Come Correre Nudo in un Posto Pubblico

In questo Articolo:Pianificare la Tua Corsa NudaPortare a Termine la Missione

Correre nudo per strada. L'arte per cui una persona si spoglia e corre in un posto pubblico totalmente nuda. Altamente disapprovata dalle forze dell'ordine, dal governo e da tua madre, ma encomiata dai tuoi amici. Solitamente si fa di notte o per colpa di una scommessa, ma potrebbe anche semplicemente ravvivare uno scialbo pomeriggio infrasettimanale. Dunque, che piani hai per domani?

Parte 1
Pianificare la Tua Corsa Nuda

  1. 1
    Scegli un posto. Il timido potrebbe fare una prova in cortile, su una strada abbandonata o in un posto non affollato di notte. L'audace (o chi ha problemi con le autorità) potrebbe mirare ai centri commerciali affollati alla luce del giorno. La persona estremista che decide di andare in giro nuda potrebbe scegliere un campo di calcio nel bel mezzo di una partita, proprio di fronte alle telecamere. Quanto ti senti temerario?
    • Sappi che, più estremo è il posto, più estreme sono le conseguenze. Se vuoi correre nudo in un centro commerciale, finirai per scappare in questo spazio inseguito dalle guardie di sicurezza. E in un campo di calcio? Imploreresti di apparire nel prossimo episodio del programma Tosh.O, ma potresti perdertelo perché sarai nella cella di una prigione. Stai attento.
      • Parlando sul serio, tutto dipende dal posto in cui lo fai, ma potresti prenderti una multa, essere arrestato o essere inserito nella lista dei colpevoli di reati sessuali (ciò in base alla gravità delle circostanze). Fai una ricerca sulle leggi della tua zona prima di stare sul punto di rovinare il resto della tua vita per 30 secondi di innocuo divertimento.
  2. 2
    Scegli un momento. Sembrerai molto più magro al buio. Ma, se vuoi che il mondo assista alla visione del tuo corpo così come mamma l'ha fatto, proprio come quando sei venuto fuori urlante dal grembo materno, fallo in piena luce del giorno. E, se le tue smagliature e i rotolini di grasso dovessero rendere virale il video su YouTube, ben venga. Questo è parte del divertimento, vero?

    • Se hai intenzione di correre nudo in un posto pubblico, attento anche alle leggi di sconfinamento delle proprietà private. Quello che è già illegale alla luce del giorno è doppiamente illegale di sera se ti trovi in un luogo in cui non dovresti stare. Ovviamente sempre se dovessero coglierti in flagrante.
  3. 3
    Scegli saggiamente la tua compagnia. Troppe storie raccontano di poveri ragazzi ai quali viene rubata la biancheria intima dai propri complici, sai? Questi ragazzi devono poi prendere il coperchio della spazzatura più vicina (improbabile da trovare) e camminare nudi fino a una cabina telefonica per chiamare la mamma. Non essere uno di loro. Fallo con un gruppo di amici dei quali ti fidi, che non hanno problemi a vederti nudo, e nemmeno tu dovresti avere difficoltà nel mostrarti in questo modo davanti a loro.
    • Se anche loro andranno in giro nudi, assicurati di non sentirti a disagio con questo. Qualora queste linee guida dovessero escludere tutti quelli che conosci, fallo da solo e basta! In questo modo la gloria sarà tutta tua. Tutti gli sguardi su di te.
  4. 4
    Pensa a tutto il tragitto. Questo è uno di quei piani per cui hai bisogno di marcare chiaramente e di localizzare tutte le uscite. Se i poliziotti dovessero seguirti, se le cose dovessero andare male, dove rifugiarti? Come lo gestirai? Chi guiderà la macchina che ti metterà in salvo? E cosa indosserai?

    • Dove metterai i tuoi vestiti? Li terrai in una mano, in entrambe o da qualche altra parte? Dov'è il tuo mezzo di trasporto e quanto velocemente puoi arrivarci se le cose dovessero andare male? Metterai una parrucca in modo che nessuno ti riconosca? E le scarpe? I piedi devono essere protetti, ovunque tu sia (specialmente se devi correre rapidamente).
    • Se stai lavorando in un arco di tempo piuttosto serrato, pianifica quali vestiti userai per coprirti. Una vestaglia può essere indossata nel giro di pochi secondi, ma quegli skinny jeans potrebbero richiedere qualche minuto per aderire, ponendoti in una situazione decisamente vulnerabile.

Parte 2
Portare a Termine la Missione

  1. 1
    Vai sul luogo del delitto. Letteralmente. Sai che è illegale, vero? Ma hai pianificato tutto a lungo, dunque quello che vuoi è affrontare la sfida. Bevi una bibita che ti riempia davvero di energia e di adrenalina prima di cimentarti con la missione. Ti sei portato dietro il tuo coraggio e la tua mancanza di vergogna, non è così? Speriamo bene!
  2. 2
    Fai un rapido controllo periferico. La frase “Occhio alle tue ore 6” proviene da questa arte (ma le fonti sono discutibili comunque). Se sei in un posto pubblico, esamina la scena. Ci sono bambini presenti? La polizia? Gli ostacoli potrebbero farti inciampare (molto letteralmente). L'ultima cosa che vuoi è essere completamente nudo, a braccia e gambe divaricate (a causa di una caduta) di fronte a una bambina di sei anni che piange disperata e fa domande alle quali non sai rispondere. Dunque, controlla a destra, controlla a sinistra e tutto intorno. Via libera?

    • Se sei parte di un gruppo, la forza sta nel numero. Scegli una o due persone come guardie per tenere d'occhio la situazione. Se ci fosse qualcosa che non va, possono usare un segnale per indicarti di abortire la missione. Dovrai solo riprovarci domani.
  3. 3
    Togliti tutti i tuoi vestiti. Ah, che bello essere libero! Una salutare brezza rinfresca le tue parti intime. Proprio come voleva Madre Natura. Ma non abituarti a tutto questo. Non sarai un vero virtuoso di quest'arte se ti spogli e basta. Quindi, corri in questo posto, da un punto all'altro. Come ti senti?
    • Parlando seriamente, togli tutti i vestiti e mettili in un punto sicuro o lasciali a degli amici dei quali ti fidi. Se esiste la benché minima possibilità di non poterli recuperare in tutta sicurezza, metti la biancheria intima intorno alla testa, così avrai almeno qualcosa con cui coprirti se necessario. Altrimenti, prendi un ricambio di vestiti e nascondili, non si sa mai. La biancheria intima può tornarti utile se la polizia dovesse arrivare inaspettatamente.
  4. 4
    Corri in questo posto. Beh, non fermarti in un solo punto. Salta. Fai degli affondi. Tuffati. Adotta la posa di Captain Morgan. Perché, quanto spesso succede una cosa del genere? Non abbastanza spesso è la risposta giusta, sì. Quindi, prendi quei 30 secondi e goditeli per quello che valgono. Potresti non avere mai più una possibilità del genere.
    • Se vuoi attenzione, grida e la avrai. Potrebbe provenire dalle persone sbagliate, ma di certo non ti mancherà. E quella gente probabilmente avrà un qualche strumento per filmarti, dunque non sorprenderti se dovessero tirarlo fuori. Non c'è modo che questo video arrivi fino al tuo datore di lavoro, vero?
  5. 5
    Trasformalo in un gioco. Fino a che punto arriverai con i tuoi amici? Chi può resistere più a lungo e quali azioni folli puoi fare? L'ambiente determinerà i tipi di giochi da provare, ma non lasciare che il posto limiti la tua creatività. Ecco un paio di idee:

    • Prendi una palla da tennis (o un qualsiasi oggetto piccolo) e disponila lontano. Una persona deve andare a prenderla nuda e spostarla ulteriormente. La persona seguente deve fare lo stesso. Ben presto qualcuno si tirerà indietro!
    • Se ti trovi in un posto pubblico, considera il tempo, il volume e l'audacia le tue tre variabili. Chi può resistere più a lungo? Chi è disposto a farsi sentire? Chi è il più propenso a farsi vedere e a essere vulnerabile?
  6. 6
    Rimettiti i vestiti. Beh, è stato breve ma intenso. Se potesse durare più a lungo, non sarebbe affatto così speciale. La brevità evita che le cose eccezionali diventino banali, sai? Quindi, indossa di nuovo i tuoi vestiti (probabilmente ora hai comunque freddo) e riprendi a fare quello che stavi facendo con i tuoi amici. In futuro potrete ricordare con affetto questo momento. È stato bello come ve lo aspettavate? Qualcuno ha scattato foto?
    • Se non riesci a trovare i tuoi vestiti, per questa volta wikiHow non può aiutarti. Potresti coprirti con un oggetto che hai a portata di mano o cucire qualche vestito da te, ma in genere è più facile chiedere in prestito una maglia a uno dei tuoi amici o fare in modo che ti accompagnino fino a un negozio, a casa tua o a un altro posto in cui procurarti qualche vestito. L'importante è che non continui a gironzolare nudo, o potrebbero scortarti fino in caserma.
  7. 7
    Custodisci i ricordi. Quando avrai dei nipoti, potrai allietarli con il racconto di quella volta in cui hai riso in faccia alle regole sociali e hai sfilato nudo e felice come non mai durante un venerdì pomeriggio. O potresti non aspettare fino a quando avrai nipoti e raccontarlo subito ai tuoi amici per vedere se sono cool come te! Difficilmente lo faranno, ma mai dire mai!

Consigli

  • Porta pochi vestiti per iniziare, così spogliarti e indossarli di nuovo sarà più facile.
  • Se perdi una scommessa e/o il nervosismo non va via, indossa dei boxer (se sei un ragazzo) o un completo intimo (se sei una ragazza). Con il passare del tempo ti sentirai maggiormente a tuo agio e abbastanza audace da spogliarti interamente.
  • Stabilite un gioco per vedere chi arriverà più lontano correndo nudo.
  • Se sei timido, prova a farlo nel tuo giardino di sera, ma assicurati che i tuoi vicini non ci siano.

Avvertenze

  • In molti posti la nudità pubblica è illegale.
  • Nascondi un ricambio di vestiti qualora quelli che hai addosso venissero rubati.

Cose che ti Serviranno

  • Vestiti
  • Amici fidati
  • Autostima alta
  • Audacia
  • Disponibilità a infrangere potenzialmente la legge

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 19 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Attività all'Aperto | Trucchi & Scherzi

In altre lingue:

English: Go Streaking, Español: correr desnudo (streaking), Русский: устроить стрикинг, Français: traverser un lieu public en courant tout nu, 中文: 裸奔, Português: Praticar Streaking, Deutsch: Flitzen, Bahasa Indonesia: Berlari Telanjang (Streaking)

Questa pagina è stata letta 9 607 volte.
Hai trovato utile questo articolo?