Scarica PDF Scarica PDF

A volte, incontri qualcuno che ti prende in giro. E te ne rendi conto. Se, e solo SE sei sicura che questo ragazzo ti piace davvero, puoi provare a buttarti. Ora, non sempre funziona, ma non è impossibile convincere un rubacuori a impegnarsi sentimentalmente con te.

Passaggi

  1. 1
    Cerca di capire se ti sta prendendo in giro. Se sei sicura che lui esca o vada a letto con altre ragazze, è il momento di passare all'azione.
  2. 2
    Il prossimo passo è cercare di essere meno disponibile. Comportati in maniera fredda e controllata. Se il rubacuori non ha nascosto di essere uscito/andato a letto con altre ragazze, comportati come se non ti importasse affatto. Esci il più possibile con membri del sesso opposto.
  3. 3
    In questo modo lui sarà molto, molto confuso. Non capirà perché non è più la tua priorità numero uno. Gli esseri umani vogliono ciò che non possono avere. Rendendoti non disponibile, ti vorrà di più. Penserà di più a te.
  4. 4
    Se vuole venire ancora a letto con te, baciarti o qualsiasi cosa, prova a dire: Uhm e perché? Non sei il mio ragazzo. In questo modo ti rispetterà di più e penserà che sei diversa dalle altre ragazze.
  5. 5
    A questo punto, se stai facendo tutto giusto, lui dovrebbe aver scaricato le altre e pensare solo a te. Potrebbe anche pensare di essere innamorato di te. Continua a farti desiderare, ma rientra piano piano nella sua vita. Non uscire con altri ragazzi, ma non ignorarli nemmeno. Non è ancora il momento di tornare con lui.
  6. 6
    Quando capisci che il rubacuori ha realizzato che gli piaci davvero – più delle altre ragazze – puoi abbassare un pochino la guardia e impegnarti. Tuttavia, dal momento che il ragazzo ha comunque un passato da rubacuori, dovrai sempre tenerlo sul filo. A volte comportati come se fossi innamorata, altre volte come se non lo fossi.
  7. 7
    Se siete davvero fatti l'uno per l'altra, forse si impegnerà davvero. Buona fortuna!
    Pubblicità

Avvertenze

  • Quando ti fai desiderare, non ignorarlo e non essere cattiva o maleducata in nessun modo. Potrebbe farsi un'idea sbagliata.
  • Potrebbe non funzionare. Se il rubacuori non è interessato o non gli piaci, FERMATI. Semplicemente non siete fatti l'uno per l'altra.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Convincere un Uomo a Fidanzarsi o a Sposarsi Con TeConvincere un Uomo a Fidanzarsi o a Sposarsi Con Te
Sapere Se Lui Sta Solo GiocandoSapere Se Lui Sta Solo Giocando
Far Innamorare di Te il Ragazzo che Ti PiaceFar Innamorare di Te il Ragazzo che Ti Piace
Capire Quando un Uomo è Attratto da TeCapire Quando un Uomo è Attratto da Te
Capire Se Ti Ama DavveroCapire Se Ti Ama Davvero
Diminuire il Desiderio SessualeDiminuire il Desiderio Sessuale
Capire se Ami Ancora QualcunoCapire se Ami Ancora Qualcuno
Sapere se un Ragazzo Ti AmaSapere se un Ragazzo Ti Ama
Sapere se Qualcuno ti Ama DavveroSapere se Qualcuno ti Ama Davvero
Capire se Sei InnamoratoCapire se Sei Innamorato
Smettere di Avere una Cotta InappropriataSmettere di Avere una Cotta Inappropriata
Trasformare un'Amica nella Tua RagazzaTrasformare un'Amica nella Tua Ragazza
Capire la Differenza tra Amore, Infatuazione e DesiderioCapire la Differenza tra Amore, Infatuazione e Desiderio
Farsi Passare una CottaFarsi Passare una Cotta
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 4 414 volte
Categorie: Amore
Questa pagina è stata letta 4 414 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità