Una carta Green Dot è una carta prepagata Visa o una carta MasterCard simile a una giftcard prepagata, ma può essere personalizzata con il tuo nome e usata nei distributori bancari per prelevare e ricaricarla. Ci sono molti modi di controllare il saldo di una carta Green Dot. Ecco i passaggi per farlo.

Passaggi

  1. 1
    Visita il sito www.greendotonline.com per controllare il saldo online. A sinistra sotto "account log-in" inserisci l'ID utente e clicca sul bottone di log in per procedere alle informazioni. Se non hai ancora un ID, clicca sul link per crearne uno, "Create Online User Id". Dopodiché dovrai inserire le informazioni personali per creare l'account e controllare il saldo. Questo metodo è gratuito e funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
    Pubblicità
  2. 2
  3. Chiama il servizio clienti Green Dot per controllare il saldo telefonicamente. Chiama il numero 1-866-795-7597 e inserisci le informazioni del tuo account quando richiesto. Continua a seguire le istruzioni fino a che non hai l'opzione per controllare il saldo. Questo metodo è gratuito.
  4. Ricevi gli avvisi sul saldo via e-mail o cellulare. Esegui il log in del tuo account Green Dot visitando il sito www.greendotonline.com, immetti il tuo ID utente e clicca sul bottone "Log-in". Quando vedi la schermata dei dettagli, clicca "Account alerts" per gestire i criteri degli avvisi. Puoi impostare degli avvisi che mostrano il tuo saldo ogni giorno, settimana o mese via e-mail (puoi impostare fino a due e-mail) o ricevendo un messaggio sul tuo cellulare.
  5. Invia un messaggio a Green Dot Mobile per conoscere il saldo. Esegui il log in del tuo account Green Dot visitando il sito www.greendotonline.com, immetti il tuo ID utente e clicca sul bottone "Log-in". Quando vedi la schermata dei dettagli, clicca "Green Dot Mobile" per registrare il tuo numero di cellulare. Dopo averlo fatto, invia un messaggio al numero 43411 con le lettere "Bal", seguito da uno spazio e le ultime 4 cifre del tuo numero di carta Green Dot. Il sistema Greendot Card Mobile ti risponderà tramite un messaggio contenente le informazioni sul tuo saldo.

Consigli

  • Quando controlli il saldo della tua carta Green Dot ricorda che non tutte le transazioni saranno incluse immediatamente, a volte ci vogliono 24-48 ore.

Avvertenze

  • Anche se il servizio Green Dot Mobile è gratuito, il tuo gestore di rete potrebbe accreditarti l'sms inviato.

wikiHow Correlati

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 1 197 volte
Categorie: Gestione del Denaro
Questa pagina è stata letta 1 197 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità