Come Convertire un File Video in Formato MP4 Senza Utilizzare Alcun Software

Desideri convertire un file video in formato MP4? Per farlo non sei disposto ad acquistare un software apposito? Non c'è problema, seguendo le istruzioni di questo tutorial raggiungerai il tuo scopo senza scaricare od acquistare alcun software aggiuntivo.

Passaggi

  1. 1
    Individua il file video che desideri convertire.
  2. 2
    Seleziona il file prescelto con il tasto destro del mouse, dopodiché scegli l'opzione 'Rinomina' dal menu contestuale apparso.
  3. 3
    Modifica l'estensione del file in '.MP4' (ad esempio il file in oggetto potrebbe avere un'estensione '.AVI' o '.WMV').
  4. 4
    Potrebbe apparire una finestra di dialogo con il seguente messaggio 'Modificando l'estensione il file potrebbe essere inutilizzabile. Modificare l'estensione del file?'. Se così fosse premi il pulsante 'Si'.
  5. 5
    Avvia il tuo riproduttore video preferito (ad esempio Windows Media Player).
  6. 6
    Adesso sei in grado di caricare il tuo filmato su YouTube in alta definizione!

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 13 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Software

In altre lingue:

English: Convert Video to MP4, Español: convertir un video a MP4, Русский: конвертировать видео файл в формат MP4, Português: Converter um Vídeo para MP4 Sem Baixar Programa, Français: convertir une vidéo en MP4, Deutsch: Video in MP4 umwandeln, Bahasa Indonesia: Mengonversi Video menjadi MP4

Questa pagina è stata letta 1 103 volte.
Hai trovato utile questo articolo?