Scarica PDF Scarica PDF

Una ragazza sa che ti piace, ma tu non sei certo di piacerle. Come scoprirlo e avvicinarti a lei.

Passaggi

  1. 1
    Prima di tutto hai bisogno di sapere se anche a "lei" tu piaci. Chiedi a un amico che "la" conosce almeno un po' se le piaci. Qualcosa del genere "Ti piace ________? Stavo pensando al modo in cui lo guardi, E al modo in cui gli sorridi. Mi sembra che ti abbia colpito."
  2. 2
    Chiedi a un altro amico di domandarle cosa la colpisce nei ragazzi. Non modificare del tutto te stesso, ma mostra quell'aspetto che le piace più spesso.
  3. 3
    Chiedile di uscire. Le ragazze di solito non chiedono ai ragazzi di uscire, perchè sono timide, e alcune sono legate al classico 'Sono i ragazzi che invitano le ragazze.'
  4. 4
    Parlale più spesso. Raccontale delle barzellette, falla sentire felice quando sta con te. Cerca di conoscerla e di essere a tuo agio in sua compagnia.
  5. 5
    Interessati alle attività che fa lei. Se fa parte di un coro, allora potresti unirti anche tu, oppure offrirti di dare una mano. Cerca di fare cose che possano metterti in mostra davanti a lei.
  6. 6
    Flirta! Durante le lezioni guardala e assicurati che anche lei ti veda. Il contatto visivo è vitale, le dimostra che ci tieni!
  7. 7
    Chiedile i suoi appunti. Quando prendi appunti, chiedile di vedere i suoi per controllare di avere scritto tutto. Quando hai finito, lasciale un appunto. Come 'Bella calligrafia.' oppure, la cosa migliore che puoi fare è farle un complimento su qualcosa che temi di dirle per timidezza.
  8. 8
    Se vuoi il suo numero chiediglielo, se per esempio segui i suoi stessi corsi, chiediglielo "nel caso ti manchi qualcosa".
  9. 9
    Ottieni il suo indirizzo e-mail, IM, tutto quello che può aiutarti a parlare con lei!
  10. 10
    Se lei sta parlando di qualcosa di personale, questo è un buon segno che ti mostra che le piaci e che non vuole porre alcuna barriera tra voi.
    Pubblicità

Consigli

  • Non mentirle, perchè questo porterebbe la tua relazione a finire prima ancora che inizi!
  • Non cercare di impressionarla troppo, sii semplicemente te stesso. Le piacerai di più!
  • Non dire cose volgari, fa scappare le ragazze.
Pubblicità

Avvertenze

  • Se non le piaci, concedile un po' di tempo-magari le piacerai in futuro. Almeno saprà di piacerti. Probabilmente questo la porterà a guardarti in modo diverso, una volta che sarà sicura dei tuoi sentimenti.
  • Alcune ragazze sono molto emotive quindi stai attento, è facile che tu non lo abbia fatto prima, quindi cerca di essere comprensivo!
Pubblicità

wikiHow Correlati

Baciare alla Francese
Fare un SucchiottoFare un Succhiotto
Chiedere il Numero a una Ragazza in Modo SimpaticoUn approccio brillante per ottenere il numero di telefono di una ragazza? 10 modi per chiederlo in modo simpatico
Organizzare un Appuntamento Romantico a CasaCome organizzare un appuntamento romantico a casa. Tante idee per una serata perfetta
Sedurre una DonnaSedurre una Donna
Eccitare una Ragazza con le ParoleEccitare una Ragazza con le Parole
Baciare una RagazzaBaciare una Ragazza
BaciareBaciare
Sedurre un UomoSedurre un Uomo
Sapere Quali Emoji Usa una Ragazza Quando Le PiaciLe emoji più comunemente usate da una ragazza se le piaci
Rimorchiare una RagazzaRimorchiare una Ragazza
Attrarre un Uomo ToroAttrarre un Uomo Toro
Trovare Argomenti di Conversazione con il Tuo RagazzoTrovare Argomenti di Conversazione con il Tuo Ragazzo
Trovare Una FidanzataTrovare Una Fidanzata
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 22 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 10 581 volte
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 10 581 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità