Come Consultare un'Asta Usando Godaddy

3 Parti:Accesso a GodaddyConsultare le AsteOfferte in Godaddy

La sezione Aste di Godaddy ti permette di scegliere tra i domini e i siti web disponibili per l'acquisto. In "Aste" potresti ottenere un nome di dominio per il tuo sito ad un prezzo molto basso tramite le offerte pubbliche. Consultare le aste su Godaddy è molto semplice; comincia con l'accedere al tuo account Godaddy.

Parte 1
Accesso a Godaddy

  1. 1
    Apri il tuo browser. Fai doppio click sull'icona del browser sul tuo desktop per avviarlo.
  2. 2
    Naviga sul sito Godaddy. Una volta aperto il browser, digita www.godaddy.com nella barra indirizzi in alto e premi Invio. Sarai indirizzato alla homepage del sito.
  3. 3
    Accedi al tuo account Godaddy. Digita il tuo username e password negli appositi campi e poi clicca "Accedi" per accedere al tuo account.

Parte 2
Consultare le Aste

  1. 1
    Vai alla pagina Aste di Godaddy. Clicca "Domini" tra i bottoni del menu in alto e scegli "Consulta Aste" dal menu a tendina che comparirà. Sarai indirizzato alla sezione/pagina Aste di godaddy.
  2. 2
    Cerca una determinata asta. Inserisci gli elementi che desideri cercare negli appositi campi nella parte superiore della pagina e clicca "Vai" per iniziare la ricerca.
    • Tutti gli elementi relativi alla tua ricerca verranno elencati in una tabella.
  3. 3
    Esplora le ricerche più popolari. L'opzione Ricerche Popolari ti permette di esplorare le aste per categoria. Questo può ordinare i domini in asta in base alla data, allo stato, o in ordine alfabetico.
    • Clicca la lista a tendina "Ricerche Popolari" e scegli come desideri vedere la pagina Aste.
  4. 4
    Scegli il numero di aste/domini da mostrare sulla pagina. Clicca il menu a tendina "Cerca Risultati" e scegli il numero che desideri mostrare.
  5. 5
    Leggi i dettagli delle offerte. Clicca il nome del dominio elencato nella lista, e i dettagli delle offerte appariranno proprio sotto l'elemento. I dettagli delle offerte contengono le seguenti informazioni:
    • "Fine Asta" - La data in cui l'asta terminerà
    • "Elemento #" - Il numero del dominio in asta
    • "Prezzo" - Il prezzo attuale/più alto dell'asta
    • "Stato" - Mostra lo stato dell'asta (se è ancora aperta per le offerte o già chiusa)
    • "Tipo Vendita" - Specifica se l'asta è pubblica o privata
    • "Offerte" - Il numero delle offerte ricevute
    • "Età" - Quanto a lungo il dominio è stato nella lista delle aste
    • "Visite" - Quante volte l'elemento è stato visitato dagli utenti

Parte 3
Offerte in Godaddy

  1. 1
    Comincia a fare offerte. Di fianco al nome di ogni dominio elencato nella pagina Aste c'è un campo chiamato "Offri $ o più". Qui puoi inserire il prezzo che vuoi offrire per ogni sito che desideri. Quando hai finito, premi il tasto Invio sulla tua tastiera per piazzare la tua offerta.
    • Apparirà una schermata contenente il riassunto della tua offerta. Clicca sul tasto "Invia" per confermare la tua offerta.
  2. 2
    Compra un dominio. Se preferisci comprare immediatamente un dominio anziché partecipare all'asta, clicca su "Compra Subito" e il dominio verrà aggiunto al tuo carrello.
  3. 3
    Tieni d'occhio le aste che desideri. Sul lato sinistro del nome dell'asta vedrai un'icona a forma di occhio , questa ti permette di tenere d'occhio le aste che ti interessano aggiungendole ad una lista. Inoltre potrai vedere le attività che riguardano una specifica asta.
  4. 4
    Attendi la chiusura dell'asta. Una volta che l'asta è terminata, il dominio verrà assegnato all'utente con l'offerta più alta.

Consigli

  • Prima di poter cominciare a fare offerte, devi accedere al tuo account Godaddy.
  • Il tuo account deve avere un metodo di pagamento verificato prima di poter fare offerte.
  • Il prezzo dei domini elencati nella pagina Aste cambia da dominio a dominio, e ciò può dipendere da quanto il dominio fosse popolare prima di essere messo all'asta.


Informazioni sull'Articolo

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Browse an Auction Using Godaddy, Русский: просматривать аукцион через Godaddy, Deutsch: Mit Godaddy Auktionen durchstöbern, Español: buscar una subata en Godaddy, Português: Procurar um Leilão Usando o GoDaddy

Questa pagina è stata letta 504 volte.

Hai trovato utile questo articolo?