X
Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Questo articolo spiega come vedere quanto tempo è passato dall'ultimo accesso di un tuo amico su Facebook. Se si è disconnesso dalla chat, l'orario dell'ultimo accesso potrebbe non essere visibile.
Passaggi
-
1Visita https://www.facebook.com usando un browser. Se non appare la sezione "Notizie", immetti le informazioni di login negli appositi campi in alto a destra e poi clicca su "Accedi".
-
2Clicca su Messaggi. Dovrai farlo solo se non vedi la lista dei contatti sul lato destro della pagina. Se i contatti sono già visibili, puoi saltare questo passaggio.
-
3Cerca la persona della quale ti interessa conoscere l'ultimo accesso. L'orario apparirà accanto al suo nome.
- Per esempio, se vedi "Attivo/a 1 h fa", l'ultimo accesso è avvenuto un'ora fa. Se vedi "Attivo/a 22 m fa", l'ultimo accesso è avvenuto 22 minuti fa.
- Questa lista mostra solo i contatti più recenti e quelli con cui hai più interazioni. L'amico in questione potrebbe non apparire se è da un po' che non parlate.
Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità