Scarica PDF Scarica PDF

Sei un fan sfegatato di Taylor Swift? Il tuo sogno più grande è quello di conoscerla e chiederle un autografo? Allora devi sapere che sei fortunato, in quanto esistono svariati modi che ti aiuteranno ad aumentare le probabilità di incontrarla. Seguendola sui social network, puoi aggiornarti in merito ai posti in cui si trova. Anche partecipare ai suoi eventi è un metodo collaudato per avere maggiori chance di conoscerla. Se dovessi avere l'opportunità di incontrarla, comportati con educazione e cordialità al momento di chiederle un autografo o una foto.

Metodo 1 di 3:
Usando Internet e i Social Network

  1. 1
    Segui Taylor su Twitter e Instagram. Molte celebrità, Taylor Swift inclusa, twittano e pubblicano regolarmente immagini nel corso della giornata. I tweet e altre pubblicazioni possono dare degli indizi in merito al posto in cui si trova, ai ristoranti e ai negozi che frequenta o ai luoghi in cui si reca a un determinato orario. Visita questi posti per aumentare le probabilità di incontrarla [1] .
    • Su Instagram, analizza le foto per individuare nomi di negozi, indirizzi e altri punti di riferimento che ti consentano di identificare i posti o le zone che frequenta.
    • @taylorswift13 è il nome utente che Taylor usa su Twitter. Per trovare il suo account ufficiale su Instagram e la sua pagina Facebook, digita @taylorswift nella barra di ricerca.
  2. 2
    Dai un'occhiata ai blog creati dai fan di Taylor Swift. Questi blog pubblicano spesso informazioni utili in merito ai posti che Taylor frequenta a New York o a Nashville, ovvero le città in cui risiede. Quando i fan si imbattono nella cantautrice, pubblicano solitamente informazioni sul posto in cui l'hanno vista e a che ora. Digita "Taylor Swift fan blog" in un motore di ricerca per trovare questi siti [2] .
    • Questi blog potrebbero pubblicare anche informazioni sugli eventi a cui parteciperà in futuro, come premiazioni ed eventi di beneficenza.
  3. 3
    Aggiungi il tuo indirizzo di posta elettronica alla mailing list ufficiale di Taylor Swift. Visita http://www2.taylorswift.com/mailing-list/ per iscriverti alla sua mailing list. Avrai in questo modo accesso a prevendite di biglietti, informazioni, promozioni speciali, notizie e aggiornamenti. Approfittane per aumentare le probabilità di incontrarla.
  4. 4
    Visita i siti web di tabloid e notizie sul mondo dello spettacolo. Questi siti pubblicano immagini e news sulle celebrità, Taylor Swift inclusa. Consultali regolarmente per aggiornarti sulla sua ubicazione [3] .
    • Dai un'occhiata a siti web come TMZ, Perez Hilton, Celebrity Gossip, E! Online e Google Entertainment News.
  5. 5
    Fai una ricerca online sui posti di ritrovo frequentati dai VIP. Le celebrità del mondo della musica statunitense, come Taylor Swift, tendono a passare molto tempo in città come New York, Nashville e Los Angeles. In un motore di ricerca digita "NYC celebrity restaurant sightings Taylor Swift". Clicca sui siti che appaiono nella lista dei risultati per sapere quali sono i posti che Taylor ha visitato in passato o frequenta regolarmente [4] .
    • Se vivi in una di queste città o hai intenzione di andarci in vacanza, visita regolarmente i punti di ritrovo dei VIP per avere maggiori opportunità di incontrare Taylor.
  6. 6
    Partecipa a un concorso sui social network. Controlla spesso i profili di Taylor Swift sui social network per venire a conoscenza di un possibile concorso. In passato, i vincitori sono stati invitati a casa della cantautrice per trascorrere del tempo insieme a lei e ascoltare il suo album in anteprima. Per avere maggiori probabilità di vincere, esprimi costantemente l'amore e l'ammirazione che nutri nei confronti di Taylor sui social network [5] .
    • Per esempio, crea un account su Instagram con nomi utente come @ilovetaylorswift.
    Pubblicità

