Come Conoscere una Ragazza

Uno degli aspetti migliori dell’essere un ragazzo è conoscere una ragazza. Ognuno ha le proprie tecniche, ma tu devi fare ciò che funziona meglio per te. Non puoi prevedere quando potresti incontrare quella giusta, quindi preparati. Questo articolo t’insegnerà come.

Passaggi

  1. 1
    Fai sentire la tua presenza ma non TROPPO. Vai in palestra, al bowling o in qualsiasi altro posto che ti piace frequentare in modo tale che, quando incontrerai una ragazza, avrete già qualcosa in comune. Anche se, come te, è stata trascinata al concerto di Justin Bieber dalla sua sorellina, potreste farvi una risata insieme. Ridere è un ottimo modo per rompere il ghiaccio.
  2. 2
    Vestiti bene e cura il tuo aspetto. Non mettere troppo profumo e non indossare abiti eccessivamente trendy. Renditi abbordabile e non troppo aggressivo. Stabilisci il contatto visivo, ma con moderazione. Se hai notato che sta bevendo la tua stessa birra, sottolinealo. Se indossa la maglia del concerto della tua band preferita, mettilo in evidenza.
  3. 3
    Va bene essere timidi, ma la maggior parte delle ragazze si aspettano che il ragazzo faccia la prima mossa. La timidezza può giocare a tuo favore, ma non permettere che ti impedisca di parlare con la ragazza. Rilassati e sii te stesso. Le persone s’innervosiscono perché si preoccupano di quello che potrebbe non andare per il verso giusto. Concentrati soltanto sul momento presente e andrai alla grande.
  4. 4
    Vai nei posti giusti. I bar e i club non sono i luoghi ideali per incontrare le ragazze serie. Potresti incontrare qualcuna disposta ad avere una relazione con te, ma è più probabile fare incontri casuali. Se cerchi una ragazza da presentare ai tuoi genitori, cercala in chiesa, all’università, a un ristorante o al parco divertimenti.
  5. 5
    Sii onesto. L’onestà è la migliore politica. Tutte le ragazze che incontri sono delle potenziali fidanzate, per cui inizia con il piede giusto, comportandoti da persona sincera. Non mentire a proposito della tua età, dei tuo bambini, dell’auto, del lavoro e del tuo stato civile. È preferibile scoprire all’inizio che non avete niente in comune, piuttosto che perdere del tempo prezioso. Tra l’altro, la ragazza giusta si interesserà a te per come sei realmente, non per i tuoi beni materiali.
  6. 6
    Non esordire con una frase tratta da un film, a meno che tu non sia veramente divertente e arguto. Potrebbe essere un ottimo sistema per rompere il ghiaccio, oppure rivelarsi un disastro, quindi preparati a entrambe le evenienze. Non tutti sono divertenti come Vince Vaughn.
  7. 7
    Falle i complimenti. Cerca di non fare complimenti troppo scontati come "Hai un sorriso smagliante e uno sguardo intenso". Sono carini, ma talmente comuni che sarebbe meglio optare per qualcosa d’inatteso come "Hai un profumo irresistibile", "Hai dei bei capelli" oppure "Mi piace il tuo vestito, ti dona veramente".
  8. 8
    Mostrati come sei realmente. Se ti piace "Il signore degli Anelli", diglielo. Anche leggere i fumetti è cool. Sii te stesso e il resto verrà da sé. Se ti piace lavorare all’aperto o praticare sport, continua a farlo e incontrerai la persona giusta.
  9. 9
    Metti in evidenza quelle qualità che piacciono alle ragazze. Sei un tipo ordinato, ami cucinare, oppure partecipi a eventi ludici con i tuoi familiari ogni settimana? Questi rappresentano tutti dei pregi per una ragazza, in quanto dimostrano che sei autosufficiente e maturo.
  10. 10
    Cerca di essere aperto. Se un tuo amico ti invita a un concerto oppure a vedere un film che normalmente non gradiresti, vacci. Non puoi sapere chi incontrerai.

Consigli

  • Non mentire sulle tue intenzioni reali, specialmente all’inizio. Se non sei alla ricerca di una relazione seria, non dire che lo sei.
  • Non puoi inventare delle storie soltanto per attirare la sua attenzione. La verità verrà a galla ed è meglio essere sinceri.
  • Iniziando la conversazione sei già a metà dell’opera.

Avvertenze

  • Se ti dice che ha un fidanzato oppure che non è pronta per una relazione, accettalo di buon grado e vai avanti.
  • Non essere troppo aggressivo, se non vuoi dare l’impressione di essere uno stalker. Prestale ascolto, ricordati i punti chiave di quello che dice e parla di te stesso, senza esagerare.
  • Ricordati che gli opposti si attraggono, ma è utile avere qualcosa in comune.
  • Fai le prove generali con una tua amica. È meglio che sia lei a darti un feedback negativo, piuttosto che bruciarti con una ragazza in pubblico.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 13 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Interazioni Sociali

In altre lingue:

English: Meet a Girl, Español: conocer a una chica, Русский: познакомиться с девушкой, Português: Arrumar um Encontro com uma Garota, Deutsch: Triff ein Mädchen, Français: rencontrer une fille, Bahasa Indonesia: Bertemu Wanita, Nederlands: Meisjes leren kennen, العربية: مقابلة فتاة

Questa pagina è stata letta 70 946 volte.
Hai trovato utile questo articolo?