Scarica PDF Scarica PDF

Questo articolo spiega come copiare il link di una pubblicazione di Facebook usando gli appunti di un dispositivo Android. Questa operazione non permette di copiare il link diretto del video. Consente invece di copiare il link del post che contiene il filmato in questione.

Passaggi

  1. 1
    Apri l'applicazione di Facebook sul dispositivo Android. L'icona è raffigurata da una "f" bianca su sfondo blu. Puoi trovarla nel menu delle applicazioni.
  2. 2
    Cerca il post con il video che vuoi copiare. Puoi copiare il link di un video da un post che si trova nella sezione "Notizie", nel tuo stesso profilo o in quello di un altro utente.
    • Puoi anche toccare l'icona che somiglia a uno schermo televisivo con un tasto di riproduzione al suo interno per vedere gli ultimi video di Facebook nella tua sezione "Notizie".
  3. 3
    Tocca l'icona dei tre puntini ••• in alto a destra sul post. Questo pulsante si trova nell'angolo in alto a destra della pubblicazione. Verranno visualizzate le varie opzioni disponibili in un menu pop-up.
    • Se il video che vuoi copiare si trova in un post condiviso da qualcun altro, clicca su post per accedere alla pubblicazione originale e copiare il link da lì.
  4. 4
    Premi Copia il link nel menu pop-up. Questa opzione si trova accanto all'icona a forma di catena in fondo al menu. Permetterà di copiare l'URL diretto del video selezionato negli appunti.
  5. 5
    Incolla il link in un campo di testo per condividerlo. Tocca e tieni premuto lo schermo del cellulare nel punto in cui desideri incollare l'URL.
    • Questo link può essere incollato ovunque e il video può essere condiviso con i propri contatti fuori da Facebook, a condizione che venga copiato da una pagina pubblica. I tuoi contatti potranno vederlo usando l'applicazione di Facebook o un browser.
    • Considera una cosa: se condividi il link di un post pubblicato da un tuo amico, le persone che non hanno stretto l'amicizia con questo utente potrebbero non riuscire a vedere il video.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Trovare le Bozze Salvate su FacebookTrovare le Bozze Salvate su Facebook
Capire se Qualcuno Ti Ha Bloccato su Facebook MessengerCapire se Qualcuno Ti Ha Bloccato su Facebook Messenger
Riattivare un Account Facebook DisabilitatoRiattivare un Account Facebook Disabilitato
Eliminare un Virus da FacebookEliminare un Virus da Facebook
Vedere i Nuovi Amici di Qualcuno su FacebookVedere i Nuovi Amici di Qualcuno su Facebook
Eliminare Follower su Facebook (Android)Eliminare Follower su Facebook (Android)
Vedere i Compleanni su Facebook (Android)Vedere i Compleanni su Facebook (Android)
Creare un Falso Profilo su FacebookCreare un Falso Profilo su Facebook
Rendere Facebook PrivatoRendere Facebook Privato
Collegare Instagram a FacebookCollegare Instagram a Facebook
Sbloccare Qualcuno su FacebookSbloccare Qualcuno su Facebook
Nascondere le Foto su FacebookNascondere le Foto su Facebook
Cancellare una Pagina di FacebookCancellare una Pagina di Facebook
Individuare lo User ID di un Account di FacebookIndividuare lo User ID di un Account di Facebook
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Staff di wikiHow - Redazione
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 2 045 volte
Categorie: Facebook
Questa pagina è stata letta 2 045 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità