Scarica PDF Scarica PDF

Questo articolo spiega come controllare la durata totale delle chiamate vocali effettuate con un iPhone. Sono disponibili due dati: uno relativo al periodo attuale (che tiene conto delle chiamate effettuate dall'ultimo azzeramento delle statistiche) e uno relativo all'intera vita del dispositivo.

Passaggi

  1. 1
    Avvia l'app Impostazioni dell'iPhone. Tocca l'icona corrispondente di colore grigio a forma di ingranaggio. Normalmente, è collocata direttamente sulla Home del dispositivo. In alcuni casi, è posizionata all'interno della cartella Utility.
  2. 2
    Seleziona la voce Cellulare. In alcuni casi questa opzione viene chiamata Dati cellulare.[1]
  3. 3
    Scorri il menu apparso verso il basso, fino alla sezione "Durata chiamate". Si tratta delle statistiche relative alla durata totale delle chiamate effettuate con il dispositivo nel periodo attuale e da quando hai iniziato a usare lo smartphone.[2]
    • "Periodo attuale": mostra la durata totale delle chiamate vocali partendo dall'ultima volta che hai azzerato le statistiche. Se non hai mai azzerato questi dati, l'informazione farà riferimento alla durata totale delle chiamate effettuate da quando possiedi il dispositivo.
    • "Durata totale": questo dato fa riferimento alla durata complessiva di tutte le chiamate effettuate con l'iPhone. Questa informazione non viene modificata quando azzeri le statistiche delle chiamate vocali.
  4. 4
    Premi il pulsante Azzera statistiche per azzerare il contatore "Periodo attuale". Per individuare questo pulsante, dovrai scorrere verso il fondo della pagina. Dopo aver premuto il pulsante "Azzera statistiche", il contatore "Periodo attuale" verrà impostato sul valore 0.
    • Può essere una buona abitudine azzerare le statistiche il primo giorno del nuovo ciclo di fatturazione, in modo che il valore riportato dal contatore "Periodo attuale" sia sempre corretto. Per evitare di dimenticarlo puoi impostare un promemoria.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Pulire gli Altoparlanti dell'iPhonePulire gli Altoparlanti dell'iPhone
Disattivare il Blocco dei Popup sull'iPhoneDisattivare il Blocco dei Popup sull'iPhone
Svuotare il Cestino su un iPhoneSvuotare il Cestino su un iPhone
Sapere se Qualcuno Ha Letto un Tuo Messaggio su un iPhone o un iPadSapere se Qualcuno Ha Letto un Tuo Messaggio su un iPhone o un iPad
Personalizzare i Toni di Avviso delle Notifiche delle App su iPhoneÈ possibile cambiare il suono delle notifiche su un iPhone? Personalizza le notifiche per tutte le app o singolarmente
Controllare se un iPhone Ha un VirusControllare se un iPhone Ha un Virus
Identificare un iPhone RigeneratoIdentificare un iPhone Rigenerato
Ingannare il Contapassi dell'iPhoneIngannare il Contapassi dell'iPhone
Scannerizzare Documenti con l'iPhoneScannerizzare Documenti con l'iPhone
Effettuare il Riavvio Forzato di un iPhoneEffettuare il Riavvio Forzato di un iPhone
Usare l'App Smart View su iPhone e iPadUsare l'App Smart View su iPhone e iPad
Convertire una Nota in un File PDF su iPhoneConvertire una Nota in un File PDF su iPhone
Configurare la Segreteria Telefonica su iPhoneConfigurare la Segreteria Telefonica su iPhone
Usare l'Apple Watch Senza iPhoneÈ possibile usare un Apple Watch senza avere un iPhone? Quale modello di Apple Watch dovresti scegliere?
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Staff di wikiHow - Redazione
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 35 265 volte
Categorie: iPhone
Questa pagina è stata letta 35 265 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità