Come Convincere una Ragazza a Richiamarti

Se hai qualche problema con quella ragazza speciale che ti piace tanto...La chiami e lei non ti risponde mai. Qual è il problema?! Come puoi fare in modo che lei ti richiami e come puoi creare una relazione romantica, senza che tutto dipenda da te? Continua a leggere.

Passaggi

  1. 1
    Se non risponde, lasciale un messaggio. Dì "Ehi (il suo nome), sono (il tuo nome). Richiamami." Tutto qui. Non lasciare un messaggio troppo lungo, perchè più parli, più sono le possibilità che tu dica qualcosa di stupido.
  2. 2
    Sii paziente. Se risponde e ti dice che è impegnata, probabilmente dirà qualcosa del tipo "Oh, sono impegnata, posso richiamarti?" Falle capire che non hai un bisogno disperato di parlarle. Quando ti chiede di richiamarti, dì semplicemente "No, non preoccuparti, ti richiamo io quando me ne ricordo." Lei resterà stupita. Si tratta di un piccolo trucco chiamato psicologia inversa. Dici qualcosa a qualcuno, con l'intento di ottenere una reazione diversa.
  3. 3
    Sii insistente. Continua a chiamare. Chiama sempre in orari comodo, mai durante la cena o il suo programma preferito.
  4. 4
    Assumi un cartellonista. Fatti fare un grande cartello con su scritto "Chiamami, Julie!" e appendilo vicino a casa sua. Oppure prenota una scritta aerea. Ovviamente, questi passaggi si applicano a quelli che hanno parecchi soldi, e la voglia di trasformare tutto ciò in qualcosa di divertente, piuttosto che fare un tentativo disperato. Per il resto di voi, questo è solo una battuta.
  5. 5
    Prendila in giro. Chiedile perchè non ti richiama mai, e perchè sei sempre tu a farlo. Non dirlo con una voce piagnucolosa, ma dillo ironicamente, e lascia la domanda in sospeso.
  6. 6
    Quando infine ti richiama, non apparire disperato. Aspetta 5 o 7 squilli prima di rispondere. Non prenderla in giro, e non lasciare rispondere la segreteria, rispondi e dì, "scusa, sono appena tornato da una festa." Alle ragazze non piacciono gli uomini che le prendono in giro. A questi ultimi piace pensarlo, ma non otterranno nulla. Tuttavia, più aspetti a rispondere (senza che subentri la segreteria telefonica), più lei penserà che non risponderai, e quando lo farai si sentirà sollevata e sarà felice di parlarti. (Potrebbe anche innervosirsi, quindi assicurati di farla sentire a suo agio!)

Consigli

  • Sii te stesso.
  • Ricorda, a te quella ragazza piace, e vuoi evitare di infastidirla il più possibile. Pensa acome reagiresti se qualcuno ti chiamasse insistentemente? Non importa chi è.
  • Non chiamarla sempre.Se un giorno la chiami, non farlo ogni 5 minuti. Ma se la stai frequentando, chiamala. Le ragazze amano sentirsi indispensabili, ma vanno fuori di testa se diventi ossessivo.
  • Se non ti richiama mai, sta solo cercando di dirti in modo carino "Non mi piaci".COMUNQUE, potrebbe essere solo molto timida!

Avvertenze

  • Non mostrarti mai disperato. TROPPI messaggi sulla segreteria potrebbero farti apparire disperato- tuttavia ciò dipende dalla ragazza. Alcune lo trovano lusinghiero.
  • Non perseguitarla, rischi di essere arrestato.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Appuntamenti

In altre lingue:

English: Get a Girl to Call You Back, Español: hacer que una chica te llame de vuelta, Português: Fazer uma Garota Retornar Suas Ligações, Русский: сделать так, чтобы девушка вам перезвонила, Deutsch: Ein Mädchen dazu bringen, dich zurückzurufen, Français: faire en sorte qu'une fille te rappelle, Bahasa Indonesia: Membuat Cewek Menelepon Balik, Nederlands: Ervoor zorgen dat een meisje je terugbelt

Questa pagina è stata letta 3 054 volte.
Hai trovato utile questo articolo?