Scarica PDF Scarica PDF

Vediamo... sei approdata su questo articolo per lo stesso motivo che ha portato qui molte altre... vuoi che il ragazzo dei tuoi sogni si accorga finalmente di te. Ma come? Leggi questi facili passaggi e ti guideranno nella direzione giusta.

Passaggi

  1. 1
    Sii sicura di te. Ogni ragazzo vuole una ragazza sicura e che ama se stessa. È la prima cosa che attira l'attenzione di ogni ragazzo. Specialmente quando non lo mostri ma lo sai. Ricorda quindi: sicurezza, sicurezza e sicurezza. Ma se sei una ragazza timida, cerca un ragazzo timido, oppure cerca di essere meno timida e di sentirti più rilassata e libera.
  2. 2
    Sii te stessa! Anche se ti piace qualcuno che è quasi completamente diverso da te, ricorda sempre; sei quello che sei in realtà. Non un'ochetta snob che si crede meglio di tutti gli altri. Ma una simpatica e bella ragazza con cui tutti vogliono parlare.
  3. 3
    Sii prone a cominciare le conversazioni. Anche prima di ricorrere a vestiti alla moda, comincia conversazioni semplici con il ragazzo per cui hai una cotta.
  4. 4
    Fate amicizia! Una volta che saprà che non hai paura di parlargli, ti parlerà sicuramente più spesso! Quindi parlagli di cose casuali che ti vengono in mente, o magari condividete amici e statevene in giro insieme all'aperto.
  5. 5
    Vai a fare shopping in un centro commerciale con la tua migliore amica o tua madre. Puoi provare vestiti di marca o qualcosa di sportivo, ma se le tue tasche non te lo permettono prova posti più semplici. Vanno altrettanto bene! Assicurati di vestirti nel modo che più ti piace e con vestiti che davvero rappresentano ciò che sei.
  6. 6
    Prova diverse pettinature! Una sera, scopri come stai senza il tuo solito codino o sciogli i capelli! Non ci sono consigli particolari, ma magari puoi arricciare o lisciare i capelli per cambiare, una volta tanto. Oppure potresti provare una treccia alla francese o una treccia laterale. Qualsiasi cosa ti piaccia, puoi provarla! Nessuno te lo impedisce.
  7. 7
    Mira ad avere un profumo unico. Tutti hanno un odore quindi usa un deodorante ogni giorno prima della scuola. Specialmente se sei una ragazza atletica o hai educazione fisica in giornata. Cerca di lavare i denti più volte al giorno o almeno una volta al giorno. Renderà il tuo sorriso bianco e brillante. Magari a pranzo, a scuola, prendi un po' di gomma alla menta o una caramella se hai mangiato del tonno. Aiuterà molto" Se hai del profumo o acqua profumata per il corpo, puoi usarne un po' anche al mattino! Ai ragazzi piace annusare le ragazze, quindi goditela!
  8. 8
    Fagli un bel sorriso. Quando sorridi e lui se ne accorge, creerà un legame/contatto speciale fra voi due.
  9. 9
    Mostragli il tuo talento nascosto. Entra in un talent show. Se hai un talento come cantare, recitare o suonare uno strumento allora iscriviti al prossimo talent show che farete a scuola! Ma se sei troppo timida per esibirti di fronte a tutta la scuola, allora avvicinalo un giorno e invitalo a casa tua per mostrargli il tuo talento segreto in privato.
    Pubblicità

Consigli

  • Assicurati di essere pulita e ordinata, perché a volte le apparenze possono contare!
  • Abbi fiducia in te stessa.
  • Non provare troppo intensamente ad attirare l'attenzione. Se lo fai il ragazzo potrebbe crederti disperata.
  • Fai amicizia con lui. Non gli piacerai se non sa che esisti!
  • Non provare a flirtare con lui se nemmeno lo conosci. Potrebbe essere a disagio, o peggio odiarti!
  • Lascialo libero, non arrabbiarti se flirta con altre ragazze, perché se non state insieme non sei in diritto di prendertela per queste cose.
  • Consiglio più importante di tutti: il mare è pieno di pesci (per così dire) e ci sono buone possibilità che arrivi quello che ti ama per come sei e ne sarai molto felice.
  • Fai sempre in modo di fargli capire che ti piace.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Fingere di avere la FebbreFingere di avere la Febbre
Capire se Piaci a una RagazzaCapire se Piaci a una Ragazza
Capire se Piaci a un RagazzoCapire se Piaci a un Ragazzo
Fingere di Stare Male per non Andare a ScuolaFingere di Stare Male per non Andare a Scuola
Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti PiaceScambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace
Capire se un Ragazzo ha una Cotta per TeCapire se un Ragazzo ha una Cotta per Te
Inventarsi un Bel SoprannomeInventarsi un Bel Soprannome
Sapere se Piaci a una Ragazza anche se è già FidanzataSapere se Piaci a una Ragazza anche se è già Fidanzata
Dare il Primo BacioDare il Primo Bacio
Saltare la Scuola e Rimanere a CasaSaltare la Scuola e Rimanere a Casa
Convincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi CosaConvincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi Cosa
Capire se ti Piace un RagazzoCapire se ti Piace un Ragazzo
Riconoscere i Genitori TossiciRiconoscere i Genitori Tossici
Simulare il VomitoSimulare il Vomito
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 31 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 7 361 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 7 361 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità