Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 4 711 volte
Questo articolo mostra come convertire un file PRN in un documento PDF utilizzando un servizio web e come scaricare il file risultante dalla conversione direttamente sul computer usando il browser internet.
Passaggi
-
1Accedi alla sezione del sito web File-Converter-Online.com relativa alla conversione dei file PRN in PDF usando il browser del computer. Digita l'URL prn-to-pdf.file-converter-online.com all'interno della barra degli indirizzi del browser, quindi premi il tasto Invio della tastiera.
-
2Premi il pulsante blu Seleziona file. È posizionato all'interno della sezione "PRN to PDF" posta nella parte superiore sinistra della pagina. Verrà visualizzata la finestra "Esplora file" (su Windows) o "Finder" (su Mac).
-
3Seleziona il file PRN da convertire. Individua il file da elaborare utilizzando la finestra di dialogo apparsa, quindi selezionalo con il mouse.
-
4Premi il pulsante Apri. Il file scelto verrà caricato sul sito web per la conversione.
-
5Scegli l'opzione pdf dal menu a discesa "Seleziona tipo di file". Per convertire il file PRN in PDF, accedi al menu indicato e scegli l'opzione pdf.
-
6Premi il pulsante Avvia la conversione. È di colore rosso ed è posizionato sotto al menu a discesa "Seleziona tipo di file". Il file selezionato verrà convertito in formato PDF e al termine del processo di conversione potrai scaricarlo direttamente sul computer.Pubblicità