Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Questo articolo è stato visualizzato 18 863 volte
Questo articolo spiega come conoscere l'orario dell'ultimo accesso di un amico su Facebook. Se un utente ha effettuato il logout dalla chat, questa informazione non sarà disponibile.
Passaggi
-
1Apri Facebook. L'icona raffigura una "f" bianca su sfondo blu e si trova nel cassetto delle applicazioni o sulla schermata principale.
- Se non hai effettuato l'accesso, digita le credenziali e tocca "Accedi".
-
2Tocca l'icona dei contatti. Raffigura una silhouette umana bianca con tre linee orizzontali e si trova in alto a destra.
-
3Scorri verso il basso fino a trovare la persona che stai cercando. Sullo schermo che si apre puoi vedere l'ultimo accesso dei contatti con cui hai parlato di recente e una lista degli amici attualmente online. L'orario dell'ultimo accesso si trova a destra del nome di ciascun utente.
- Se vedi un puntino verde accanto al nome dell'utente, significa che è attivo in quel momento (o lo è stato negli ultimi minuti).
- Se vedi un numero accompagnato dalla lettera "M" (minuti), "H" (ora) o "G" (giorni), esso indica l'ultimo accesso su Facebook dell'utente in questione.
Pubblicità