Scarica PDF Scarica PDF

Accaparrarsi un ricco bottino nelle battaglie di Clash of Clans è molto divertente, ma richiede un po' di pianificazione se si vuole avere successo. A causa dei costi delle truppe e della ricerca di un obiettivo, razziare un villaggio può essere molto costoso. Tuttavia, con il giusto equilibrio tra truppe di livello inferiore e un po' di cura nella scelta degli obiettivi più succulenti, si possono guadagnare grossi bottini.

Parte 1
Parte 1 di 3:
Costruire il Proprio Esercito

  1. 1
    Concentrati sulla combinazione Arciere/Barbaro. Queste due unità costituiranno il fulcro del tuo esercito. I barbari attirano l'attenzione dei difensori e concentrano su di loro i danni, mentre gli arcieri si schierano nelle retrovie e distruggono gli edifici da lontano.
    • Avrai bisogno di circa 90 arcieri e 60-80 barbari.
  2. 2
    Aggiungi i Goblin. I Goblin sono fenomenali ad accaparrare bottini, poiché fin dall'inizio il loro obiettivo automatico sono gli edifici che contengono le risorse. Sono inoltre le unità più veloci del gioco. Non hanno molti punti ferita e dovranno quindi essere schierati dietro alle altre truppe se vuoi che sopravvivano.
  3. 3
    Aggiungi uno Spaccamuri a ogni gruppo. Questi ragazzoni ti permetteranno di oltrepassare più velocemente le spesse mura dei villaggi, dando alle tue truppe più tempo per attaccare gli edifici prima di soccombere agli attacchi dei difensori.
  4. 4
    Migliora le tue unità. Le unità migliorate resisteranno di più in campo. Migliorare le unità dovrebbe essere una delle tue prime priorità se vuoi incrementare le vincite dopo la battaglia.
  5. 5
    Addestra le truppe in maniera efficace. Distribuisci i tempi di addestramento tra le Caserme per creare un esercito ben strutturato nel minor tempo possibile.
    • Nelle prime due Caserme, addestra 45 arcieri ciascuna per raggiungere un totale di 90 arcieri.
    • Nelle altre due Caserme, addestra 40 barbari ciascuna per un totale di 80.
    • Distribuisci le tue truppe di supporto tra le varie Caserme.
    Pubblicità

Parte 2
Parte 2 di 3:
Trovare il Bersaglio Perfetto

  1. 1
    Cerca i villaggi inattivi. Ci sono molti giocatori che abbandonano Clash of Clans o smettono di giocare per un po'. Come capire quali villaggi sono inattivi? Controlla i seguenti segnali:
    • Accertati che l'icona dei trofei sia presente. L'icona dei trofei è situata in alto a sinistra vicino al nome del giocatore. Se non è presente, vuol dire che il giocatore non è attivo.
    • Schiera un arciere davanti a un raccoglitore di risorse qualsiasi, di oro o elisir. Controlla quanto riesci a ricavare da essi. Se ottieni un qualsiasi punteggio superiore a 500, vuol dire che il giocatore è inattivo da un po'.
    • Se ottieni più di 1000 unità con un singolo colpo, vuol dire che hai fatto jackpot. Non lasciare questo villaggio.
    • Se vedi che i costruttori nelle capanne dei costruttori stanno dormendo, allora vuol dire che il giocatore non sta giocando da un po'.
    • Se ci sono molti cespugli e tronchi, questo è un altro segnale di inattività del giocatore.
  2. 2
    Cerca villaggi con raccoglitori e magazzini di risorse vulnerabili. I villaggi migliori sono quelli in cui i raccoglitori di risorse e i magazzini sono posizionati verso l'esterno della base.
    • Controlla dove si trova il magazzino dell'oro sfiorando l'icona delle risorse d'oro.
    • Controlla dove sono i raccoglitori di risorse toccando l'icona del raccoglitore.
    Pubblicità

Parte 3
Parte 3 di 3:
Schierare le proprie Truppe

  1. 1
    Stabilisci se il tuo obiettivo saranno i raccoglitori di risorse, i magazzini o entrambi. Ciò ti aiuterà a decidere dove posizionare le tue truppe. Il tuo obiettivo dipenderà molto dalla struttura del villaggio e dalle sue difese.
    • Se il tuo obiettivo sono i raccoglitori, cerca i raccoglitori di risorse posizionati all'esterno delle mura, vicini tra loro o lontani dalla portata degli attacchi delle difese.
    • Se il tuo obiettivo sono i magazzini, cerca la strada migliore per raggiungerli e cerca di arrivare a quelli che sono vicini tra loro.
  2. 2
    Capisci come schierare le tue truppe. Seleziona la truppa che desideri sfiorando l'icona della truppa in basso. Schiera la truppa nella base del nemico toccando una zona qualsiasi della base. Non schierare tutte le truppe in un solo punto o i mortai le distruggeranno in un colpo solo.
  3. 3
    Invia prima i Barbari. Identifica i lati più deboli del villaggio o le posizioni più vicine ai magazzini e raccoglitori e schiera quindi i Barbari. Dopo che i Barbari hanno iniziato a subire danni dalle difese, invia gli arcieri per iniziare ad attaccare qualunque cosa gli capiti sotto tiro.
    • Usa lo Spaccamuri per liberare la via ai tuoi Barbari.
  4. 4
    Invia i Goblin dopo i Barbari. Dopo aver schierato Barbari e Arcieri e la via è libera, invia i Goblin. Punteranno direttamente gli edifici di risorse più vicini, quindi assicurati di schierarli in un punto vantaggioso.
  5. 5
    Mira all'oro. Se i raccoglitori di risorse sono posti al di fuori delle mura, colpiscili con le truppe. Se le difese del nemico riescono a raggiungere e uccidere le tue truppe, schiera prima una truppa più forte come un gigante che concentrerà su di sé i danni e tu potrai schierare altre truppe d'attacco.
    Pubblicità

Consigli

  • Ricorda, più il livello del Municipio è alto, può soldi dovrai spendere nella ricerca di un buon bersaglio. Per esempio, per un Municipio di livello 9, sono necessarie 750 unità d'oro per saltare al nemico successivo.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Trovare GlitchesTrovare Glitches
Giocare a Clash of ClansGiocare a Clash of Clans
Ottenere Gemme in Clash of ClansOttenere Gemme in Clash of Clans
Effettuare il Farming in Clash of ClansEffettuare il Farming in Clash of Clans
Imparare le Debolezze di ogni Tipo di PokemonImparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon
Cancellare un Profilo Utente su PS4Cancellare un Profilo Utente su PS4
Giocare a Pokemon sul Tuo PcGiocare a Pokemon sul Tuo Pc
Giocare a Five Nights at Freddy'sGiocare a Five Nights at Freddy's
Trovare Velocemente Diamanti su MinecraftTrovare Velocemente Diamanti su Minecraft
Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5
Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USBCollegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB
Ottenere il Condividi Esp.Ottenere il Condividi Esp.
Sbloccare Tutti i Personaggi di Mario Kart WiiSbloccare Tutti i Personaggi di Mario Kart Wii
Catturare Drifloon in Pokemon Diamante e Pokemon PerlaCatturare Drifloon in Pokemon Diamante e Pokemon Perla
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 18 199 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 18 199 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità