Come Copiare un Videogioco Scaricato sulla PSP

Dopo essere riuscito a scaricare dei giochi dal web, o dai vari torrent e reti peer to peer, molto probabilmente ti chiederai come poterne usufruirne sulla tua PSP. Continua a leggere e lo scoprirai.

Passaggi

  1. 1
    Collega la tua PSP modificata al computer, tramite il cavo USB.
  2. 2
    Accendi la console.
  3. 3
    Non appena il tuo computer riconoscerà la PSP, come disco di memoria esterno, clicca due volte sull'icona relativa, per leggere il contenuto della scheda di memoria. Lo spazio disponibile su questa scheda è di 4GB, quindi potrai caricarvi un numero limitato di giochi. Scorri il contenuto della console ed accedi alla cartella chiamata ISO.
  4. 4
    Copia i file che hai scaricato dal tuo computer nella cartella ISO della console. Verifica che abbiano un'estensione .ISO o .CSO, per essere compatibili con la tua PSP.
  5. 5
    Scollega la console dal computer, premendo il pulsante della PSP raffigurato con un cerchio.
  6. 6
    Esegui il tuo videogame sulla PSP, andando nella cartella GAME/MEMORY STICK.

Consigli

  • Cerca giochi per la PSP da scaricare anche nel web.
  • Puoi copiare anche dei film sulla PSP, nello stesso modo in cui copi i giochi. Ricordati però di cambiare la cartella di destinazione scegliendo quella riservata ai Video. Lo stesso vale anche per la musica.

Cose che ti Serviranno

  • PSP modificata
  • Cavo USB
  • Computer
  • Memoria sufficiente nella PSP

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Transfer a Downloaded Game to a PSP, Español: transferir un juego descargado a un PSP, Deutsch: Ein heruntergeladenes Spiel auf die PSP laden, Português: Transferir Jogos Baixados para seu PSP, Русский: перенести загруженную игру на PSP, Français: transférer un jeu sur une PSP, Bahasa Indonesia: Memindahkan Gim Unduhan ke PSP, العربية: نقل لعبة منزلة إلى جهاز بي إس بي

Questa pagina è stata letta 4 024 volte.
Hai trovato utile questo articolo?