Come Conquistare un Uomo dei Pesci

3 Parti:Entrare in Contatto con il proprio Lato SensibileImpegnarsi nella RelazioneSegni che sono un Ottimo Abbinamento con i Pesci

Gli uomini dei Pesci sono dei romanticoni sognatori e, ogni tanto, bisognosi di conferme. Il modo migliore per conquistarne uno è essere te stessa, mostrandoti un po' provocante e misteriosa, senza esagerare. Dovresti, inoltre, avere dei principi, sapere quello che vuoi e, allo stesso tempo, indulgere alle sue fantasie. Con un pizzico di aiuto e di fortuna potrai conquistarlo!

Parte 1
Entrare in Contatto con il proprio Lato Sensibile

  1. 1
    Sii sensibile e gentile con lui. L'uomo Pesci è riservato, fantasioso, creativo, lunatico e romantico. Più riesci ad esplorare la sua sensibilità e la sua vulnerabilità naturale, più chance avrai.
  2. 2
    Sii te stessa. L'uomo dei Pesci non bada al tuo stipendio, alla tua macchina o alla grandezza del posto in cui vivi. Sebbene tutto questo possa essere un plus, lui non basa la sua opinione su fattori superficiali quali il lavoro che svolgi. È più che altro alla ricerca dell'anima gemella, non di uno status symbol.
  3. 3
    Entra in contatto con il tuo lato creativo. Gli uomini dei Pesci lo fanno e tendono a cercare questo aspetto nelle altre persone. Esplora e coltiva la tua creatività: lo conquisterai.
    • Arte, spiritualità, musica e tutte le espressioni della creatività sono apprezzate dall'uomo dei Pesci. La filosofia, la scultura e la scrittura sono altri buoni hobby da coltivare per conquistarlo.
  4. 4
    Vai d'accordo con i suoi amici e la sua famiglia e rispetta quello che fanno. L'uomo Pesci forse non sarà l'anima della festa, ma tiene molto alle sue relazioni. Dedicati alle persone che gli sono vicine così come ti occupi di lui.
    • All'uomo dei Pesci piace anche sentirsi benvenuto nella famiglia della propria partner, dunque chiedi ai tuoi familiari di rispettare la ricca vita interiore del tuo lui, specialmente se i tuoi genitori e i tuoi fratelli sembrano freddi.
  5. 5
    Ricambia quello che ti viene dato. I Pesci sono molto sensibili e notano l'ingiustizia e la crudeltà più degli altri segni. Sii generosa nei suoi confronti, ma senza fingere, perché capirebbe l'inganno.
  6. 6
    I tuoi gesti affettuosi dovranno essere sinceri. Non aver paura del suo affetto: tra tutti i segni, i Pesci scelgono le parole in modo più significativo e accurato.

Parte 2
Impegnarsi nella Relazione

  1. 1
    Cerca di avere una mentalità aperta. I Pesci tendono ad essere tolleranti e curiosi. Se sei ostinata, impara ad affievolire la tua testardaggine quando sei con lui. L'incapacità di andare oltre i principi renderebbe difficile la relazione.
  2. 2
    Trascorri tanto tempo con lui. I ragazzi dei Pesci sono molto romantici nelle relazioni e preferiscono passare più tempo con la propria partner che con i propri amici se tengono davvero a lei. Se ti piace essere coccolata, scegli un uomo dei Pesci!
  3. 3
    Non spettegolare. Il gossip può essere superficiale e i Pesci non tollerano la frivolezza, dal momento che sono pensatori profondi. Le loro conversazioni sono dunque ricche di significato e preferiscono parlare di arte piuttosto che delle ultime dicerie sulle celebrità.
  4. 4
    Mai tradire, mentire o deluderlo. Un uomo dei Pesci coglie immediatamente i comportamenti strani e intuirà subito quello che sta succedendo, cosa che non farà bene al rapporto.
  5. 5
    Alimenta la fiamma della passione. I Pesci sono emotivi ma questo non significa che non siano anche passionali. Bacialo con passione e mostragli interamente la tua anima.
  6. 6
    Preoccupati per lui molto più di quanto tu lo faccia per te stessa. Sai perché? Perché lui si preoccupa per te molto più di quanto si preoccupi per se stesso.

Parte 3
Segni che sono un Ottimo Abbinamento con i Pesci

  1. 1
    Il Cancro è uno dei segni ideali per i Pesci, anche perché sono entrambi segni d'acqua. Il Cancro viene attratto dalla vulnerabilità dei Pesci e i Pesci apprezzano la natura empatica del Cancro.
  2. 2
    Anche lo Scorpione è perfetto per i Pesci. Anche in questo caso si tratta di due segni d'acqua. Lo Scorpione vive in un reame più rarefatto e apprezza, ricambiato, la profondità e la ragionevolezza dei Pesci. Tuttavia, entrambi i segni sentono frustrazione quando cozzano con il mondo reale, che richiede compromessi e praticità.
  3. 3
    I Pesci e la Vergine si sentono mutuamente affascinati dalla comunicazione, anche se la Vergine a volte può essere un po' troppo precisina per i Pesci.
  4. 4
    Due persone dei Pesci possono creare una bella coppia, anche se bisogna dire che il rapporto potrebbe andare in due direzioni opposte: potrebbe nascere un amore completo o una distanza incolmabile. I due si ameranno, o si odieranno, per le somiglianze.
  5. 5
    Anche Toro e Pesci potrebbero essere compatibili. Ai nati sotto il segno dei Pesci piace cambiare, al contrario di quelli del Toro. Sebbene la stabilità offerta del Toro possa essere rassicurante per una persona nata sotto i Pesci, questo non essere propensi al cambiamento potrebbe diventare esasperante nel lungo termine.
  6. 6
    Sappi che Capricorno e Pesci sono una coppia ideale per la loro natura gentile. La relazione sarà fondata su un perfetto equilibrio tra compassione e conforto ed è destinata a durare nel tempo.

Consigli

  • Quando un uomo dei Pesci ha bisogno di spazio, concediglielo.
  • Non aver paura di dimostrargli la tua sessualità: se ti mostri a tuo agio, ne sarà felice. Tuttavia, se ti senti a disagio, lui lo intuirà.
  • Un uomo dei Pesci potrebbe aver ricevuto qualche delusione, dunque fallo sentire il più possibile amato. Non amarlo come una madre: dovresti essere in grado di far emergere le sue fantasie sessuali. Dimostragli il tuo affetto: morirebbe per te se dovesse capire di essere veramente amato.
  • Lascialo parlare e cerca di essere una buona ascoltatrice. Ai Pesci non piace ripetersi e, se sentono che non presti attenzione, smetteranno di parlarti.
  • Non aver paura di dimostrare amore e affetto più di una volta al giorno, anche quando sei al lavoro. Se pensi a lui, telefonagli e diglielo.

Avvertenze

  • Se un Pesci è arrabbiato, può ferire con le parole. Ma se si accorge di averti fatto del male e ti vede piangere, ti chiederà scusa.
  • Se è realmente innamorato, farebbe qualsiasi cosa per te e, se la relazione dovesse finire, lui non ti dimenticherà mai.
  • Potrebbe scarseggiare di senso pratico, a lungo andare potresti stancarti di questa sua caratteristica.
  • Mostragli fisicamente il tuo affetto.


Informazioni sull'Articolo

Categorie: Astrologia | Appuntamenti

In altre lingue:

English: Get a Pisces Man, Español: conseguir un hombre piscis, Français: séduire un homme Poisson, Deutsch: Einen Fische Mann bekommen, Português: Conseguir um Homem do Signo de Peixes, Nederlands: Een vissenman aan de haak slaan, 中文: 追求双鱼座男人, Русский: завоевать мужчину Рыбу, Bahasa Indonesia: Mendapatkan Pria Berzodiak Pises

Questa pagina è stata letta 144 859 volte.

Hai trovato utile questo articolo?