wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 5 886 volte
Le feste sono uno dei posti migliori per incontrare una donna, soprattutto per quelli troppo giovani per bere. Possono anche essere un po' intimorenti. Essere circondato da tantissime belle ragazze può far innervosire chiunque, così come la grande competizione tra i ragazzi. Segui questi passaggi e far colpo su una ragazza non sarà più soltanto un colpo di fortuna.
Passaggi
-
1Preparati. Per prima cosa: indossa i tuoi vestiti preferiti. Se hai appena comprato una camicia nuova, indossala. Mettiti dei vestiti che ti fanno sentire a tuo agio, confidente, e assicurati di essere convinto nella tua mente che ti stanno bene. Prepararsi vuol dire anche avere un buon odore, per cui fai una doccia, raditi, e metti il tuo profumo preferito. Mentre ti lavi e ti vesti, ascolta la tua musica preferita in modo da sentirti carico e dell'umore giusto per una festa. In questo modo libererai la tua mente dallo stress e sarai pronto ad uscire e incontrare donne.
-
2Fai un pre-party. Prima di arrivare alla festa vera e propria, radunati con qualche amico (possibilmente a casa tua) e inizia a socializzare. Bevete qualcosa per rilassarvi prima di andare alla festa. Assicurati che ci sia della musica durante il pre-party, in modo da stimolare l'umore tuo e dei tuoi amici. Fai in modo di non bere troppo però! Non vuoi presentarti troppo brillo alla festa.
-
3Mettiti in mostra. Arriva con un gruppo di amici e/o fai in modo che i tuoi amici ti ricevano all'ingresso. Mostrati sempre felicissimo di vedere tutti quelli che conosci alla festa e anche loro lo saranno di vedere te. Le ragazze notano la presenza di un ragazzo quando entra in una stanza e la gente va subito a salutarlo. Dimostra un alto "status sociale" e potresti far invaghire una ragazza prima ancora di averle rivolto la parola.
-
4Esplora l'ambiente. Girovaga per la festa e cogline le vibrazioni. Quindi, elevatene al di sopra! Hai bisogno che le tue energie siano al massimo! Aggirati velocemente tra diversi gruppi di amici e sconosciuti e avvia delle conversazioni. Sembrerai divertente e affabile. Le ragazze lo noteranno e si sentiranno più a tuo agio con te se sembri piacere alle altre persone. Se sei fortunato, qualcuno di uno dei gruppi con cui interagisci ti presenterà quella ragazza carina che avevi già notato.
-
5Parlale! Non fare il timido e non essere nervoso. Non rimanere fermo a guardare ogni pochi secondi la ragazza con cui vuoi parlare. Le ragazze riconoscono l'insicurezza a un miglio di distanza e non la perdonano. Trova una scusa qualsiasi per parlarle (sfrutta l'ambiente, parlale di qualcuno che conoscete entrambi, o fai una osservazione su di lei).
-
6Flirta pesantemente! Flirtare vuol dire provocarla giocosamente in vari modi. Sfidala a una gara di bevute o invitala a essere la tua partner. Tutto questo aprirà tantissime porte per ulteriori provocazioni (prendila in giro se si sporca bevendo, incolpala in modo scherzoso se perdete una sfida ecc.). Continua a divertirti con lei il più possibile e non smettere di far aumentare la vostra attrazione. Se ride e ti dà dei colpetti mentre tenti di sedurla, questo è un OTTIMO segno! Evita le normali conversazioni a "intervista", del tipo "dove vivi?" e "cosa fai?". Mantieni la conversazione divertente e piacevole. Raccontale una storiella spassosa, prendila un po' in giro, fatti beffe degli ubriachi alla festa ecc.
-
7Balla con lei. Se non vi siete leggermente toccati durante le vostre conversazioni, questo è un ottimo metodo per avere un contatto fisico. Assicurati di conoscere qualche mossa di ballo, perché i ragazzi che non sanno ballare possono essere una vera delusione. Ovviamente non devi essere un professionista, ma se le piace come balli, sarà più attratta da te. Se state diventando davvero intimi a questo punto e te la senti, puoi fare subito la tua mossa.
-
8Dalle un po' di spazio. Ciò significa che non devi restarle appiccicato per tutta la serata. Lasciala divertire con gli amici e falle vedere che anche tu te la spassi con i tuoi. Seguendola in giro per tutta la notte sembrerai appiccicoso e bisognoso di lei, il che è profondamente sgradevole. Inoltre, lasciandole il suo spazio le darai occasione di pensare a te e di sentire la tua mancanza. Durante questo lasso di tempo, resta calmo, rilassato e in pieno controllo. Non essere geloso se la vedi parlare con altri ragazzi. Comportati come se già l'avessi conquistata e lei se ne accorgerà. Questo passaggio può andare in qualsiasi punto della lista dopo che hai avuto una conversazione provocante con lei e puoi agire in questo modo più volte durante la notte (è anche una buona occasione per conoscere altre ragazze!.
-
9Fai la tua mossa. Dopo averle dato un po' di spazio, falla tornare da te (e se non lo fa, incrocia il suo sguardo, e riprendi la conversazione). Se ti sta facendo gli occhi dolci e dando la sua completa attenzione, aspetta il momento giusto nella conversazione, come una pausa dopo qualcosa di divertente o provocante, in cui vi guardate, e baciala. Se hai paura che non sia il tipo di ragazza che vuole far conquiste in una festa o se i suoi amici ti stanno tenendo d'occhio, fatti dare il suo numero.
-
10Prepara un piano in anticipo. Le feste possono durare poco. Potrebbero essere interrotte dalla polizia, nel qual caso devi avere un posto in cui andare con lei. "Prenota" una stanza della casa o un posto dove portarla vicino alla festa in modo da poterla riaccompagnare. Se non è questa la tua intenzione, dille semplicemente che la chiamerai alla fine della serata e dalle la buonanotte con un bacio.Pubblicità