Metodo 2 di 3:
Partecipando a un Evento di Taylor Swift

  1. 1
    Se hai intenzione di andare a un concerto, compra un biglietto VIP. Come altre celebrità del mondo della musica, Taylor organizza meet and greet con i fan sia prima sia dopo un concerto. In questa occasione i fan hanno l'opportunità di conoscerla e scattarsi foto con lei. Sebbene i biglietti VIP tendano a essere piuttosto costosi, la spesa può valere la pena nel caso in cui ti dia la possibilità di incontrare Taylor [6] .
    • Le date del tour e i biglietti VIP sono reperibili sul suo sito web ufficiale o su VIP Nation.
    • Potresti anche comprare un biglietto VIP per un evento a cui parteciperà Taylor, come una serata di beneficenza, in modo da avere l'opportunità di incontrarla.
  2. 2
    Fatti notare ai suoi concerti per ricevere un invito nel backstage. È risaputo che Taylor e il suo staff scelgano personalmente i fan più devoti dal pubblico, invitandoli a conoscerla nel backstage prima o dopo il concerto. Il nome di questo evento varia a seconda del tour. Come farti notare? Crea dei cartelli o una maglietta, oppure realizza un travestimento ispirato a Taylor, coordinandolo magari con i tuoi amici. Per aumentare le chance di farti notare potresti anche dipingerti il volto e portarti dei lightstick [7] .
    • Per esempio, sui poster potresti scrivere I'm Your Biggest Fan o We Love You Taylor Swift.
    • Stampa delle t-shirt con un'immagine di Taylor o uno slogan come I Love You Taylor per farti notare. Cerca di essere originale, in questo modo sarà più facile attirare l'attenzione.
  3. 3
    Se Taylor dovesse partecipare a un programma televisivo, aspetta davanti alla porta di ingresso riservata agli artisti. Se sai che sarà ospite di programmi come Tonight Show o The Ellen DeGeneres Show, aspetta fuori con i tuoi amici. Visita il sito web dello show per sapere quando verrà registrato. Cerca di arrivare almeno un'ora prima [8] .
    • Portati dei cartelli per farti notare, in quanto è probabile che si presentino molti altri fan nella speranza di incontrarla.
    • Potresti anche comprare un biglietto per assistere allo show o alla registrazione di un programma. A volte i membri del pubblico vengono invitati sul palcoscenico, aumentando così le probabilità di conoscere un personaggio famoso.
  4. 4
    Partecipa a una sessione di autografi. Per promuoversi, le celebrità organizzano spesso questi eventi, dove firmano i propri album o libri. Compra un biglietto per partecipare, in modo da avere la chance di conoscerla. Contatta il negozio di libri o il luogo di incontro in anticipo per confermare la data e l'orario dell'evento. Inoltre, informati sulle regole da seguire per quanto riguarda la richiesta di autografi e foto [9] .
    • Considera che è talvolta necessario stare in fila per un paio d'ore prima di riuscire a ottenere un autografo. Organizzati in anticipo, in modo da ritagliarti una giornata o alcune ore per partecipare a questi eventi.
    • Per informarti su questi eventi, seguila sui social network o iscriviti alla sua mailing list.
    Pubblicità

Metodo 3 di 3:
Incontrare Taylor Swift di Persona

  1. 1
    Decidi se preferisci un autografo o una foto. Molte celebrità non hanno tempo per entrambi, specialmente se incontrano molti fan. Decidi quindi se preferisci farti firmare un oggetto o scattare una foto. In ogni caso, con un pizzico di fortuna potresti riuscire a ottenere entrambe le cose [10] .
    • Se vuoi un autografo, portati una penna e chiedi a Taylor di scrivere una dedica. Richiedere un autografo personalizzato potrebbe aumentare possibilità di ottenerlo, in quando dimostra che non hai intenzione di rivenderlo.
  2. 2
    Prepara quello che dirai. Le celebrità possono generalmente scambiare solo poche parole, quindi pensa a una frase come Your work is very inspiring o I'm a huge fan. I love your work! (personalizzala come preferisci). Evita di pianificare un lungo discorso per spiegarle come e quando ti ha ispirato. Se vuoi dirle qualcos'altro, scrivi una lettera e dagliela durante l'incontro. È possibile che la legga quando avrà del tempo libero in viaggio [11] .
    • Sulla lettera scrivi anche il tuo nome e indirizzo e-mail o di casa qualora volessi provare a ricevere una risposta.
  3. 3
    Avvicinati solo se non ti sembra troppo occupata. Se dovessi vederla a cena con la sua famiglia, sarebbe meglio aspettare e chiederle l'autografo in un'altra occasione. Se decidi di avvicinarti, rispetta la sua privacy qualora declinasse la tua richiesta [12] .
    • I momenti migliori per avvicinarsi? Quando è da sola o con un gruppo di amici.
  4. 4
    Chiedile un autografo o una foto. Invece di importi o essere invadente, chiedile se è disposta a scattarsi una foto con te o a firmare la copertina di un album. Inoltre, rivolgiti a lei in maniera formale fino a quando non verrai invitato a usare un registro informale [13] .
    • Per esempio, chiedi: Hi, Ms. Swift, may I have your autograph? It would mean a lot to me o May I take a picture with you Ms. Swift? I'm a huge fan.
  5. 5
    Mantieni la calma. Se corri verso di lei, urli o esageri con le dimostrazioni di affetto, rischi di spaventarla. Questo potrebbe ridurre drasticamente le chance di ottenere un autografo o una foto. Invece, avvicinati a lei in tutta tranquillità, sorridi ed esprimi educatamente la tua richiesta [14] .
    • Se decide di firmare l'album o scattarsi una foto con te, dimostrale che lo apprezzi ringraziandola per la sua generosità e il suo tempo.
    Pubblicità

Consigli

  • Il libro Inside Taylor Nation: True Encounters with Taylor Swift è pieno di ottime idee su come incontrare la cantautrice.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Capire se Piaci a una RagazzaCapire se Piaci a una Ragazza
Capire se Piaci a un RagazzoCapire se Piaci a un Ragazzo
Fingere di avere la FebbreFingere di avere la Febbre
Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti PiaceScambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace
Fingere di Stare Male per non Andare a ScuolaFingere di Stare Male per non Andare a Scuola
Capire se ti Piace un RagazzoCapire se ti Piace un Ragazzo
Capire se un Ragazzo ha una Cotta per TeCapire se un Ragazzo ha una Cotta per Te
Riconoscere i Genitori TossiciRiconoscere i Genitori Tossici
Eccitare il Tuo RagazzoEccitare il Tuo Ragazzo
Capire se per un Ragazzo sei più di un'AmicaCapire se per un Ragazzo sei più di un'Amica
Fare Soldi (per Adolescenti)Fare Soldi (per Adolescenti)
Dare il Primo BacioDare il Primo Bacio
Convincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi CosaConvincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi Cosa
Saltare la Scuola e Rimanere a CasaSaltare la Scuola e Rimanere a Casa
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 2 044 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 2 044 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità