Come Controllare la Cronologia delle proprie Corse su Uber

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

In questo Articolo:Usando l'Applicazione di UberUsando il Sito Web di UberRiferimenti

L'applicazione e il sito web di Uber permettono di visualizzare e gestire la cronologia dei propri spostamenti. È possibile vedere i viaggi fatti, trovare i nomi degli autisti e conoscere i dettagli di tutti i pagamenti effettuati. Aiutano anche a intraprendere il processo di recupero degli oggetti smarriti e consentono di farsi mandare le ricevute via e-mail.

1
Usando l'Applicazione di Uber

  1. 1
    Tocca l'applicazione di Uber.
  2. 2
    Tocca il pulsante del menu in alto a sinistra.
  3. 3
    Tocca "Le tue corse".
  4. 4
    Tocca una corsa per visualizzarne i dettagli. Potrai vedere la mappa del viaggio, la data, l'orario, il costo, il nome dell'autista, il modello della macchina, il punto di partenza e di arrivo e il punteggio che hai assegnato.
  5. 5
    Tocca "Ricevuta" per conoscere i dettagli del pagamento. Vedrai le varie tariffe e imposte che compongono il costo totale. In fondo allo schermo viene mostrato l'account a cui è stato addebitato il pagamento [1].
  6. 6
    Tocca "Assistenza" per segnalare un problema associato al viaggio. Esistono diverse opzioni di segnalazione: tocca quella che descrive meglio la tua situazione.

2
Usando il Sito Web di Uber

  1. 1
    Apri un browser sul tuo computer.
  2. 2
    Visita il sito web di Uber accedendo a riders.uber.com.
  3. 3
    Accedi con il tuo account.
  4. 4
    Clicca sul pulsante "Le mie corse". Vedrai una lista dei viaggi precedenti ordinati per data, indicando il nome dell'autista, la tariffa, il tipo di macchina, l'ubicazione e il metodo di pagamento.
  5. 5
    Tocca una corsa per visualizzarne i dettagli. Vedrai una mappa e gli orari del viaggio.
  6. 6
    Clicca sul tasto "Vedi dettagli" per conoscere tutte le informazioni associate al pagamento e vedere una mappa completa del viaggio. In questa sezione puoi anche assegnare un punteggio all'autista.
  7. 7
    Clicca su "Invia nuovamente ricevuta" per riceverne un'altra. Verrà inviata al tuo indirizzo e-mail.
  8. 8
    Clicca su "Hai perso qualcosa?" per provare a recuperare un oggetto smarrito. Ciò ti permetterà di avviare una procedura per contattare l'autista e accordarsi per un incontro. Uber non supervisiona la restituzione degli oggetti smarriti.

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Track Your Uber History, Español: monitorear el historial del Uber, Português: Acompanhar Seu Histórico de Viagens do Uber, Deutsch: Deinen Verlauf bei Uber verfolgen, Français: consulter son historique Uber, Русский: отследить историю поездок в Uber

Questa pagina è stata letta 920 volte.
Hai trovato utile questo articolo?