Scarica PDF Scarica PDF

Quando una relazione procede, spesso scopriamo che le nostre fidanzate proprio non possono sopportare di vederci frequentare delle amiche donne o ci stanno addosso come dei falchi, quando usciamo senza di loro.

Passaggi

  1. 1
    Devi essere sempre sincero. Anche nelle situazioni dove una piccola bugia potrebbe farti molto comodo, non dirla. La tua donna verrà a conoscenza delle verità, e difficilmente te la perdonerà.
  2. 2
    Sii sempre onesto al cento per cento. Dicendo sempre le cose come stanno, guadagnerai la fiducia della tua ragazza.
  3. 3
    Se hai combinato qualcosa, assicurati che la tua ragazza sia la prima a saperlo, prima di chiunque altro. Quando una donna sente dei pettegolezzi sul suo partner, prima di esserne stata informata da lui, tende sempre ad arrivare alle conclusioni peggiori. Le amiche distorcono sempre la verità nel riferire i fatti alla tua ragazza, e ricordati che, in un modo o nell’altro, la verità viene sempre a galla. Sarebbe meglio per te andare da lei e chiedere il suo perdono, così potrà sentire la tua versione prima di qualsiasi altra.
  4. 4
    Fidati di lei. Se tu non hai fiducia nella tua ragazza, come pretendi che lei possa fidarsi di te? Per sapere se ti fidi di lei, pensa a cose che vorresti fare, e pensa a cosa provi se le stesse cose le fa la tua ragazza. Ad esempio, se volevi uscire con alcune amiche per andare al centro commerciale, vedi se riesci a immaginarti la tua ragazza mentre fa lo stesso con degli amici maschi. Se così non fosse, dovresti cercare di capire che alcune cose vanno al di là della fiducia, compreso il fatto di cercare delle situazioni che possono servire da tentazione.
  5. 5
    Mantieni le tue promesse. Per riuscirci, assicurati che le sue promesse siano realistiche, e di essere disposto a tener fede ad esse, prima di farle. Se non ne sei in grado, non promettere, o ti si ritorcerà contro in modo devastante. Grandi o piccole che siano, devi capire che le promesse non hanno una data di scadenza e potrebbero incidere sia sul tuo, sia sul suo futuro.
    Pubblicità

Consigli

  • Rispetta i suoi sentimenti. Potresti credere che lei non si fidi affatto di te, ma potrebbe avere i suoi motivi per farlo. Ad esempio, lei non si sente a suo agio a causa di quella collega d’ufficio che ti chiama spesso; la cosa migliore da fare è presentarla a questa collega, così lei si sentirà più tranquilla e smetterà di dubitare di te.
  • Se in passato hai commesso qualche errore, vedi di non rifarlo mai più. Se hai notato che lei si è messa a singhiozzare quando hai fatto un favore speciale a un’amica, perché pensava che la stavi tradendo, smetti subito di fare favori a quell’amica! Se invece continui a cercare di difenderti, penserà che lo stai facendo per quella ragazza e si sentirà ancora più tradita. Le ragazze sono molto sensibili e non sopportano che gli si manchi di rispetto o le si trascuri.
  • Non fare promesse a una ragazza se non sei sicuro di poterle mantenere.
  • Evita di giudicarla. Cerca sempre di vedere le cose dal suo punto di vista e chiediti cosa la fa dubitare di te in quella situazione particolare.
  • Non chiederle di fidarsi di te. Cerca invece di guadagnarti la sua fiducia.
  • Solo perché lei non si fida di te in una circostanza particolare, non significa che non ti ami. Anche se non è cosa facile, cerca di essere sempre paziente in questo senso.
  • Ricorda: Le ragazze amano il romanticismo. Non c'è nulla che una ragazza adori più di una cena a lume di candela. Sii un fidanzato fuori dal comune e tieni in considerazione la tua ragazza e i suoi desideri. In cambio, lei dovrebbe fare altrettanto.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Fare Sesso MeglioFare Sesso Meglio
Capire Quando la Tua Ragazza Non Ti AmaMi ama o non mi ama? 12 dettagli a cui prestare attenzione per capire quando la tua ragazza non corrisponde il tuo amore
Farle Venire Voglia di FarloFarle Venire Voglia di Farlo
Mettere il Preservativo su un Pene con il PrepuzioMettere il Preservativo su un Pene con il Prepuzio
Soddisfare una DonnaSoddisfare una Donna
Chiedere alla tua Ragazza di Fare del Sesso OraleChiedere alla tua Ragazza di Fare del Sesso Orale
Prendere l'Iniziativa per Fare SessoPrendere l'Iniziativa per Fare Sesso
Provare la Masturbazione ReciprocaProvare la Masturbazione Reciproca
Parlare SporcoParlare Sporco
Toccare una RagazzaToccare una Ragazza
Divertirti con la Tua RagazzaDivertirti con la Tua Ragazza
Farti Amare di più dal tuo RagazzoFarti Amare di più dal tuo Ragazzo
Superare i Problemi di Fiducia in una RelazioneSuperare i Problemi di Fiducia in una Relazione
Preparare una Romantica Caccia al TesoroPreparare una Romantica Caccia al Tesoro
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 25 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 11 259 volte
Categorie: Vita di Coppia
Questa pagina è stata letta 11 259 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità