Se hai intenzione di metterti con un ragazzo e di farlo innamorare perdutamente di te, devi proprio leggere questo articolo.

Passaggi

  1. 1
    Scopri se il ragazzo che ti piace è davvero quello che vuoi.
  2. 2
    Se è così, cerca di parlare con lui il più possibile. Gli suggerirà che ti piace come amico, e questo è un ottimo inizio.
  3. 3
    Dopo aver parlato con lui a sufficienza, chiedigli di presentarti ad alcuni dei suoi amici.
    • Se, quando ti presenta ai suoi amici, si vanta di te, è probabile che tu gli piaccia. Attenzione: non lasciare ancora che ti definisca come la sua ragazza.
  4. 4
    Flirta con lui. Ora, dopo che siete diventati abbastanza intimi da sentirvi a vostro agio quando state insieme, flirta un po' con lui: i ragazzi lo adorano.
    • Se, quando flirti con lui, ti sembra un po' nervoso, probabilmente per lui è la prima volta; di conseguenza, non esagerare o potrebbe trovarsi a disagio.
    • Se è una persona sicura di sé, potrebbe flirtare anche lui di rimando: questo significa che gli piaci!
  5. 5
    Comincia a passare ai fatti. Se ti senti nervosa vicino a lui, potrebbe essere in grado di capirlo. Gioca con i tuoi capelli per fargli vedere che i suoi approcci ti piacciono ma che sei un po' nervosa.
    • Se lui lo nota, si fermerà o cercherà di metterti a tuo agio.
  6. 6
    Digli che ti sei divertita e allontanati lentamente. Riprendi le tue faccende come se non te ne importasse, ma non suggerirgli che lui non ti piace.
    • A questo punto puoi prevedere che ti chiederà di uscire, oppure ti domanderà se lui ti piace. Digli di sì, a meno che tu non sia occupata.
  7. 7
    Nel complesso, cerca di abbracciarlo, flirta molto o cerca di fargli capire che vuoi uscire con lui. Se sviluppi una relazione con lui, portala avanti, a meno che tu non scopra che non è quello giusto per te.
    Pubblicità

Consigli

  • Prova il vecchio trucco "Ho freddo", come se avessi i brividi a causa della bassa temperatura. Digli che hai freddo e suggeriscigli che vorresti che ti scaldasse con la sua giacca, oppure cerca di rannicchiarti contro di lui. I ragazzi lo adorano.
  • Come se non bastasse, sii te stessa e dagli molti indizi del fatto che ti piace. Se le cose vanno bene, potrebbe chiederti di diventare la sua ragazza.
  • Se vi trovate al cinema a vedere un film horror, cerca di comportarti come se fossi spaventata, così che lui possa stringerti. Se invece avete finito di guardare il film, comportati come se avessi sonno e appoggia la testa sulla sua spalla; se gli piace, appoggerà la sua testa sulla tua.
  • Se vi frequentate spesso e tu non ti senti nervosa, flirta con lui per fargli vedere che ti piace.
  • Se è una persona molto socievole, probabilmente si veste alla moda. Fagli i complimenti per i suoi vestiti, dicendogli che sono belli e che gli stanno bene.
  • Se inizia a smettere di frequentarti, potrebbe farlo per cercare di attirare la tua attenzione. La strategia migliore, quindi, è flirtare con un altro ragazzo per farlo ingelosire; non dargli l'impressione che lui non ti piaccia, però!
  • Batti le ciglia nella sua direzione. Funziona sempre!

Pubblicità

Avvertenze

  • Toccarlo di tanto in tanto va bene, ma non innervosirlo o andrà a cercare altre ragazze.
  • Cerca di non un usare un profumo molto forte, perché potrebbe odiarlo.
  • Non flirtare troppo con altri ragazzi, o lui potrebbe pensare di non piacerti.
  • Se lui è nervoso, non affrettare le cose: potrebbe cominciare a evitarti.
  • Non esagerare con gli indizi che gli dai: potrebbe infastidirsi.
  • Se un giorno si presenta con un'aria affaticata, non dirgli che sembra stanco, perché potrebbe considerarla una critica e sentirsi offeso.
  • Se vi frequentate, non comportarti come se fosse solo tuo: potresti fargli credere di essere iperprotettiva, il che spegne l'entusiasmo dei ragazzi.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Capire Se il Tuo Ex Sente la Tua Mancanza

Come

Capire che Lui non è la Persona Giusta per Te

Come

Aumentare la Libido Femminile

Come

Farsi le Coccole

Come

Chiedere a Qualcuno se Vuole Fare Sesso

Come

Rispondere ai Messaggi Monosillabici di una Ragazza

Come

Fare in Modo che il Tuo Ex senta la Tua Mancanza

Come

Sapere se Piaci a un Ragazzo

Come

Capire se ti Piace Qualcuno o se ti Senti semplicemente Solo

Come

Capire se Ti Sei Innamorato di Qualcuno

Come

Distinguere Amicizia e Amore

Come

Avere Rapporti Sessuali Senza Innamorarsi

Come

Capire se Piaci a un Uomo del Capricorno

Come

Capire Se Piaci a Qualcuno
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 7 411 volte
Questa pagina è stata letta 7 411 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità