X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 2 221 volte
Questo articolo spiega come caricare un file video in formato MP4 sul sito web ConvertFiles.com, per convertirlo in formato MOV e scaricarlo nuovamente sul computer.
Passaggi
-
1Visita il sito web ConvertFiles.com usando il browser internet del computer. Digita l'URL www.convertfiles.com all'interno della barra degli indirizzi del browser e premi il tasto Invio della tastiera.
- ConverFiles.com è un servizio web gratuito di terze parti che permette di convertire un file in diversi formati, usando semplicemente il browser del computer.
- In alternativa, puoi effettuare una ricerca con Google per individuare un servizio web di conversione che soddisfi meglio le tue necessità.
-
2Clicca sul pulsante Browse collocato nel riquadro posto al centro della pagina. In questo modo avrai la possibilità di scegliere il file da caricare sul server del sito per la conversione.
-
3Seleziona il file MP4 memorizzato sul tuo computer che vuoi convertire. Usa la finestra di dialogo apparsa per selezionare il file in oggetto, quindi clicca sul pulsante Apri.
-
4Seleziona l'opzione MPEG-4 Video File(.mp4) dal menu a discesa "Input format". Clicca sul menu a discesa "Input format" e seleziona il formato del file video che hai scelto.
-
5Seleziona l'opzione QuickTime Movie File(.mov) dal menu a discesa "Output format". Clicca sul menu a tendina "Output format" e seleziona il formato di destinazione che in questo caso è MOV.
-
6Clicca sul pulsante Converti. Il file MP4 verrà convertito nel formato MOV.
- Puoi controllare lo stato della conversione osservando la barra di avanzamento visualizzata sullo schermo.
-
7Clicca sul link Click here to go to the download page. Quando la procedura di conversione sarà completa, vedrai apparire a video il seguente messaggio di notifica "The file was successfully converted". Il link indicato ti reindirizzerà alla pagina di download.
- Nella pagina successiva verrà visualizzato il link da usare per scaricare il nuovo file sul computer.
-
8Seleziona il link di download con il tasto destro del mouse. È visualizzato accanto alla voce "Please download your converted file:" collocata nel riquadro posto al centro della pagina apparsa.
-
9Clicca sull'opzione Salva link con nome dal menu contestuale apparso. Ti verrà chiesto di selezionare la cartella in cui salvare il file in formato MOV.
-
10Clicca sul pulsante Salva della finestra di dialogo apparsa. Seleziona la cartella di destinazione, quindi clicca sul pulsante Salva. Il file in formato MOV verrà scaricato sul computer.Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
English:Convert MP4 to Mov
Español:convertir MP4 a MOV
Deutsch:MP4 in MOV umwandeln
Bahasa Indonesia:Mengonversi Berkas MP4 ke Dalam Format MOV
Questa pagina è stata letta 2 221 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità