere addirittura falsa.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Un Account Facebook.

wikiHow Correlati

Iniziare una Conversazione OnlineIniziare una Conversazione Online
Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito WebRisolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web
Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo ProfiloSapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo Profilo
Scoprire se sei nella Lista Restrizioni su FacebookScoprire se sei nella Lista Restrizioni su Facebook
Contattare InstagramContattare Instagram
Capire se Qualcuno Ti Ha Bloccato su Facebook MessengerCapire se Qualcuno Ti Ha Bloccato su Facebook Messenger
Aprire un File XMLAprire un File XML
Riattivare un Account Facebook DisabilitatoRiattivare un Account Facebook Disabilitato
Chattare Solo con le Ragazze su OmegleChattare Solo con le Ragazze su Omegle
Impostare la Larghezza e l'Altezza di un Immagine in HTMLImpostare la Larghezza e l'Altezza di un Immagine in HTML
Parlare con le Ragazze su TinderParlare con le Ragazze su Tinder
Trasferire Denaro da PayPal a un Conto Corrente BancarioTrasferire Denaro da PayPal a un Conto Corrente Bancario
Cancellare la Cronologia del RouterCancellare la Cronologia del Router
Disattivare il Filtro Safesearch di GoogleDisattivare il Filtro Safesearch di Google
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 9 888 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 9 888 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità